TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, Oscar Branzani anticipazioni registrazione: Dominique e Cecilia si eliminano (news oggi, 12 maggio 2

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne, anticipazioni registrazione e news: Andrea Damante e Oscar Branzani tornano in studio. Sorpresa in arrivo per la coppia Andrea-Giulia De Lellis?

andreadamante
Andrea Damante

E’ stata una registrazione forte per Oscar Branzani quella del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Il tronista, infatti, dopo il primo bacio con Karin Bonucci, deve fare i conti con la dura reazione delle sue corteggiatrici. Se quella di Eleonora è ironica, diversa è quella di Cecilia e Dominque. La prima, infatti, è convinta di non essere la scelta e non volendo restare per riscaldare la sedia, lascia lo studio e torna a casa. A scatenare, invece, la reazione di Dominique sono le parole di Oscar Branzani che ha ammesso di non provare un interesse così forte per Dominique tale da spingerlo a sceglierla. La delusione per la giovane corteggiatrice è grande. Confortata dalle parole di Maria De Filippi accetta la decisione del tronista e lascia lo studio.

E bacio fu. Dopo il clamoroso rifiuto di Oscar Branzani, Karin Bonucci è riuscita finalmente a strappare il fatidico bacio al tronista. Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è conclusa da poco, Karin è stata la protagonista di una bellissima esterna con Oscar Branzani. La corteggiatrice aspetta il tronista sulla spiaggia, addobbata con petali e cuscini; ha per lui un regalo e una dedica scritta sulla sabbia. I due si guardano intensamente negli occhi fino a quando scatta il bacio. Un’esterna che scatena l’ironia di Eleonora che definisce la rivale un “cucciolo di foca” rivelando che, volendo bene soprattutto a se stessa, qualora Oscar la scegliesse, potrebbe anche essere un no. Tra Karin ed Eleonora parte un duro confronto a cui Oscar assiste compiaciuto. Sarà davvero tra loro due la scelta del tronista più social di Uomini e Donne?

Per Oscar Branzani si avvicina il momento della scelta. Il tronista di Uomini e Donne è ancora in alto mare ma tra pochi giorni dovrà scegliere con chi tra Dominque, Eleonora, Karin e Cecilia dovrà lasciare lo studio del trono classico di Uomini e Donne. Se Karin, Eleonora e Cecilia possono contare sull’appoggio dei fans, lo stesso non può dirsi per Dominique che non piace affatto ai fans di Oscar Branzani. Sbirciando sui social, infatti, viene fuori che Dominque non ha fatto colpo sui fans di Oscar Branzani che invitano il tronista a non sceglierla. Pur essendo molto bella, gli ammiratori di Oscar Branzani considerano Dominque la corteggiatrice più cattiva presente nello studio di Uomini e Donne. “Sei una vipera. Sei di una cattiveria unica. Spero con tutto il cuore che Oscar non ti scelga”, è uno dei tanti messaggi che scrivono i fans del trono classico. Nonostante la bellezza, dunque, Dominque ha davvero poche speranze di essere scelta da Oscar?

La bella corteggiatrice Eleonora ha conquistato non solo Oscar Branzani ma anche i fans del trono classico di Uomini e Donne. Vera, sincera, senza peli sulla lingua e con sani valori: Eleonora ha tutto ciò che Oscar Branzani sta cercando. Dopo aver vissuto una grande delusione con Chiara Biasi, Oscar vuole una ragazza senza grilli per la testa e, soprattutto, con una propria vita. A colpire Oscar è stata la grande personalità di Eleonora che, nonostante sia giovanissima, vive già da sola e fa due lavori per mantenersi. Pur essendo molto interessata al tronista, Eleonora non ha alcuna intenzione di mettere da parte la propria vita per trasformarsi in una bambolina da sfoggiare. Parole che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans di Oscar Branzani che applaudono Eleonora e fanno il tifo per lei. “Eleonora è molto carina, ha un bel visino pulito e mi pare anche simpatica…il suo accento è troppo divertente, una toscanaccia verace! Io tifo per lei, oltretutto mi sembra anche la più bella e vera fra tutte”, “Oscar e Eleonora sono carinissimi insieme”, “Era da un po’ che non vedevo un feeling così tra un tronista ed una corteggiatrice. Oscar ha un carattere particolare, a tratti insopportabile. Odioso e scostante, pronto ad attaccare senza motivo verso chi non lo convince, dolce e spiritoso verso chi invece gli fa un’impressione positiva. Trovo che con questa ragazza sia scattato qualcosa in lui, è diverso con lei. Ho visto negli occhi di entrambi il desiderio che quell’esterna non finisse mai…”, scrivono i fans.

Dopo essersi eliminata nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, la bella Cecilia Zagarrigo è pronta a tornare alla corte di Oscar Branzani. Nella registrazione odierna del trono classico, dunque, ci sarà una sorpresa per Oscar Branzani che, oltre a Karin, Dominique ed Eleonora si ritroverà nuovamente di fronte la bella Cecilia. Partita da Torino, la corteggiatrice è già pronta per entrare in studio e giustificare il suo ritorno. Al suo fianco c’è la bella Laura Frenna, pronta a portarsi a casa Andrea Damante. Cecilia, dunque, riuscirà a recuperare terreno’ La strada è piuttosto in salita. Come ha confessato Oscar nella loro ultima esterna, Cecilia dopo essere partita in quarta, ha perso credibilità ai suoi occhi a causa delle sue mancate reazioni in puntata. Determinata e sicura di sé, però, Cecilia, dopo l’addio ha deciso di tornare sui suoi passi. Come reagirà Oscar? Lo scopriremo con le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.

E’ il giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Anche Oscar Branzani è sempre più vicino alla scelta e, nella sua testa, un nome c’è già. Su Instagram, il tronista più social della storia di Uomini e Donne, infatti, continua a lanciare messaggi su quella che potrebbe essere la sua scelta. Tra Dominique, Karin ed Eleonora, la favorita è la Bonucci e su Instagram, Oscar scrive aforismi che sembrano indizi di quella che sarà la sua scelta. “L‘anima te la prende solo chi è davvero in grado di vederla”, scrive Branzani. Chi avrà rubato l’anima dell’ex fidanzato di Chiara Biasi? I fans puntano tutto su Karin Bonucci ma anche con Eleonora e Dominique il feeling è molto forte. Per scoprire, dunque, chi sarà la scelta di Branzani bisognerà aspettare ancora un po’ anche se già nella registrazione odierna potrebbero essere novità. Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani dice di aver bisgogno di una persona chegli tenga testa, “e non solo a parole”. Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico in onda oggi vedremo il tronista diviso tra Eleonora, Karin e le altre corteggiatrici che aspirano ad essere la sua scelta. Come vediamo nel video promo, Oscar sembra essere ancora piuttosto confuso anche se ha “rubato un bacetto”. Gli equilibri si vanno però delineando e Branzani si rivolge a Eleonora con parole che sembrano relagarla in una posizione che forse non vorebbe: “Sei carina, sei bellina…sei piccolina”. Ci sarà però spazio anche per Andrea Damante, con il duro attacco di Tina Cipollari a Laura: “Spero che non ti scelga, ecco, posso dirlo?”. Il tronista dà poi un consiglio al “collega” Oscar: “È un casino qua…o ti prendi la parola o vai casa”. Ma invece di andare a casa, Branzani andrà a prendere a scuola una delle sue corteggiatrici. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e donne torna oggi in onda e anche in studio per una nuova registrazione in cui vedremo i nostri due tronisti alle prese con le loro corteggiatrici. In particolare, Oscar Branzani, è pronto a nuove esterne e nuovi colpi di scena mentre il programma si avvia alla chiusura. Per molti il tronista uscirà dal programma senza fare la sua scelta perch il suo tempo in trasmissione è stato relativamente poco. Sarà davvero così o una delle corteggiatrici è davvero riuscita a fare breccia nel cuore dell’influencer e presto lo vedremo sui social in dolce compagnia per un’estate ricca di passioni e selfie al mare? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, per ora non ci rimane che attendere. 

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo i giovani protagonisti ancora alle prese con i loro drammi d’amore. Chi sarà il prossimo a scegliere dopo Ludovica Valli? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che i fan pensano anche già alla prossima edizione e ai futuri tronisti. Sono molti, in queste ore, quelli che pensano a Jonas Berami come possibile tronista e, perchè no, a Mercedesz Henger come sua collega sul trono. I due, da possibile coppia, potrebbero presto essere i veri protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne. Eccoli insieme in questo scatto per la gioia dei fan de L’Isola dei Famosi e del programma di Maria De Filippi. 

Oggi, giovedì 12 maggio, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. C’è molta attesa tra i fans del programma si Maria De Filippi, in particolare, tra quelli della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis che sperano di assistere al ritorno della passione tra il tronista e la giovane corteggiatrice romana. I due, infatti, sono stati beccati in esterna a Ostia. Andrea e Giulia, dopo una prima esterna, si sono rivisti sulla cittadina laziale facendo sognare i fans. Andrea Damante, infatti, è stato beccato prima all’aeroporto di Fiumicino e poi ad Ostia e tutto fa pensare che il tronista veronese abbia deciso di fare una sorpresa alla bella Giulia. Andrea, dunque, potrebbe aver deciso di fare un passo verso la De Lellis dopo le incomprensioni delle ultime settimane. La scelta, del resto, è in arrivo e Andrea Damante non ha alcuna intenzione di lasciare andare quella che, sin dalla prima puntata, ha conquistato le sue attenzioni. Discorso analogo per Oscar Branzani che sembra sempre più orientato verso Karin Bonucci, legata al tronista anche da una grande passione per i tatuaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori