STASERA IN TV/ Programmi Sky: la serie tv con Marco Palvetti e quella con Stana Katic. Consigli (oggi domenica 15 maggio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, 15 maggio 2016: Castle su Fox, Poirot su Fox Crime, Gomorra La Serie su Sky Atlantic. Ecco, nel dettaglio, la programmazione di oggi. 

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Per quanto concerne i canali della piattaforma satellitare di Sky, in questa domenica sera del 15 maggio 2016 vi suggeriamo di prendere in considerazione un film di genere commedia, molto divertente e senza dubbio adatto per una serata sul divano di casa. Si tratta della pellicola I tuoi, i miei e i nostri. Il film viene proposto su Sky Cinema Family alle ore 21,00 per la regia di Raja Gosnell e con la partecipazione di Dennis Quaid, Rene Russo e Sean Faris. È una bella storia d’amore di due persone, Frank e Helen che dopo tanto tempo riscoprono la passione dell’uno rispetto all’altro. Durante la gioventù i due erano stati una affiatata coppia salvo perdersi di vista per via di scelte differente. Ora sono entrambi vedovi e hanno riscoperto il loro amore ma devono fare i conti con le proprie famiglie inizialmente non entusiaste della cosa. Divertimento assicurato.

Prima serata televisiva particolarmente ricca sulle reti Sky per quanto riguarda oggi, domenica 15 maggio 2016. Appuntamenti in prima visione ma anche riproposizione di episodi di serie classiche ormai entrate nei cuori dei telespettatori, ci sarà anche la possibilità di seguire le repliche di programmi attesi nella conclusione di questa stagione televisiva primaverile.

Su Fox andrà in onda l’undicesimo episodio dell’ottava stagione di ‘Castle’, intitolato ‘Sul suolo russo’. Il detective Castle e Beckett dovranno indagare al centro di un vero e proprio intrigo internazionale, per scoprire le cause che hanno portato al misterioso omicidio del figlio di un diplomatico russo. Su Fox Crime spazio al secondo episodio della dodicesima stagione del classico poliziesco ‘Poirot’, con David Suchet nella parte del celebre detective nell’episodio intitolato ‘Tragedia in tre atti’. Poirot viene invitato a una festa organizzata dall’amico sir Charlest Catwright, ma viene interrotto dal ritrovamento del cadavere del revedendo Babbington, morto dopo aver bevuto un misterioso cocktail.

Su Sky Atlantic in replica i primi due episodi dell’attesissima seconda stagione di ‘Gomorra – La Serie‘. La storia riprende dopo l’imboscata subita da Genny e dai suoi ragazzi per mano del clan di Salvatore Conte: il ritorno sulla scena di don Pietro Savastano rischia però di ribaltare completamente la situazione. Come ogni domenica non sarà una serie tv ma un film ad essere protagonista su Fox Life. Andrà infatti in onda ‘Girl in progress‘, con Cierra Ramirez protagonista: la storia di una giovane ragazza tredicenne, Ansiedad, che si trova a fare i conti con le mille contraddizioni dell’adolescenza, con la madre distratta, a sua volta, dai suoi problemi personali. Va avanti su Sky Uno il talent show per truccatori e maestri del make up, ‘Face off‘, con il terzo ed il quarto episodio della nona stagione in prima visione assoluta. Particolare prova affrontata dai concorrenti, trasformare in zombie un gruppo di fidanzatini.

Tanti classici del cinema in onda in questa prima serata di oggi, a partire da Sky Cinema 1 che trasmetterà ‘L’ultimo dei Mohicani‘, con Daniel Day Lewis protagonista di un apprezzatissimo dramma che racconta la vita dei pellerossa e delle tribù in guerra. Su Sky Cinema Hits, ‘The interview‘ metterà in primo piano la demenziale e irriverente satira di James Franco e Seth Rogen, due autori di un apprezzatissimo talk show che si trovano di fronte alla sfida della loro vita: intervistare il temuto dittatore della Corea del Nord, Kim Jong Un, che si rivelerà una figura più ambigua di quanto ci si possa aspettare. Sky Cinema Family proporrà ‘I tuoi, i miei e i nostri‘, film con Rene Russo e Dennis Quaid che riscoprono il loro amore di gioventù, risalente a ben trent’anni prima, dopo essere rimasti entrambi vedovi. Sky Cinema Passion trasmetterà ‘Matrimonio con sorpresa‘, film in prima visione assoluta con protagonista l’inglese William, interpretato da Ed Weeks, nei panni di un professionista della truffa specializzato nell’agire nel corso di matrimoni. Infine su Sky Cinema Max il film della serata sarà ‘Headhunters’, pellicola che vede protagonista un uomo oberato dai debiti, Roger, che cerca di rifarsi una posizione finanziaria contrabbandando opere d’arte. Si troverà di fronte all’affare della sua vita quando proverà a rubare un’opera di valore inestimabile, che potrebbe risolvere una volta per tutte i suoi problemi economici. 

La programmazione della serata si Sky oggi, 15 maggio 2016, nel dettaglio:

Fox, ore 21.00, Castle, telefilm.

Fox Crime, ore 21.00, Poirot, telefilm.

Sky Atlantic, ore 21.10, Gomorra – La serie, telefilm.

Fox Life, ore 21.00, Girl in progress, film.

Sky Uno, ore 21.10, Face off, talent.

Sky Cinema 1, ore 21.10, L’ultimo dei Mohicani, film.

Sky Cinema Hits, ore 21.10, The interview, film.

Sky Cinema Family, ore 21.00, I tuoi, i miei e i nostri, film.

Sky Cinema Passion, ore 21.00, Matrimonio con sorpresa, film.

Sky Cinema Max, ore 21.00, Headhunters, film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori