STASERA IN TV / Programmi Mediaset: Amici 2016, Shrek e vissero felici e contenti, Lo straniero senza nome (oggi, 14 maggio)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi 14 maggio 2016: Amici di maria de Filippi su Canale 5, Shrek su Italia 1 e Lo straniero senza nome su Rete 4. La programmazione nel dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Oggi, sabato 14 maggio la programmazione Mediaset prevede una grande varietà di trasmissioni. Spazio a film, talent e serie tv, sia in prima che in seconda serata, nelle tre principali reti oltre che su quelle del digitale terrestre. In particolare, gli spettatori potranno scegliere tra una nuova puntata di Amici, uno dei capitoli di animazione delle saga di Shrek o film cult del genere western. Ma ecco il dettaglio della programmazione delle reti del Biscione.

Il programma che dovrebbe essere più visto nella prima serata di sabato, salvo colpi di scena, è il talent di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Amici, giunto alla settima puntata del serale di questa edizione, fino ad un paio di settimane fa ha dovuto temere la concorrenza di Ballando con le stelle trasmesso su Rai 1, ma adesso niente può fermare il suo successo soprattutto adesso che siamo alle battute finali. Su Italia 1 spazio al film d’animazione per tutta la famiglia Shrek e vissero felici e contenti. Su Rete 4 andrà in onda Lo straniero senza nome, film western diretto da Clint Eastwood degli anni ’70. In seconda serata, sulle tre principali reti Mediaset, segnaliamo su Italia 1 un nuovo episodio della serie tv The Musketteers, su Rete 4 la pellicola Scommessa con la morte, per la regia di Buddy Van Horn, quinto episodio della saga Harry Callaghan.

Sugli altri canali appartenenti alla galassia Mediaset, in prima serata su La5 alle ore 21.10 nuovo film di Rosamunde Pilcher, intitolato Ovunque tu andrai. Sempre alle 21.10, su Italia 2, il film Code Name: The Cleaner, film del 2007 diretto da Les Mayfield. Nel cast presenti Cedric the Entertainer, Lucy Liu e Nicollette Sheridan. La programmazione Mediaset di sabato prossimo si conclude con una nuova replica del varietà Colorado sul canale Mediaset Extra, mentre alle ore 21, su Iris, il film Volesse il cielo, diretto da Vincenzo Salemme, nelle sale italiane nell’anno 2002, con un cast composto da Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Tosca D’Aquino.

Programmazione Mediaset prima serata sabato 14 maggio Canale 5:

Ore 21:10 Canale 5 Amici di Maria, talent, 

Ore 21:10 Italia 1: Shrek e vissero felici e contenti, film,

Ore 21.10 Rete 4: Lo straniero senza nome, film 

Ore 21.15 La5: Rosamunde Pilcher: Ovunque tu andrai, film,

Ore 21.10 Italia 2: Code Name: The Cleaner, film,

Ore 21.10 Mediaset Extra: Colorado, varietà,

Ore 21.15 Iris: Volesse il cielo, film,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori