Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11 news: colazione coi fans su Facebook per Marco Carta, video (Oggi, 13 maggio 2016)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed. 11 news: il lato B di Gracia De Torres è rifatto? I dubbi continuano e a svelare tutti i segreti della modella spagnola è il fidanzato Daniele Sandri.

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Sabato vedremo i protagonisti dell‘isola dei famosi 2016 e tra questi non può mancare Marco Carta, uno dei personaggi più di spicco di questa edizione. La puntata è stata registrata ieri e prima di raggiungere gli studi di Mediaset per incontrare Silvia Toffanin, Marco Carta ha voluto fare colazione con i suoi amici virtuali. Appena sveglio, Carta si è collegato attraverso Facebook Mentions con tutti i suoi amici virtuali e si è confrontato con loro mentre preparava la colazione, a base d’ananas: “L’Isola è stata un’esperienza fantastica, ma non posso dirvi molto perché ci sarà Verissimo e tante altre interviste”. Mentre tagliava il frutto, Marco si è anche reso conto di un dettaglio importante: “Sapete che io non ho mai tagliato un’ananas? Comesi fa?”. Clicca qui per vedere il video.

Cristian Gallella e Alessia Reato sono stati sicuramente due veri protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista ha fatto parlare di sé per la sua amicizia con Jonas Berami e la sua storia d’amore con Tara Gabrieletto, sempre al centro di numerosi gossip. L’ex velina, invece, dopo aver vissuto le prime settimane all’ombra di Simona Ventura, rimasta sola sull’Isla Soledad ha tirato fuori le unghie dimostrando di avere un carattere di ferro. Tornati in Italia, i due ex naufraghi sono tornati alla propria vita ma gli impegni con l’Isola dei Famosi continuano. Alle 17.30, infatti, Cristian e Alessia saranno i protagonisti della videochat come fa sapere la pagina ufficiale del reality show. “#AskCristian e #AskAlessia per inviare le vostre domande ai due ex naufraghi- OGGI alle 17:30 in #videochat!”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Tornata dall’Isola dei Famosi 2016 dopo essere stata eliminata d un passo dalla finalissima, l’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Reato, è tornata immediatamente alla sua vita. Dopo settimane di digiuno, Alessia ha perso sei chili e per ritrovare la forma migliore, oltre a seguire nuovamente un’alimentazione sana ed equilibrata, l’ex velina è subito tornata in palestra per recuperare un po’ di muscoli. “Amici, dopo due mesi di isola sto tornando alla vita reale, questa mattina palestra!!! Avendo perso 6kg in Honduras è il momento di recuperare un po’ di muscoli”, scrive la Reato che pubblica su Instagram anche il video del suo allenamento con le fans pronte a seguire il suo esempio per riuscire ad arrivare alla forma migliore in vista della prova costume. Cliccate qui per vedere il post.

Paola Caruso, la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016, è tornata alla sua vita di sempre. In splendida forma dopo i due mesi di digiuno che ha dovuto affrontare stando in Honduras, Paola Caruso è assolutamente perfetta. Sui social è tornata a gestire i suoi profili dando il buongiorno ai fans. Stavolta, però, diversamente da quanto accadeva durante i giorni sull’Isola dei Famosi, prima di salutare i suoi followers, la Bonas di Avanti un altro ha preferito mettersi in tiro. A piedi nudi, con una maglietta lungo, con trucco e parrucco perfetti, Paola ha salutato tutti i suoi fans che aspettano di conoscere i suoi progetti lavorativi. In tanti sperano di poterla rivedere nella nuova edizione di Avanti un altro ma quali altri progetti attendono Paola? In molti pensano che per lei possano aprirsi le strade del cinepanettone. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Sull’Isola dei Famosi 2016 è ormai calato il sipario ma i fans continuano a seguire con grande interesse la vita dei naufraghi in Italia. Le più amate e seguite dal pubblico sono Gracia De Torres e Mercedesz Henger, legate da un’amicizia vera e profonda che continuerà anche ora che l’avventura in Honduras è finita. Su Instagram, la figlia di Eva Henger ha pubblicato un breve filmato in cui balla scatenata insieme a Gracia De Torres. Bellissime e in splendida forma, Gracia e Mercedesz portano a casa la vittoria come le naufraghe più belle dell’Isola dei Famosi 2016. I fans, infatti, non hanno dubbi: “Non c’è nulla da dire due bellezze della natura”, “Ammazza che belle”, “fantastic girl”, “Spettacolari”. Mercedesz e Gracia, dunque, pur non avendo vinto possono considerarsi ugualmente soddisfatte avendo conquistato l’affetto del pubblico.

Il lato B di Gracia De Torres è stato per settimane oggetto di discussioni. La modella spagnola, protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016, sbarcata in Honduras per il lato B assolutamente perfetto, durante le varie settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi è stata accusata di essersi rifatta il seno. Nonostante la stessa Gracia abbia assicurato di essere completamente naturale e che il lato B è un dono di madre natura che cerca di mantenere con tanto allenamento, i dubbi continuano. A parlare, oggi, e a raccontare la verità sul lato B di Gracia De Torres è il fidanzato Daniele Sandri che sulle pagine di For Men, ha rivelato i segreti del lato B della sua fidanzata: “Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere”. Daniele, inoltre, ha spiegato come è nato il suo amore con Gracia: “Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori