Verissimo / Ospiti e anticipazioni, Federica Nargi e la maternità (puntata 9 aprile 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata oggi 9 aprile 2016: in studio di saranno Morgan, Federica Nargi, Paola Barale, Fiordaliso e Patricia Contreras dall’Isola, insieme a Eva Henger

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Tra gli ospiti del salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin a Verissimo ci sarà anche la bellissima Federica Nargi. La ragazza è in dolce attesa del primo figlio con il suo compagno Alessandro Matri, attaccante della Lazio in passato protagonista con la Juventus e il Milan. L’ex velina ha sottolineato: “Non so ancora se sarà un bambino o una bambina. Quando faccio l’ecografia il bimbo si nasconde, ma credo che tra poco lo scoprirò. Il papà forse preferirebbe fosse un maschio, mentre per me invece è assolutamente la stessa cosa”. Silvia Toffanin ha chiesto inoltre alla Nargi come il suo compagno avesse reagito alla notizia, con la ragazza che ha risposto: “Non ho mai visto Alessandro così emozionato. Tremava”. Vedremo se durante la messa in onda della puntata verranno raccontati più particolari su questa notizia che riguarda Federica Nargi e Alessandro Matri.

Protagonista al salotto di Verissimo da Silvia Toffanin sarà anche L’Isola dei Famosi 2016. Il reality show condotto sempre su Canale 5 da Alessia Marcuzzi sta attirando grandissima attenzione in questo periodo, quando è quasi arrivato alla sua conclusione. In studio saranno ospiti due delle ultime eliminate e cioè Fiordaliso e Patricia Gloria Contreras. La cantante ha vissuto un’avventura non proprio positiva che è andata in calando proprio a livello fisico fino ad arrivare alla sua eliminazione quando Marina era davvero distrutta. Arrivata in studio nell’ultimo serale ha dimostrato subito di essere tornata nei suoi panni pronta per tornare a sorridere. L’avventura dell’attrice messicana invece ha proprio portato solo delusioni, tanto che la ragazza è stata l’unica eliminata dell’Isla Desnuda se si esclude Matteo Cambi che è uscito di sua volontà dopo una settimana. Sulla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione leggiamo: “Fiordalisio e Patricia Contreras a Verissimo! Assieme a loro parleremo degli ultimi avvenimenti che hanno visto come protagonsiti i naufraghi più famosi della tv”, clicca qui per i commenti del pubblico.

Tra poche ora va in onda su Canale Cinque un nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Come consuetudine sono tantissimi gli ospiti che si siederanno nel salotto televisivo della Toffanin. Nel consueto spazio dedicato ai fatti de L’Isola dei Famosi saranno protagonisti Fiordaliso, la modella Patricia Contreras e Eva Henger mamma di Mercedesz ancora presente sull’isola nelle acque dell’Honduras. In attesa di vedere la puntata odierna vi vogliamo mostrare un video in cui si vedono le tre ospiti nel backstage alle prese con i preparativi prima della diretta nei rispettivi camerini. Clicca qui per vedere il video.

Tra i vari ospiti che allieteranno la puntata odierna di Verissimo condotta di Silvia Toffanin, ci saranno anche Fiordaliso e Patricia Contreras, che parleranno della loro breve ma intensa esperienza a L’isola dei famosi. Se la prima è riuscita a fare parte del gruppo di Cayo Paloma, la seconda è rimasta delusa nel vedere sfumato il suo obiettivo, non riuscendo ad andare oltre Playa Desnuda. Le due ex concorrenti diranno sicuramente la loro anche sulle recenti discussioni relative a Simona Ventura, alla divisione in gruppi nell’isola, oltre che sulle polemiche mosse su eventuali favoritismi. Confermeranno le tante voci che circolano sul web? Si attendono inoltre novità per quanto riguarda Patricia, che potrebbe raccontare di qualche nuovo progetto sul suo futuro. Un indizio a tal proposito sembra essere il recente post da lei pubblicato su Facebook: ‘Impara dai fiori ad essere paziente, ad aspettare perché dopo un gelido inverno arriva la primavera’.

Tra gli ospiti che, nella puntata di oggi 9 aprile di Verissimo si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin, ci sarà anche Paola Barale che parlerà della sua vita privata. Dopo tantissimi anni, per la prima volta, la showgirl sta vivendo un periodo in cui è sola con se stessa. Nessun fidanzato e nessun cagnolino nella sua vita che, in tutti questi anni, è stata sempre ricca di affetti sinceri. “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto… Sono libera e indipendente”, ha dichiarato la Barale che, dopo l’addio a Raz Degan non si è più legata a nessun uomo. Oltre a parlare della propria vita sentimentale, Paola ha commentato anche le ultime vicende che hanno coinvolto Madonna a cui non risparmia una piccola critica: “E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

Silvia Toffanin è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, sabato 9 aprile 2016, con una nuova puntata di Verissimo, che prenderà il via a partire dalle 16.10 circa: la trasmissione, dedicata al mondo dello spettacolo e dell’attualità, ospiterà come sempre un attore o un’attrice del Il Segreto, la soap spagnola molto seguita sull’ammiraglia Mediaset. In particolare, come annunciato anche sulla pagina Facebook ufficiale (clicca qui per il post), oggi ci sarà Ariadna Gaya, che interpreta Aurora, e anche Mercedes Leon, che veste invece i panni della perfida Bernarda. La conduttrice riuscirà a strappargli qualche anticipazione? Andando avanti, spazio anche al giudice speciale di Amici di Maria de Filippi ed ex giudice di X Factor Morgan, pronto a raccontare di questa avventura professionale: insieme a lui ci saranno anche Paola Barale e Federica Nargi, che aspetta un figlio da Alessandro Matri. Infine, si tornerà a puntare l’attenzione di L’Isola dei Famosi 2016, con le ultime due eliminate – Patricia Contreras e Fiordaliso – ospiti in studio: anche Eva Henger tornerà da Silvia Toffanin per discutere in merito alla prova di apnea che di recente è stata affrontata da sua figlia Mercedesz. Una sfida che ha terrorizzato tutto lo studio, sua madre compresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori