VERISSIMO/ Ospiti e anticipazioni: Giacobbe Fragomeni pronto a fare il suo ingresso (puntata 14 maggio)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 14 maggio: Silvia Toffanin ha organizzato una reunion dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016.

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Tutto è pronto per la messa in onda della nuova puntata di Verissimo. Il talk show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin sta per prendere il via con uno speciale dedicato ai finalisti de L’Isola dei Famosi e, quindi, anche al vincitore del reality, Giacobbe Fragomeni. Proprio lui, poco fa, è apparso in una foto direttamente dal backstage della trasmissione di Canale 5 dove racconterà la sua esperienza, il suo riscatto e la sua storia. Il pugile, come altri pugili, è venuto fuori dalla violenza e da un mondo difficile proprio grazie allo sport. Quale sarà il messaggio che oggi dedicherà ai suoi fan? Ecco qui lo scatto postato sulla pagina Facebook ufficiale. 

Se sabato scorso Verissimo è stato dedicato ad Amici oggi possiamo dire che sarà dedicato a L’Isola dei famosi. I naufraghi finalisti del programma di Canale 5 saranno negli studi di Silvia Toffanin accompagnati dal vincitore e non solo. Anche Alvin, dopo settimane alla fame e al sole, farà ritorno in studio e alla corte della conduttrice per raccontare la sua esperienza. Il momento più atteso, però sarà la prima parte, quella dedicata a Il Segreto e ai suoi protagonisti. Direttamente dalla Spagna arriveranno Aida Flix e Francisco Ortiz, Bosco e Amalia. I due, neo sposi nella soap, sembrano pronti a raccontare alcuni dettagli della loro vita insieme, ci riveleranno anticipazioni gustose?

Oggi, sabato 14 maggio 2016, alle 16.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti in studio tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. I protagonisti dell’undicesima edizione del reality racconteranno emozioni, aneddoti e curiosità mai svelate sulla loro convivenza in Honduras. Silvia Toffannin ospiterà il vincitore Giacobbe Fragomeni, accompagnato da sua moglie Sara Rossetti. Ci sarà anche il secondo classificato Jonas Berami con la mamma. Non mancheranno le tre donne che sono arrivate in finale: Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia de Torres. Marco Carta canterà il suo nuovo singolo “Non so più amara”, rilasciato mentre il cantante sardo era ancora in Honduras. Il brano anticipa il rilascio dell’album “Come il Mondo”, che uscirà il prossimo 27 maggio. Grande attesa per Alvin, l’inviato dell’Isola, che dopo due mesi di assenza tornerà a Verissimo. Ci saranno anche Cristian Gallella, Gianluca Mech e molti altri. Non resteranno delusi i fan de Il Segreto: in studio saranno presenti Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori