Ghost Rider/ Diretta streamind del film con Nicolas Cage ed Eva Mendes in onda su Tv8, il trailer

- La Redazione

Ghost Rider è il film che verrà trasmesso oggi, martedì 10 maggio 2016, sul piccolo schermo di TV8 in prima serata: una pellicola con Nicolas Cage, vediamo la trama

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

Su TV8 è in programma stasera, martedì 10 maggio 2016, il film del 2007 Ghost Rider. Tratto da un personaggio dei fumetti Marvel, sul grande schermo il protagonista è interpretato da Nicolas Cage. L’attore veste i panni di un motociclista che, anche se ha avuto un incidente potenzialmente mortale, ne esce illeso. Questo perché cela un segreto: una voce fuori campo racconta che molti anni prima egli ha fatto un patto, per salvare la vita di una persona che amava. ora, di giorno appare un uomo comune, ma la notte si trasforma in Ghost Rider, capace di varcare con la sua motocicletta infuocata il confine tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. Il film si può seguire sintonizzandosi su tv8 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.

Andiamo a scoprire qualche curiosità rispetto al film in onda stasera, 10 maggio, su TV8: Ghost Rider. Nicolas Cage è un appassionato del fumetto della Marvel Comics: ha lottato furiosamente per poter interpretare il ruolo di Johnny Blaze. Ha dovuto sconfiggere rivali del calibro di Johnny Depp e Eric Bana: entrambi gli attori erano interessati alla parte. L’acconciatura che Nicholas Cage sfoggia nel film richiedeva tre ore di lavoro al giorno per essere realizzata. La moto usata da Johnny Blaze è una riproduzione molto precisa della moto montata da Peter Fonda in ‘Easy Rider’: l’attore in ‘Ghost Rider’ interpreta Mefistofele. Il film ha avuto un tale successo di pubblico che nel 2012 è stato girato un sequel dedicato alla figura di Johnny Blazer. Il suo titolo è ‘Ghost Rider – Spirito di vendetta’: il protagonista viene ancora una volta interpretato da Nicholas Cage.

Ghost Rider pellicola del 2007 diretta da Mark Steven Johnson, si basa sul personaggio dei fumetti pubblicato dalla mitica Marvel Comics: la pellicola verrà trasmessa oggi, 10 maggio 2016, sul piccolo schermo di TV8. Gli attori che hanno preso parte a questa produzione sono volti noti al grande pubblico come Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda, Sam Elliott, Brett Cullen e Wes Bentley. Andiamo a vedere la trama.

Nel 1800, Mefistofele (Peter Fonda) manda Carter Slade sulla Terra per riscuotere le anime del paesino di San Venganza: i suoi abitanti hanno, infatti, stretto un patto col demonio. La creatura, però, si rende conto che in questo modo Mefistofele avrà la possibilità di portare l’Inferno in Terra. Decide di nascondere il contratto che legava i cittadini al demonio e fugge il più lontano possibile dalle ire del suo signore. L’arco temporale si sposta nel 1986: Mefistofele è ancora in circolazione e propone ad un giovane di diciassette anni (Matt Long) un’offerta che non può rifiutare. La sua anima in cambio della vita del padre, malato terminale di cancro. Johnny Blaze, questo il nome del ragazzo, accetta: la sua vita cambierà per sempre. Il padre (Brett Cullen) guarisce miracolosamente dal cancro, ma perde la vita il giorno successivo in un terribile incidente motociclistico. Di fronte alle rimostranze di Johnny, Mefistofele si fa una grassa risata: i contratto è da ritenersi valido. I due, un giorno non lontano, si rivedranno ed il ragazzo verrà costretto a pagare il suo debito. Passano gli anni: Johnny (Nicolas Cage) è diventato un famoso stunt-man. Incontra la ragazza di cui un tempo era stato innamorato e che aveva lasciato col cuore spezzato dopo la morte del padre. La giovane si chiama Roxanne Simpson (Eva Mendes) ed è diventata una giornalista televisiva di grido: Johnny decide di farsi intervistare da lei. Sembra che tra i due possa nascere qualcosa. Purtroppo per loro, Blackheart (Wes Bentley), uno dei figli di Mefistofele, arriva sulla Terra ed inizia a mietere vittime: sta cercando il contratto perduto di San Venganza. Pur essendo molto potente, Mefistofele non sa come bloccare il figlio: decide di chiedere aiuto a Johnny. Il motociclista deve uccidere Blackheart e i demoni che lo supportano nella sua impresa. In cambio potrà riavere la sua anima: Johnny accetta e viene trasformato in un Ghost Rider, uno scheletro infuocato dai grandi poteri. La sua lotta contro le forze del male sarà davvero spietata: alla fine riuscirà a sconfiggere tutti i demoni la cui morte Mefistofele gli aveva commissionato. Alla fine dell’impresa, però, decide di continuare la sua opera di bonifica: continuerà a fare il Ghost Rider finché non avrà eliminato l’ultimo diavolo presente sulla Terra. Perderà l’amore della sua vita, ma renderà il mondo un luogo molto più sicuro in cui vivere per tutta l’umanità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori