La serie Fuoco Amico Tf45 sta regalando grandi emozioni al pubblico da casa che ieri sera ha visto la seconda puntata in onda su Canale 5. Una puntata che non ha lasciato nulla a caso e ha regalato diversi colpi di scena, lasciando a tratti anche senza parole in attesa del terzo appuntamento della prossima stagione. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma è stato pubblicato da poco un post che recita: “La puntata di ieri è stata piena di emozioni. Riviviamole! #FuocoAmicoTF45”, clicca qui per il post con i commenti dei fan e per rivedere in versione integrale la seconda puntata della serie di Canale 5.
Nella puntata di ieri di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner, abbiamo visto Samira dichiarare al capitano De santis tutto il suo amore: “Enea, io mi fido di te, io ti amo”. La fanpage dedicata alla fiction ci propone alcuni fotogrammi della scena ma la domanda che assilla i telespettatori è sempre e solo una: l’amore di Samira è sincero? Il quesito è stato posto anche sul social, ma a giudicare dagli oltre 40 like ottenuti dal post sembra proprio che i fans di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore pensino che il personaggio interpretato da Megan Montaner sia realmente innamorato di quello di Raoul Bova. Clicca qui per vedere il post.
Ieri è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la seconda puntata della Fiction Tv Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Gli ascolti TV sono stati pressoché deludenti e la serie non si è portata a casa nemmeno 3 milioni di spettatori (nonostante abbia comunque vinto la serata). In attesa delle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il prossimo mercoledì 13 aprile 2016, scopriamo cosa ha dichiarato a Blogo l’attore Giordano De Plano che nella Fiction Tv interpreta Annibale Testa, un killer assetato di sangue. Ecco a seguire le sue parole spiegando il personaggio interpretato nella Fiction Tv: “Annibale Testa è un ex militare che ad un certo punto ha lasciato tutto e ha iniziato a muoversi come mercenario, senza bandiera. E’ il braccio armato di questo personaggio altrettanto misterioso e ambiguo che è Dorrico, interpretato da Luca Lionello. Insieme a lui, cerchiamo di mettere un po’ i bastoni alle ruote a Raoul Bova e alla sua squadra, io in maniera particolare…”. Di seguito l’attore ha affermato che anni passati nell’Esercito e le sei stagioni di Squadra Antimafia lo hanno massicciamente aiutato ad interpretare al meglio il nuovo ruolo televisivo: “Per tutto il resto, ho lavorato di fantasia. Per questo personaggio, la sfida era dare voce ai silenzi considerando che non è un personaggio che parla molto”.
La serata di ieri, 6 aprile 2016, ha regalato la vittoria degli ascolti TV a Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore ma – in sintesi – è stato proprio un prime time all’insegna del flop! Specie per la Fiction con Raoul Bova e Megan Montaner e la nuova puntata di Velvet 3 andata in onda sull’ammiraglia di Casa Rai. Fuoco Amico ha vinto la serata portandosi a casa ascolti tv che non hanno raggiunto nemmeno i tre milioni di spettatori. Ecco a seguire tutti i dati in maniera approfondita. Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore ha tenuto incollati davanti alla televisione 2.911.000 di telespettatori pari all’11.86% di share contro Velvet 3 con 2.908.000 spettatori pari all’11.56% di share. E’ andata molto meglio a The Voice Of Italy 2016 che, con la prima puntata delle Battle si è portata a casa 2.415.000 spettatori con uno share dell’11.07%. Fuoco Amico però, al momento rappresenta un altro clamoroso flop della rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo la fallimentare Fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli dal titolo “Non è stato mio figlio”. La prossima settimana andrà meglio? Staremo a vedere!
L’attrice Giorgia Sinicorni interpreta il medico militare Giovanna Landini nella nuova Fiction Tv dell’ammiraglia Mediaset dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Il nuovo successo di Canale 5 con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. Il prossimo mercoledì 10 aprile 2016, andrà in onda la terza puntata della serie e, nell’attesa di scoprire le nuove anticipazioni vediamo cosa ha dichiarato l’attrice 32enne su VanityFair.it. Per lei tanto teatro, cinema e televisione… Se vi state chiedendo: “Dove l’avevo vista?”, ecco direttamente la risposta: “Da Don Matteo a Coliandro, da Montalbano a Rex e Squadra antimafia. Non mi sono fatta mancare nulla. Dopo i Cesaroni andai a sbattere pure contro “la fama”. Era sempre il 2010, stavo fuori con amici ed era la prima volta che mi riconoscevano e mi fermavano in pubblico”. Pronti per rivederla durante la terza puntata di Fuoco Amico?
E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la fiction Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. In attesa di conoscere gli esiti degli ascolti della seconda puntata, il pubblico non nega il proprio apprezzamento nei confronti dell’attrice Megan Montaner, già protagonista della prima stagione della telenovela Il Segreto nel ruolo dell’amatissima Pepa. Negli ultimi mesi Megan è tornata negli schermi italiani nella fiction Senza Identità (sempre su Canale 5) e successivamente in qualità di giudice del talent show Pequenos Gigante, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Ora per lei c’è un nuovo ruolo, in grado di avvicinare gli amanti dei generi drammatici e sembra proprio che per il momento stia riuscendo a conquistare anche i più scettici: ‘La recitazione di Megan mi ha stupito, non credevo fosse all’altezza di Roul Bova’ , ‘Sebbene la fiction abbia diversi difetti, Megan brilla tra tutti gli altri attori’.
Non c’è che dire: la fiction Fuoco amico TF 45 – Eroe per amore sta dividendo i telespettatori. Almeno leggendo i loro commenti su Twitter. C’è infatti chi ritiene che si tratti della miglior serie italiana degli ultimi anni e chi invece ne sottolinea le pecche nelle riprese e nelle scelte delle musiche. Chi è affascinato dalla trama e chi ritiene che sia “scontata”. In molti però sembrano sottolineare la buona prova di Raoul Bova che vedono meglio in un ruolo come quello di Enea De Santis, simili ad altri interpretati sul piccolo schermo, piuttosto che nelle commedie al cinema. Intanto i fan della fiction sono anche a caccia di anticipazioni sulla terza puntata che si preannuncia da non perdere visto che Enea e Samira saranno ancora divisi, ma si rincontreranno ancora in un faccia a faccia che potrebbe regalare qualche sorpresa
Raoul Bova torna la settimana prossima nei panni di Enea De Santis. Le prime anticipazioni della terza puntata di Fuoco amico dicono che Enea e Samira si incontreranno ancora. De Santis scopre anche un importante dettaglio sulla strage di Farah, dietro cui sembra esserci la sperimentazione di un vaccino. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Giulia, rimasta a casa di Rebecchi, trova una chiavetta usb con i filmati delle microspie che sono nel suo appartamento e capisce di essere stata spiata per tanto tempo. Gemini racconta a Enea di aver perso la famiglia a Farah. Nicola si presenta da De Santis e i suoi e spiega di aver scoperto dove si trova Samira. Il Capitano vuole quindi liberarla. Per questo decide di mettere sotto tiro la Borghi facendole ordinare il trasferimento di Samira. Così durante il tragitto con un agguato lui e i suoi uomini riescono nel loro intento. Quando però tornano al loro nascondiglio Gemini si è liberato da De Lucia e Samira punta una pistola contro Enea. De Santis e i suoi vengono quindi imprigionati. Il capitano è però distrutto perché si sente tradito dalla donna che ama. E scopre quindi che lei è figlia di Gemini.
Guidi dà l’ordine di far arrestare Giulia, ma la ragazza riesce a scappare dagli agenti. Visentin e Landini intanto si lasciano andare alla passione. Enea riesce a rintracciare Amir e gli mostra la foto di Testa. L’uomo è sconvolto e ricorda di quando l’ex agente era a capo del commando che ha fatto una carneficina a Farah. Frezzo e De Santis raggiungono poi Guidi e gli chiedono perché abbia nascosto la strage di Farah. Il Generale non sa però nulla. Giulia si fa trovare sotto casa di Rebecchi, che le offre ospitalità.
Enea porta i suoi uomini a casa di un amico che è via per un viaggio. Francesco cerca di stare vicino a Giulia. E proprio alla donna telefona De Santis, dato che lavora all’Asi: vuole che cerchi le immagini satellitari della sparatoria per capire come siano andate esattamente le cose. Frezzo contatta Nicola, un ex collaboratore dell’Amis, per chiedergli una mano. Giulia riesce a trovare un’immagine del cecchino e la invia al fratello. Che la fa vedere a Gemini, che gli dice che si tratta di Annibale Testa, un ex agente diventato mercenario. Anche Rebecchi arriva all’immagine di Testa, che tra l’altro gli uomini dei servizi credevano morto. Enea va anche da Riccardo il sacerdote che gli aveva parlato di Gemini per mostrargli la foto di Testa. L’uomo sta per fargli un nome importante, ma viene ucciso proprio dal cecchino. Prima di morire gli fa però il nome di un certo Amir.
Guidi si chiede come mai Enea gli abbia chiesto un appuntamento per poi sparare contro i servizi: è una cosa che non ha senso. Rebecchi avrebbe la possibilità di fermare De Santis, ma rinuncia a far fuoco quando il Capitano gli fa capire che non sono stati loro ad aprire il fuoco. Enea pensa di essere stato tradito da Guidi e Frezzo gli confessa che è stato lui ad avvisare i servizi dell’operazione in Afghanistan per arrestare Gemini. Rebecchi dal canto suo comincia a pensare che qualcuno abbia cercato di uccidere Enea in Afghanistan e che ora voglia completare il lavoro. De Santis intanto si dirige coi suoi uomini a Roma. All’Amis Samira viene interrogata da Emma, che non esita a usare le maniere forti.
La seconda puntata della fiction Fuoco amico è cominciata su Canale 5. Ritroviamo Enea e i suoi uomini in fuga dall’Afghanistan grazie agli agganci di Gemini. Il Capitano vuole però portare in Italia “prigioniera” anche Samira, ma alla fine decide di liberarla. La donna dice a De Santis di amarlo e quindi sceglie di partire con lui. Il viaggio è lungo e Gemini cerca di convincere Enea a lasciarlo libero in cambio della ricerca di informazioni su suo padre, ma senza riuscirci. Giunti in Italia il Capitano contatta Guidi che manda subito Rebecchi e Borghi sul posto. Un cecchino però fa partire una sparatoria colpendo un uomo dei servizi. Frezzo ed Enea partono al suo inseguimento, ma non riescono a raggiungerlo. Samira viene intanto presa e arrestata.
Giorgia Sinicorni è una dei protagonisti della fiction “Fuoco amico Task Force 45 – Eroe per amore” in cui interpreta il medico militare Giovanna Landini. Giorgia Sincroni, 32 anni, convive da un anno con l’artista Jacopo Bedogni (del duo di videoartisti Masbedo), dieci anni più di lei. In una recente intervista a Vanity Fair l’attrice ha raccontato la sua carriera: “Avevo deciso di fare l’attrice fin da piccola e a 19 anni avevo dato già l’addio alle scene. Provino post-maturità al Piccolo, obiettivo nel mirino da tutto il Liceo. Bocciata. “Vabbè, non è per me”, e andai a Bologna a studiare Scienze della Comunicazione”. A Bologna però è ripartita con il teatro, la sua prima apparizione al cinema è stata in “Baciami ancora” di Gabriele Muccino nel 2010. Poi tanta tv: “Da Don Matteo a Coliandro, da Montalbano a Rex e Squadra antimafia. Non mi sono fatta mancare nulla. Dopo i Cesaroni andai a sbattere pure contro “la fama”. Era sempre il 2010, stavo fuori con amici ed era la prima volta che mi riconoscevano e mi fermavano in pubblico”, ha detto l’attrice a Vanity Fair.
In occasione della seconda puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, che prenderà il via oggi mercoledì 6 aprile 2016 su Canale 5, il pubblico rivedrà anche l’attrice Romina Mondello nei panni di Emma Borghi, una militare in prima linea che ha il colpito di catturare Enea De Santis e tutta la Task Force 45 dopo l’accusa di diserzione che pende sui loro capi. In un’intervista esclusiva rilasciata a TvBlog, Romina Mondello ha spiegato qual è esattamente la posizione di Emma: “Emma Borghi è il capo dei servizi segreti, una donna operativa in prima linea, una donna forte e intelligente. Ma è anche una mamma che deve fare i conti con la vita di tutti i giorni. Mi ci riconosco abbastanza in questo… Riconosco le difficoltà di un mestiere inconsueto” ammette “È un personaggio dalle tinte forti, o è bianco o è nero, ma impareremo ad amarlo nel corso del tempo”. Stasera, a Fuoco Amico, Enea si organizzerà per incontrarla, ma non tutto andrà come previsto e Samira verrà rapita…
Dopo il debutto della settimana scorsa, stasera – mercoledì 6 aprile 2016 – torna sul piccolo schermo di Canale 5 la fiction che vede protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner, Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Le anticipazioni rivelano che tutta la squadra del capitano Enea De Santis, la Task Force 45, riesce a fuggire dall’Afghanistan e ad approdare in Italia: qui spera di poter trovare un modo di discolparsi da tutte le accuse che sono state mosse nei confronti di ogni membro del team. Il gruppo raggiunge uno spazio isolato per incontrare Emma Borghi (Romina Mondello): in quel momento, però, intervengono gli agenti dell’Amis che riescono a catturare Samira, mentre tutti gli altri – Gemini compreso – trovano un modo di fuggire. Qualcuno sta tramando nell’ombra, proprio alle spalle della Task Force 45: ma di chi si tratta? Lo scopo di Enea, in ogni caso, rimane quello di scoprire che cosa sia successo davvero a suo padre, e per questo è intenzionato ad andare a salvare Samira, nonostante sia convinto che abbia collaborato con Gemini. Il sentimento che prova per lei è forte…
Nell’ultima puntata di Fuoco Amico TF45, andata in onda la settimana scorsa, Enea De Santis ha condotto un’operazione dove sono stati liberati dei bambini: ne ha accompagnato uno lui stesso in ospedale, e proprio lì ha conosciuto Samira. Parlando insieme a lei, il capo della Task Force 45TF ha scoperto che la giovane ha conosciuto suo padre, Romeo, morto in circostanze misteriose. Il pubblico ha fatto anche la conoscenza di Giulia, sorella di Enea: la donna frequenta Francesco, che crede essere un agente di borsa, quando in realtà fa parte di un’organizzazione chiamata Amis, guidata da Emma Borghi. Enea, determinato a scoprire che cosa ne è stato di suo padre, si reca insieme a Samira sul luogo della sua morte: lì un uomo confessa che Romeo è stato ucciso da alcuni occidentali alla ricerca di un certo Gemini. Sconvolto, il militare della Task Force 45 torna in Italia, e rivela tutti alla sorella: le telecamere di Francesco – piazzate appositamente in casa della De Santis – riescono a cogliere tutto quello di cui è a conoscenza, mentre Enea stesso scopre che anche Samira conosceva Gemini. Perché gli ha mentito, e che cosa sa? Il protagonista decide di presentarsi all’incontro che la donna ha fissato con Gemini, ma un drone arriva sul posto e colpisce i militari: la squadra si nasconde in una grotta, ed uno di loro perde la vita mentre in tutti i telegiornali vengono fatti passare come dei traditori. Enea decide di tornare in Italia per risolvere la situazione, ma i loro movimenti vengono intercettati. Infine, Annibale Testa telefona ad un uomo dall’identità al momento sconosciuta confermandogli che il figlio di De Santis sta per tornare in paese.