Gomorra 2 – La serie sarà protagonista durante la puntata di Che tempo che fa che vedremo in onda questa domenica su Rai Tre. Tra gli ospiti che si siederanno davanti a Fabio Fazio ci sono infatti Roberto Saviano e Marco D’Amore. L’o scrittore del libro che ha ispirato la serie e l’attore che interpreta Ciro De Marzio parleranno di questa seconda stagione di cui Saviano e anche autore. Un appuntamento imperdibile per i fans della serie tv, che D’Amore ha ricordato a tutti condividendo sulla sua pagina Twitter il tweet di Che tempo che fa con tutti i volti degli ospiti della puntata di domenica 15 maggio. Gli utenti del social network sembrano entusiasti del ritorno in tv di Saviano e c’è infatti chi commenta: “@chetempochefa @fabfazio Che bello ritorna il grande @robertosaviano..”. Clicca qui per vedere il tweet.
Come anticipato ieri, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, star di Gomorra 2 – La serie, saranno ospiti di ‘Epcc – E poi c’è Cattelan’, il programma di Sky Uno, condotto proprio da Alessandro Cattelan, che questa sera ospiterà i due attori campani. In particolare, l’attivissimo Salvatore Esposito, interprete nella serie di Genny Savastano, ha postato su Facebook una foto nella quale si è immortalato negli studi della trasmissione e ha aggiunto che stasera vedremo una scena inedita di Gomorra 2 – La Serie. Un appuntamento dunque da non perdere per gli appassionati di Gomorra La Serie, che, come è noto, con le sue due prime puntate ha fatto registrare e battere ogni sorta di record su Sky. In attea delle prossime puntate del 17 maggio. ()
Le prime due puntate di Gomorra 2 La Serie hanno fatto registrare ogni record d’ascolto per una serie televisiva su Sky, italiana o stranier che sia, battedo di centinaia di punti percentuali prodotti televisi del calibro di Il trono di Spade o House of Cards. In molti, tuttavia, non hanno ben compreso il motivo e i riferimenti temporali della seconda puntata di Gomorra 2 La Serie dopo che, nella prima, Genny era all’ospedale in fin di vita e nella seconda è invece vivo e vegeto insieme a suo padre in Germania, di ritorno dall’Honduras. I dubbi sono stati però svelati dalla pagina ufficiale dell’attore Salvatore Esposito, interprete di Genny, che ha chiarito: “Genny non era in coma , era in condizioni disperate. Bastano un paio di mesi per ristabilirsi completamente da un trauma del genere , anche fisicamente. E poi per esigenze di copione ho dovuto mettere circa 7 Kg di massa muscolare per lasciar trasparire uno strapotere fisico rispetto ai suoi avversari …Genny anche nella prima stagione è stato in Honduras , adesso lavora in Honduras e quindi deve conoscere per forza la lingua. Genny è diventato il Broker della droga per i cartelli dell’Honduras in Europa . Tutto passa per lui.” Quindi è facile immaginare che, quando a fine secondo episodio, Don Pietro dice a suo figlio di tornare da dove è venuto, si riferisca proprio all’Honduras, anche se di certo Genny farà sentire la sua presenza assettato di potere e di vendetta contro Ciro Di Maarzio, assassino di sua madre.
Gomorra 2, la serie Sky, anticipazioni e news 12 maggio 2016: La seconda stagione di Gomorra ha preso il via martedì dopo una lunga attesa e i fan non sono rimasti delusi. Un vero e proprio boom di ascolti ha accolto il seguito della serie tv Sky e il suo doppio episodio, il primo dedicato a Ciro di Marzio e il secondo dedicato a Genny Savastano, vivo dopo l’attentato, e suo padre, latitante dopo la fuga. Tutti hanno perso qualcosa strada facendo e la vetta è sempre più vicina per Ciro che dopo aver tradito il boss dei boss adesso trova spazio accanto a Salvatore Conte che, in cambio di soldi, gli concede una piazza da gestire. E adesso? Niente sembra poter fermare questa alleanza ma qualcosa annebbia la mente di Ciro. Il giovane boss è troppo vicino alla cima per mollare e questo lo fa uscire dai binari tanto da uccidere la moglie con le sue stesse mani, e adesso? Sul suo cammino c’è un’altra donna, Scianel. Cristina Donadio ha dato vita ad un personaggio femminile di spessore, una donna di potere tra gli uomini, una iena pronta a tutto per tenere alta la bandiera della sua famiglia. Lei fuma, gioca d’azzardo e sa bene come comportarsi e come gestire i suoi uomini. Sarà proprio lei a trovarsi faccia a faccia con Ciro nella prossima puntata della serie, cosa succederà a quel punto? Sarà lei l’ago della bilancia oppure no? Lo scopriremo martedì.