Le ultime puntate di Beautiful concedono ampio spazio ai problemi di Ivy, che deve contrastare le continue avances di Thomas nei suoi confronti. Il comportamento dell’australiana continua ad essere da giorni al centro delle critiche dei fans della soap americana, che non sopportano il cambiamento avvenuto in lei in pochissimi mesi. ‘Da dolce ragazzina indifesa alla fotocopia di Brooke, questa nuova Ivy non mi piace affatto’ , ‘Ivy si commenta da sola, prima si lascia corteggiare e baciare, poi va da Thomas e gli dice che lei non è così. Ma allora perché non è rimasta con Wyatt invece di fare la gattamorta con Thomas?’ , ‘ Ivy come persona mi fa proprio schifo. A questo punto capisco che non ha mai amato Wyatt perché se no non correva subito a sbaciucchiarsi con Thomas’.
Sono già cominciati gli eventi collaterali relativi ai Daytime Emmy Awards che si terranno a Los Angeles la sera del 1° maggio. In attesa di scoprire se si aggiudicherà il premio come Migliore Giovane attore (vedi sotto gli altri nominati), Pierson Fodè non si è perso il pre-party dell’importante avvenimento. Lo conferma lui stesso pubblicando nel suo profilo Instagram la foto insieme a Bradley Bell, il produttore esecutivo e creatore di Beautiful. Entrambi appaiono elegantissimi ed in piena forma per l’importante evento mondano, al quale partecipa il fior fiore del mondo dello spettacolo americano. Pierson come sempre fa un gran figurone con il suo fisico mozzafiato ed un sorriso invidiabile (clicca qui per vedere la foto). Non è certo un caso che le fans di Beautiful di tutto il mondo siano letteralmente pazze di lui!
Sono leggermente in calo il numero dei telespettatori che hanno seguito la puntata di Beautiful in onda ieri su Canale 5 alle ore 13,40. L’episodio nel quale Ivy e Thomas si sono nuovamente confrontati riguardo i loro sentimenti, ha totalizzato il 19,61% di share pari a 2.989.000 telespettatori. Si tratta di una lieve diminuzione, ma non certo preoccupante, rispetto ai 3.077.000 fans che avevano seguito l’appuntamento di mercoledì, anche se lo share in tale occasione era stato pari al 18,64%. La soap americana si attesta comunque stabilmente intorno ai tre milioni di telespettatori, dimostrandosi apprezzatissima da ben 29 anni nei salotti degli italiani. E anche il cambio generazionale, con lo spazio dato soprattutto alle coppie giovani, non sembra avere sortito nessun problema nell’interesse dei telespettatori.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy si trova a cena a casa del fidanzato Wyatt, quando tutto ad un tratto le arriva un messaggio da Thomas che le scrive che è tutto solo soletto in ufficio ed ha bisogno di compagnia. Stranamente Ivy, inventa una scusa a Wyatt, nel bel mezzo di una romantica cenetta davanti al camino, dicendo che deve scappare in ufficio per lavoro e che si è dimenticata di fare una cosa molto importante. Wyatt, che si fida ciecamente della fidanzata, non si oppone ed anzi l’aspetta ansiosamente. Ivy si reca da Thomas negli uffici della Forrester e gli dice che la storia finisce lì perchè lei è innamorata di Wyatt e che lui la mette sempre al primo posto ed è un ragazzo adorabile. Thomas non fa molta opposizione e la saluta dicendole che si vedranno il giorno seguente, nel Ringraziamento, a casa del nonno Eric Forrester. Intanto Maya si reca nella camera d’albergo dei genitori e di nascosto, infila dei soldi all’interno della borsa della madre, perchè capisce che i genitori sono in difficoltà economica. Maya si chiede cosa faranno nel giorno del Ringraziamento e prova ad invitare i suoi genitori a pranzo a casa Forrester. In un primo momento, la famigliola Avant si cimenta nel ricordare i passati giorni del Ringraziamento, ma non riuscendo a trovare un giorno bello passato insieme. La madre pensa sia un’ottima idea quella di passare per la prima volta dopo tanto tempo, il giorno del Ringraziamento insieme alle sue due figlie e di ciò sembra esserlo anche il padre, anche se non lo da a vedere. Dopo l’invito Maya va via. Il giorno del Ringraziamento si riuniscono tutti a casa di Eric Forrester, anche la famiglia Avant. Ci sono Brooke ed Eric, Ivy e Wyatt, Zende e Nicole, Rick e Maya, Katy e Bill, insomma ci sono tutti. Pamela e il suo compagno cercano di cucinare ma alla fine arriva la madre di Nicole e Maya che prende le redini della situazione; intanto i maschietti fanno una partita a rugby tra Forrester e Spencer e alla fine vincono gli Spencer. Eric Forrester soffre un pò la mancanza della moglie morte Stephanie ricordando tutti i giorni del Ringraziamento passiati assieme a lei. Thomas si avvicina a Ivy mettendole una mano su una gamba, cosa che Steffy nota, ma Ivy lo ferma. Si fa un grande brindisi e la puntata finisce cosi. Nella prossima puntata di Beautiful vedremo come si evolverà la situazione tra Ivy e Thomas e se Wyatt si accorgerà di qualcosa. Forse Steffy avviserà Wyatt oppure Ivy racconterà tutto al suo fidanzato. Chissà. Per i fan di Beautiful ci sarà una bella puntata ricca di sorprese.
E’ tempo di premiazioni e di tappeto rosso per gli attori del cast di Beautiful e anche l’attrice Jacqueline MacInnes Wood non può esimersi dalla tradizionale passeggiata sul red carpet. E’ lei stessa a postare nel suo profilo Instagram la meravigliosa foto dell’ultimo evento mondano al quale ha partecipato, vestita con un lungo ed elegante abito bianco di pizzo targato Elie Saab (clicca qui per vedere lo scatto). L’attrice canadese appare bellissima con i suoi lunghi capelli sciolti di nuovo scuri, un trucco appena accennato e una scollatura davvero invidiabile. Ne sono convinti anche i numerosi fans dell’attrice che non possono fare a meno di ritenerla fantastica, bellissima (e i sinonimi sono tantissimi) oltre che una vera principessa.
E’ ormai giunto il momento che diversi attori del casti di Beautiful attendevano da settimane. Domenica 1° maggio a Los Angeles si terrà la 43° edizione dei Daytime Emmy Awards, che premierà i migliori attori del daytime televisivo. Quest’anno, come già accaduto in passato, la soap The Bold and The Beautiful ha avuto diverse nominations che riguardano i seguenti attori: Jacob Young (Rick Forrester) nella categoria Miglior attore non protagonista, Pierson Fodè (Thomas Forrester) nella categoria Miglior giovane attore, Ashlyn Pierce (defunta Alexandria Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant) come Migliore giovane attrice, Linsey Godfrey (Caroline Spencer) come Migliore attrice non protagonista. Obba Babatundè e Anna Maria Horsford ovvero i coniugi Avant sono invece in nomination come Migliore guest star.
I festeggiamenti del Ringraziamento proseguiranno anche nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Le famiglie Spencer, Logan, Forrester e Avant saranno sedute a tavola nella villa di Eric, cercando di trovare il lato positivo di tutte le persone a loro fianco. Ma non ci sarà spazio solo per il buonismo, a causa delle tensioni sempre più evidenti causate dal triangolo formato da Thomas, Wyatt e Ivy. La figlia di Ridge sarà sempre più preoccupata per le continue insistenti del fratello nei confronti dell’australiana che continuerà a resistergli, anche se a fatica. Steffy e Liam parleranno dell’imminente pericolo e si diranno particolarmente preoccupati che Wyatt possa soffrire a causa di questo atteggiamento di Thomas, che non la smetterà di fare pressioni nei confronti di Ivy. Steffy cercherà ancora una volta di dare dei consigli materni al fratello, dicendogli di fare attenzione perché qualcuno potrebbe restare male dai suoi continui giochetti. Ma Thomas non sembrerà preoccupato: lui non è seriamente interessato a Ivy e ciò che vuole è soltanto realizzare i suo desiderio di conquista. La situazione apparirà davvero intricata, con Steffy suo malgrado coinvolta in un problema dal quale avrebbe dovuto restarne fuori. Le conseguenze appariranno presto evidenti anche nella sua relazione con Liam?