Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia de Lellis rulez! Amedeo Barbato pronto per un nuovo amore? (news oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: il momento della scelta per Andrea Damante e Oscar Branzani è arrivato. Chi saranno le fortunate? (Oggi, 11 maggio 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Dopo aver fatto perdere per un po’ le proprie tracce, l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, è tornato a farsi vivo parlando della propria vita privata. Ai microfoni di Rado Free Station, Amedeo Barbato ha confessato di frequentare un’ex partecipante di Temptation Island. L’ex tronista, però, non ha voluto rivelare il nome preferendo mantenere il segreto. Contemporaneamente, Amedeo è tornato anche a parlare della sua ex, Sophia Galazzo, conosciuta durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. “Io ho fatto quello che mi sono sentito di fare in quel momento”, ha puntualizzato Amedeo ribadendo di non essersi affatto pentito della scelta nonostante la storia con Sophia sia finita dopo poche settimane. Nuovamente impegnato, il flirt con l’ex protagonista di Temptation Island durerà un po’ di più?

Salvatore Di Carlo sposerà Teresa Cilia il prossimo settembre. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico sta vivendo un momento meraviglioso dal punto di vista sentimentale ma, professionalmente, non sta accadendo la stessa cosa. L’ex corteggiatore siciliano, infatti, ammette di avere un grande rimpianto professionale. A causa della sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, infatti, Salvatore ha dovuto rinunciare al sogno di affermarsi nel mondo del calcio. “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così!” – ha dichiarato l’ex corteggiatore al settimanale Mio prima di ammettere che corteggiare Teresa Cilia gli ha creato numerosi problemi – “Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi”.

Continuano ad essere tesi i rapporti tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante, anche se la corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico sembra convinta di avere in pugno il cuore dell’affascinante tronista. Giulia non ha infatti usando mezzi termini, riportando sul suo profilo Facebook una frase di Damante indirizzata a lei: “Quella poverina c’ha 20anni e li devo spiegare le cose passo passo altrimenti non capisce”. Il commento al vetriolo della De Lellis ci ha messo meno di venti minuti a collezionare oltre 1500 like: “Intanto,caro Dama,per questa ‘poverina’ stai sotto a un treno e non ti rialzi più”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Karin Bonucci, la corteggiatrice di Oscar Branzani, continua ad aggiornare il suo profilo Instagram lanciando messaggi su quella che sarà la scelta del tronista di Uomini e Donne. Tra Karin ed Oscar c’è stato subito un bel feeling e, ad oggi, sembra che sarà proprio lei la scelta di Oscar Branzani. Sui social, la bella corteggiatrice continua a pubblicare post sibillini che stanno sollevando diversi rumors. Da più parti, infatti, i fans sono sicuri che sarà proprio lei la scelta di Oscar Branzani. Il motivo? La felicità che Karin sfoggia sui social, accompagnata da post che lasciano intendere come finirà il percorso di Oscar Branzani sul trono di Uomini e Donne. “Si chiamano sentimenti perché non vanno spiegati. Altrimenti diventano ragionamenti”, si legge in uno degli ultimi post pubblicati dalla Bonucci. La scelta di Oscar Branzani, dunque, è già decisa? I fans pensano di sì. “Non c’è dubbio che sarà Karin la scelta di Oscar”, “Oscar e Karin sono una coppia perfetta”, “Non vedo l’ora di vederli finalmente insieme”, scrivono i fans sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Oscar Branzani tornano in onda alle 14.45 su canale 5 con la puntata delle polemiche. Il trono classico di Uomini e Donne regala sempre colpi di scena e anche oggi non mancheranno le sorprese. Dopo l’esterna tra Laura e Andrea durante la quale non mancherà il bacio, Giulia De Lellis finirà sotto accusa. Laura, infatti, la accusa di fare pubblicità sui social network. Giulia, però, nega tutto e va in onda la sua esterna in cui spiega ad Andrea i motivi che l’hanno spinta a non presentarsi in esterna nell’ultima puntata del trono classico. Con Giulia, però, non scatta nessun bacio che, invece, arriva nell’esterna con Ileana. Claudia, invece, attacca tutti e l’atteggiamento della Pintelei piace ad Andrea Damante che afferma di apprezzare il suo modo di fare. La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, dunque, sarà interamente dedicata ad Andrea.

L’attesa sta per finire. Domani, giovedì 12 maggio, Andrea Damante e Oscar Branzani torneranno in studio per una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Per Andrea e Oscar, il momento fatidico sta per arrivare. Dopo un lungo percorso, Damante sceglierà presto la donna della sua vita tra Laura Frenna e Giulia De Lellis, considerate le favorite. Oscar Branzani, invece, aspetterà ancora un po’ prima di annunciare la sua scelta. La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe riservare numerose sorprese soprattutto per i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra i due, infatti, potrebbe essere scoppiata la pace nelle due esterne che hanno fatto durante la settimane. Sarà tornata la passione tra il tronista veronese e la bella corteggiatrice romana?

Andrea Damante si avvicina alla scelta e per non lasciare nulla al caso, il tronista di Uomini e Donne sta cercando di capire i suoi veri sentimenti che sembrano trasportarlo verso Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana, pur facendo infuriare il tronista veronese nelle ultime settimane, continua ad essere un pensiero fisso per Andrea che avrebbe deciso di farle una sorpresa. Andrea, infatti, come ci fa sapere il Vicolo delle News, è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino e poi ad Ostia. Un membro della redazione, poi, ha pubblicato una foto scattata in esterna sul litorale di Ostia ma in molti aveva pensato ad un’esterna tra Oscar Branzani e Karin Bonucci. In realtà, sembra che Andrea si sarebbe recato da Giulia per recuperare un rapporto che, nelle ultime settimane, sembrava aver preso una brutta piega. Giulia, inoltre, lancia indizi sui social che lasciano pensare ad una seconda esterna scrivendo “un bacino…anzi DUE”. Cosa starà succedendo, dunque, tra Andrea e Giulia?

Si avvicina anche per Oscar Branzani il momento della scelta. La stagione di Uomini e Donne volge al termine e per il tronista, arrivato da pochi mesi in trasmissione, è arrivato il momento di decidere con chi iniziare una storia d’amore. Al momento, a contendersi il cuore di Oscar sono Karin, Dominque ed Eleonora ma la Bonucci, oltre ad essere la beniamina del pubblico, sembra avere un forte ascendente sul tronista che, in esterna, potrebbe essersi sbilanciato. Il sospetto nasce da una foto pubblicata sui social da Karin in cui appare felice e sorridente. La foto, inoltre, è accompagnata da parole che fanno riflettere: “L’amore che fa sorridere”. Karin, dunque, è già innamorata di Oscar Branzani o il tronista le avrà fatto capire che sarà lei la sua scelta? Cliccate qui per vedere il post.

Bello, biondo e con tutte le caratteristiche del principe azzurro. Filippo Fantini, ex corteggiatore di Ludovica Valli, continua ad essere seguito con tantissimo affetto dai fans che, dopo aver imparato a conoscerlo durante il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne, sperano di poterlo rivedere presto in trasmissione, magari sul trono. Il nome di Filippo Fantini, infatti, è uno dei più caldi per la prossima stagione di Uomini e Donne. Nel corso degli anni, Maria De Filippi ha spesso pescato i suoi pesci tra i corteggiatori e le corteggiatrici rifiutate che, tuttavia, avevano fatto breccia nel cuore del pubblico. Alcuni hanno avuto tantissimo successo come tronisti: è il caso di Costantino Vitagliano, Cristian Gallella, Fabio Colloricchio, Marco Fantini e Francesco Monte solo per citarne qualcuno. Filippo, dunque, riuscirà a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vederlo appena sveglio.

Giulia De Lellis insieme a Megghi Galo: la corteggiatrice di Andrea Damante ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia dell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi scatenando le critiche dei fans. A pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è stata sommersa dagli attacchi dei fans che la accusano di fare business e di non voler davvero conquistare il cuore del tronista veronese. A far torcere il naso al pubblico è il fatto che Giulia sia diventata amica di Megghi Galo, la ragazza verso la quale Andrea ha dimostrato un certo interesse durante la sua presenza in trasmissione. “Business?”, “Le frecciatine Giulia si mandano a 13 anni… Dai 14 in su dovresti essere un po’ cresciuta per questo”, “Giulia ma che vai facendo, -848191 punti co’ questa!”, “Ridicolandia!”, “Il degrado veramente… Mi piacevi veramente tanto prima, sembrava che tra te e Andrea stesse nascendo qualcosa di vero ma come sempre: LA TV DÀ ALLA TESTA!!! Torna in carreggiata. Per piacere al pubblico non devi comportarti in questo modo. La gente non cerca questo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Il finale di stagione del trono classico di Uomini e Donne è ormai alle porte. Andrea Damante e Oscar Branzani sono quasi pronti per fare la fatidica scelta. Il primo tronista a concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne sarà Andrea Damante. In attesa di capire se Claudia Pintilei tornerà o meno in trasmissione, i fans del tronista veronese sono sicuri che la scelta sarà tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Le due corteggiatrici sono quelle che, al momento, hanno conquistato più visibilità e con le quali Andrea ha costruito di più. Damante, in particolare, sembra orientato a scegliere Laura con cui il rapporto, nelle ultime settimane, è diventato sempre più intenso. Con Giulia, però, il feeling non si è mai spento. L’interesse che l’uno prova nei confronti dell’altra è ancora fortissimo e il pubblico di Uomini e Donne non esclude che ci possa essere un colpo di scena. Situazione diversa, invece, per Oscar Branzani che continua a dividersi tra Karin, Dominique ed Eleonora. La Bonucci continua ad essere la favorita del pubblico che spera di vederla felice accanto ad Oscar Branzani. L’ex fidanzato di Chiara Biasi, però, almeno per il momento, non si sbilancia. Per la sua scelta, dunque, bisognerà aspettare ancora un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori