Domani sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici 2016. L’ospite della serata sarà il piccolo Giorgino, rivelazione di Pequenos Gigantes. I fan sono entusiasti di rivedere il simpatico bambino e Stefano De Martino, suo caposquadra con cui cui ha messo in scena divertenti gag. “Belli mi piacete un sacco poi Stefano deve essere un papà adorabile per come ci sa fare con questo bambino e per la sua sensibilità.. grande STEFANO”, Che dolci che sono. E Stefano è carinissimo… Che bella coppia. E peccato che si è lasciato con Belen erano in sintonia insieme l’ho notato” e “Stefano è un bravissimo papà e si vede che Giorgio è affezionato a lui, mi sembra il suo bimbo. bravo Stefano e bravissimo ballerino già mi piaceva quando a fatto Amici come concorrente”. Clicca qui per vedere la foto di Stefano e Giorgio nel backstage di Amici
I fans di Stefano De Martino e del piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes non vedono l’ora di rivederli insieme nel serale di Amici di Maria De Filippi che vedremo in onda domani sera su Canale 5. Nel video che ci mostra le prove e l’arrivo di giudici, direttori artistici e ospiti agli studi, vediamo anche il “piccolo talento” entrato nei cuori di milioni telespettatori mentre si cimenta nella cover di un brano di J-Ax, che insieme a Nek guida la squadra Blu: la canzone preferita da SuperGiorgino è Maria Salvador e la sua tenera vocina rende la performance davvero indimenticabile. Anche se non azzecca tutte le parole, Giorgio ce la mette proprio tutta e batte il 5 a Stefano, a cui riserva anche un dolcissimo bacino sulla guancia Clicca qui per vedere il video.
La puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in onda domani sera su Canale 5 vedrà due duetti d’eccezione: Lele Esposito della squadra Bianca canterà con Stash dei The Kolors, mentre Chiara Grispo della squadra Blu unirà la sua voce a quella di Kekko Silvestre dei Modà. I fans di entrambe le band ovviamente non vedono l’ora di vederli affiancare i talenti della De Filippi, ma chi convincerà di più i giudici? In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Amici vediamo Chiara e Kekko dei Modà durante le prove: i due sorridono voltandosi a guardare due spettatori d’eccezione e cioè i direttori artistici Nek e J-Ax. Il clima sembra molto disteso ma sicuramente la giovane cantante si sta impegnando al massimo. I fans hanno voluto farle sentire tutto il loro sostegno con quasi 4mila like nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
I The Kolors e Stash Fiordispino saranno domani al serale di Amici di Maria De Filippi e il frontman del gruppo duetterà con Lele. In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Stash vediamo l’incontro tra i membri della band e Lele. I due campani si salutano calorosamente e Stash ricorda subito a Lele di parlare in italiano: “Che qui ci sono le signore del nord che poi non ci capiscono”. Fiordispino scherza con il cantante della squadra Bianca: “Ti stai divertendo, sì? È preché sono le prime settimane”. Stash ha poi ricordato a Lele di cercare di dormire e di riposarsi ogni tanto, ribadendo che nonostante sia stata un’esperienza molto stancante è stata anche “la più bella della sua vita”, quella che gliel’ha cambiata per sempre. Clicca qui per vedere il video che ha già ottenuto quasi 800 reactions positive nel giro di mezz’ora. Tantissimi i complimenti nei commenti e tra i due ragazzi provvisti di un considerevole ciuffo c’è anche chi nota “una certa somiglianza”. Stash porterà bene a Lele?
È un allievo della Squadra Blu di Amici 15 serale 2016. Il giovane pare essere molto apprezzato sul web e le fan non perdono occasione per metterlo in risalto… si aggiudicherà la finale? Oggi, durante il daytime in onda su Real Time a partire dalle 13.50 in attesa della puntata serale di domani 9 aprile 2016, Cristiano ha assunto il ruolo di “motivatore” della sua squadra: “Cristiano motiva i suoi compagni per la puntata di domani: vi convince nel ruolo di life coach?”. I commenti delle estimatrici non sono tardati ad arrivare: “Cristiano è un Grande, un Grande artista e Una Grande persona, spero vinca anche se molto probabilmente vincerà Elodie o Sergio, ma la finale la merita!!”, “Ahah lui è un tipo molto filosofeggiante!! Io sono rimasta stregata da come suona il piano ‘sto ragazzo! In quello, non me ne vogliano Chiara e Lele, ma dà due giri a tutti lì dentro!!”, “Non c’è altro da dire! La squadra più bella che c’è… uniti e forti! È proprio vero che Cristiano è il diamante della squadra. Le sue parole, un incoraggiamento per tutti!”, “Cristiano si è dimostrato maturo, a detta di molti, è un uomo squadra! In più è un artista fenomenale, quindi ha tutto. Forza Blu!”. (Clicca qui per visualizzare foto e commenti).
Manca solo un giorno al secondo serale di Amici 15 e la preoccupazione sale ogni giorno di più. Dopo la sconfitta della Squadra Bianca e l’eliminazione di Emanuele, la Squadra Blu teme che la sconfitta possa essere dietro l’angolo. Tra i più preoccupati c’è soprattutto il ballerino Patrizio che non è assolutamente soddisfatto della propria esibizione. Rispetto alla scorsa settimana, per la seconda puntata del serale, Patrizio ha un pezzo meno spettacolare e pensa che ciò potrebbe metterlo in cattiva luce. Patrizio, dunque, ha un sesto senso che gli sta facendo davvero paura. Il ballerino si confronta con i compagni e Cristiano invita tutti a credere nel proprio talento e a non pensare al giudizio della giuria. Per Patrizio, comunque, il secondo serale sarà la puntata della verità. Avrà ragione il suo sesto senso o riuscirà comunque a stupire pubblico e giuria come ha fatto in occasione della prima puntata?
Il nero è il colore che prevarrà domani sul palco di Amici 2016 almeno per quel che riguarda i giudici presenti in studio. Total black per Anna Oxa e Loredana Bertè, che spezzerà con scarpe bianche, e un tocco di nero anche per Morgan. L’unica che darà un tocco di colore alla giuria sarà la bella Sabrina Ferilli. Grazie ai social possiamo sbirciare i look dei 4 giudici e i fan si sono già scatenati con giudizi e voti. Voi chi preferite? Quelli di Anna Oxa (da notare anche le scarpe) o quello da prime time di Sabrina Ferilli e Morgan? Ecco la foto e a voi l’ardua sentenza. C’è grande attesa per il secondo serale in onda domani sera su Canale 5 e , soprattutto, per via della presenza di Giorgio in studio. Il piccolo noto al pubblico della rete ammiraglia Mediaset e, in particolare, a quello di Pequenos Gigantes, sarà ospite in studio e, a quanto pare, siederà accanto a Maria De Filippi (qua una foto che li ritrae insieme). Cosa farà il piccolo protagonista del talent show? Sarà in studio per giudicare le prove di Stefano de Martino o dei ragazzi di Amici? Lo scopriremo solo domani sera quando la puntata, registrata sabato scorso, andrà in onda in prime time.
Professionisti di Amici e ragazzi pronti a tornare in studio per le prove generali di oggi pomeriggio in vista della registrazione di domani del terzo serale. Nell’ultimo daytime di Amici 15, aspettando il serale di sabato prossimo, abbiamo potuto seguire la preparazione dei ragazzi, che procede tra alti e bassi, soprattutto a livello di umore. Alcuni sono al massimo, come Cristiano della squadra blu, che ha pronti dei pezzi bellissimi e non vede l’ora di esibirsi in gara, mentre altri hanno un momento di difficoltà. Questo è il caso ad esempio di Alessio, che stiamo vedendo spesso negli ultimi giorni e che è stato protagonista anche di questa puntata. Sempre in questo daytime abbiamo potuto seguire la preparazione di Cristiano, che mette in pratica i consigli di Nek, mentre anche i cantanti della squadra bianca stanno cercando di tirare fuori qualcosa di interessante ed originale, con il prezioso aiuto delle loro direttrici artistiche, Emma ed Elisa.
Ancora crisi ad Amici 2016 dove Alessio sta attraversando un momento di crisi perché le due coreografie di questa settimana non gli riescono bene. Nella coreografia di Icaro fa solo figuracce, dice, e anche nel passo a due sta partendo con il piede sbagliato. In questo ballo si deve percepire solo il dialogo tra una persona e un’altra e non deve esserci quello sforzo di far vedere per forza qualcosa di sparato. Come nel canto ci sono canznoi che risultano decisamente più belle quando una persona le sussurra, così è nel ballo. Alessio ancora è troppo preoccupato del movimento, invece, gli ha spiegato il coreografo, dovrebbe pensare di meno a questo aspetto, dovrebbe dimenticare di ballare e percepire i suoi movimenti come se non fossero danza. Il suo compito è anche quello di ascoltare la ballerina alla quale si accompagna e di andare dove lei lo porta. Questo rapporto invece sta venendo a mancare nel suo modo di interpretare questo ballo. Il fatto è che Alessio è un ballerino che si lascia molto prendere dalla musica e che a volte tende anche a strafare con i suoi movimenti, perchè non riesce a trattenersi. Questo gli era stato fatto notare una volta anche dai suoi insegnanti all’interno della scuola, che lo avevano invitato a imparare a controllare le proprie energie. Lui stesso, del resto, si rende conto perfettamente del problema e sta cercando di affrontarlo. La crisi momentanea gli deriva però proprio dal fatto che non ci sta riuscendo come vorrebbe.
In sala canto blu, per Cristiano di Amici 2016 è arrivato il momento di presentare a Nek la preparazione sulle esibizioni di sabato prossimo. Il primo brano che ha è ‘Le cose in comune’ di Daniele Silvestri, una canzone piuttosto difficile da reinterpretare in modo totalmente originale. Questo perchè si tratta di un brano molto particolare e soprattutto carico di un forte senso di ironia. Cristiano ha penato molto nel corso della settimana per riuscire ad ottenere questo suo arrangiamento e ora ci tiene a fare bene durante il serale. Nek gli ha consigliato di aggiungere qualcosa, una sorta di ritmo sincopato, per perfezionare qualcosa che già sembra essere riuscito bene. Il secondo brano è ‘Loosing my religion’ e Nek gli ha chiesto di provarla in studio prima di decidere quale versione del brano scegliere, se quella al piano o quella alla chitarra.
Anche i bianchi sono in sala canto e anche Emma ed Elisa stanno cercando di apportare qualche aggiunta originale ai brani che dovranno interpretare i ragazzi. Le due direttrici artistiche hanno riunito tutti i componenti della band dei La Rua, Elodie e Lele, per provare tutti insieme a costruire un arrangiamento originale. Sia Emma che Elodie hanno partecipato attivamente, guidando i ragazzi con le loro straordinarie voci, mentre Lele era al pianoforte.
Insomma, al serale manca davvero poco e i ragazzi sembrano essere sufficientemente carichi per affrontare la nuova sfida che li aspetta. Certo, ci sono dei dettagli da mettere a punto, ma il grosso del lavoro ormai è stato fatto e resta spazio soltanto per i perfezionamenti finali. Come sempre tra i cantanti e tra i ballerini c’è un po’ di tensione, ma questo è del tutto normale, dato che per loro sono queste le prime volte in cui si trovano ad esibirsi di fronte a un pubblico così importante.