UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: Cristiano Lo Zupone, i retroscena sul suo addio (news oggi, 9 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 9 aprile 2016: Sossio Aruta è ancora innamorato di Giuliana? A quanto pare sì! L’ex fidanzata però gli ha chiuso tutte le porte.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Dopo pochi mesi dal suo arrivo nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone ha deciso di lasciare la trasmissione per tornare alla propria vita. Un addio, quello del cavaliere, che ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che speravano di poterlo vedere ancora a lungo in trasmissione. In tanti si sono chiesti di chi sia stata la decisione e a rivelare qualche retroscena in più sull’addio è proprio Cristiano Lo Zupone in un’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle News. “Chiarisco che la decisione finale è stata concordata con la redazione in forma congiunta per via della mia richiesta di avere più spazio, e per le giornate di registrazione infrasettimanali che cominciavano ad essere un problema per il mio lavoro. Ultimamente qualche giornalista ha cercato di mettermi in bocca parole polemiche nei loro confronti, ma ho prontamente ribadito anche sul mio profilo Facebook di avere stima per i professionisti che ne fanno parte, ripetendo che con la stessa redazione sono in ottimi rapporti”, ha chiarito il bel cavaliere ponendo fine ad inutili polemiche.

Elga Profili, come ogni weekend, saluta i suoi fans dando loro dei consigli su come avere una vita felice, serena e piena di soddisfazioni. “Avete mai immaginato la vita che vorreste? Fatelo!!! Immaginatela almeno una volta al giorno!!!…e le opportunità di cambiamento arriveranno. Felice Weekend Amici!!!”, scrive una sorridente Elga Profili su Facebook che, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi è riuscita a trovare la propria strada realizzando ciò che aveva sempre sognato. Aiutando gli altri ad essere felici, l’ex dama riempie la propria vita di soddisfazioni. Per l’amore, invece, non c’è ancora spazio. Elga, infatti, non è ancora riuscita a trovare un uomo per il quale valga la pena mettersi totalmente in gioco. Riuscirà prima o poi a trovarlo? Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini torna a farsi vivo sui social network pubblicando un video in cui smentisce il suo addio al trono over di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime settimane, si erano diffuse voci che volevano Luca Rufini pronto a salutare la trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver saputo di tali voci, Luca Rufini ha deciso di tornare ad aggiornare i propri profili social con un video con cui non solo smentisce il suo addio al trono over ma ribadisce la sua volontà di continuare a cercare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi con lo stesso entusiasmo dell’inizio. I fans di Luca Rufini, dunque, possono stare tranquilli: l’aitante cavaliere non ha alcuna intenzione di chiudere il suo percorso ma ha tutta la volontà di andare avanti sperando di trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere il video.

Con l’arrivo delle belle giornate di sole, Daunia Cesari pensa già all’estate e alle vacanze. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, amante del mare e delle belle spiagge, rivela anche la sua meta preferita invitando amici, parenti e fans a seguirla in quello che è un posto assolutamente meraviglioso. “A Ibiza andateci voi”, scrive Daunia cesari condividendo il video del mare meraviglioso del Salento. L’ex dama, dunque, è amante della Puglie e del mare salentino. Non è così difficile, infatti, trovare spiagge caraibiche anche in Italia: basta andare un po’ al Sud e fermarsi in quelle che vengono definite la Maldive del Salento. Un posto meraviglioso che Daunia ha nel cuore al punto che non vede l’ora che arrivi l’estate. Cliccate qui per vedere il post.

La spavalda Tina Cipollari di Uomini e donne a quanto pare ha un punto debole: uscire dallo studio di Maria De Filippi. Per una settimana abbiamo aspettato per vederla in studio da Paolo Bonolis a capo della squadra della carne nella puntata di Ciao Darwin del venersì sera e alla fine molti sono rimasti delusi. Tina non solo ha parlato poco cercando di controllare il suo linguaggio a volte molto colorito, ma è apparsa anche timida e impacciata soprattutto quando è salita in passerella per il famoso defilè. Cosa sarà successo alla famosa vamp quasi irriconoscibile? Speriamo che sia stata solo la timidezza del momento e che presto la vedremo nuovamente euforica e senza peli sulla lingua come sempre. 

Gianluca Pannullo continua ad essere seguitissimo sui social network nonostante sia passato davvero diverso tempo dal suo addio al trono over di Uomini e Donne. I fans continuano a seguire l’ex cavaliere con tantissimo affetto e gli hanno scritto una bellissima dedica che Gianluca ha condiviso a sua volta. “Niente è facile, non lo è mai. Se così non fosse sarebbe tutto più semplice. Niente dolori, niente delusioni. La felicità e le soddisfazioni nascono dal sacrificio, dalla fatica, dagli sforzi perchè ciò che ci è stato detto da bambini non può essere vero, non ci sono favole o eroi.. C’è la determinazione di persone semplici che non si arrendono mai. Il nostro Gianluca straordinario e unico”, si legge su Facebook. L’ex cavaliere, dunque, continua ad essere uno dei personaggi più amati della storia di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post

Nel nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, il pubblico del programma di Maria De Filippi potrà rivedere Antonio Jorio, uno dei cavalieri più amati della storia della trasmissione dell’amore che annuncerà le nozze con la sua attuale compagna, Annamaria Pancallo, in programma il prossimo dicembre. Un annuncio che Maria De Filippi ha voluto che fosse dato nello studio del trono over dove Antonio Jorio si è fatto conoscere dal pubblico. In attesa del matrimonio e dei preparativi, Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si godono gli ultimi mesi da fidanzati viaggiando in lungo e in largo per l’Italia. “E tanto per cambiare, noi siamo in viaggio”, scrive la compagna di Antonio Jorio, l’unica che sia riuscita a mettere in guinzaglio all’aitante ex cavaliere che sembrava allergico ai rapporti seri e importanti. Al suo fianco, però, Antonio ha trovato la serenità che ha sempre cercato ed oggi è pronto a convolare a nozze. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini cercasi! L’annuncio appare sui social da quando del bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne si sono perse le tracce. L’ultima volta che Luca Rufini è apparso su Facebook risale al giorno di Pasqua quando ha colto l’occasione per fare gli auguri a tutti i suoi fans. Da allora vige il silenzio assoluto e nessuno sa chi fine abbia fatto il bel Luca che, anche nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne sembra scomparso. Cosa sarà successo al giovane e aitante cavaliere? Quest’ultimo stava frequentando completamente tre donne senza, tuttavia, essere in grado di dare l’esclusiva a nessuna. Dei tre flirt, però, in trasmissione non si è più parlato e sono sempre di più i telespettatori convinti che dopo Cristiano Lo Zupone, anche Luca Rufini si sia dato alla fuga. Per il momento restano i sospetti e nessuna certezza. Luca, dunque, sarà sparito per motivi professionali o dietro il suo silenzio c’è altro?

È ancora innamorato di Giuliana? Il cavaliere campano del Trono Over di Uomini e Donne sicuramente prova ancora un fortissimo interesse per l’ex fidanzata e, la puntata dei senior andata in onda ieri, 7 aprile 2016 ne è la pura dimostrazione. Sossio dapprima al centro dello studio ha discusso con Vanessa, dama con la quale aveva iniziato una frequentazione ma che poi è successivamente sparita: “Ti ho sempre cercata io. Hai poco interesse nei miei confronti. Non posso continuare a frequentarti, mi sono sentito preso in giro”. Aruta inoltre, durante il corso dello “scontro” ha accusato Vanessa di avergli mentito anche sul bacio con Ernesto e su Loris che aveva chiesto il numero alla dama. Di seguito, il calciatore ha invitato Giuliana a ballare ma Cristian non è stato molto d’accordo: “Allora io ballo con un’altra donna” ha affermato. A seguire, un battibecco tra Cristian e Sossio “costringe” la dama a rinunciare al ballo con l’ex in favore dell’attuale. Di seguito però, Aruta, forse ferito nell’orgoglio ha invitato i due a lasciare lo studio insieme. Sossio ha inoltre affermato che, dopo aver sentito l’ex per telefono, gli era parso di avere intuito che lei gli suggerisse di mettersi in gioco e rischiare invitandola a ballare. Anche Gianni Sperti pare essere dello stesso parere, ma Cristian non concorda. “Sono aperta a nuove conoscenze, sto aspettando Cristian”, afferma Giuliana mentre Sperti non vede nessuna passione tra i due. Come procederanno le cose? Sossio Aruta riuscirà a riconquistare il cuore della ex fidanzata mai dimenticata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori