CIAO DARWIN 2016/ Ed.7, anticipazioni e news: Ecco chi si nasconde dentro Dino, Video (oggi 6 aprile)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed. 7, anticipazioni e news: Tina Cipollari con un tweet anticipa quella che potrebbero essere le sembianze di Madre Natura nella puntata che andrà in onda l'8 aprile

ciao-darwin-7_R439 Ciao Darwin

Tra le novità di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione c’è di sicuro il Dinosauro Dino. Tornati dall’aldilà Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno potuto decidere di riportare in vita qualcuno e il secondo ha optato per questo simpatico dinosauro che durante le prime tre puntate ha fatto spesso irruzione sul palcoscenico. Molta è la curiosità da parte del pubblico su chi si nasconda all’interno di questo costume e interessante e pronta è la risposta da parte della pagina Sdl_webTv che posta un video. Clicca qui per guardarlo e per i commenti che arrivano su Instagram.

Venerdì sera, 8 aprile 2016, andrà in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione con la sfida tra le due squadre della Carne e Spirito, capitanate rispettivamente da Tina Cipollari (star di Uomini e Donne) e Safiria Leccese (conduttrice de ‘La strada dei miracoli’). Molto attesa è la partecipazione della procace opinionista di Uomini e Donne, amatissima sui social e spesso protagonista di simpatiche gag e balletti nella trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio. Tina, su Twitter (clicca qui per il tweet), ha ironicamente offerto un’anticipazione della sua partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, impersonando una madre Natura diversa dal solito e dalle forme decisamente più procaci e arrotondate. 

L’ironia è sicuramente uno dei punti forti di Tina che potrebbe però ricevere una sorpresa interessante proprio nella puntata di venerdì 8 aprile, così come anche altre donne potrebbero essere deliziate. Al posto di una splendida madre Natura, infatti, potrebbe scendere le scale un avvenente Padre Natura di modo che la produzione, questa volta, possa allietare lo sguardo e i sensi delle donzelle, anziché quello dei maschietti. Facile però prevedere che in un contesto del genere sia più facile la vittoria della squadra della Carne, esponente di un tipo di amore più profano e carnale, rispetto a quella dei cultori dell’amore platonico e decisamente meno materiale. Staremo a vedere se sarà davvero così o saranno ancora una volta gli uomini a godere delle gioie dei sensi…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie