Nelle nuove puntate di Beautiful continuerà lo scontro tra Ivy e Steffy a causa dell’ordinanza restrittiva emessa nei suoi confronti. Ivy, infatti ne ha fatto richiesta per evitare che si ripeta un incidente per mano della cugina. Ovviamente questa decisione non sarà condivisa dalla stessa Steffy che dovrà involontariamente allontanarsi dal suo posto di lavoro, non potendo cosi tenere sotto controllo la sua rivale. Per questo motivo Steffy si sfogherà con Liam, sostenendo la sua disapprovazione riguardo a questa scelta chiedendogli di parlare con Wyatt che dovrà cercare di convincere Ivy a cambiare idea. Steffy raggiungere il suo obiettivo finale? Ivy verrà convinta del tutto? In seguito Steffy deciderà che l’unico modo per risolvere il problema è quello di affrontare faccia a faccia Ivy raggiungendola a casa per parlarle e per rassicurarla sulla sua non pericolosità chiedendole di ritirare l’ordinanza. Ma le due si troveranno nuovamente a discutere e Ivy cadrà dalle scale fino a perdere addirittura la conoscenza. Cosa le accadrà in seguito? Nel frattempo arriverà a Los Angeles Sasha, e prima di scoprire cosa nasconde questo nuovo personaggio, Nicole l’accompagnerà alla Forrest Creations per mostrarle il suo nuovo posto di lavoro.
Fin dalla sua entrata in Beautiful avvenuta in Italia solo qualche settimana fa, Sasha ha fatto capire di non essere fatta della stessa pasta di Nicole. Ben più sicura di sè, decisa ad ottenere tutto il vantaggio possibile dall’amicizia con la famiglia Forrester, la nuova arrivata ha espresso chiaramente il suo punto di vista con Julius: non vuole più lavorare in un fast food, ma ambisce ad un posto da modella alla casa di moda. E anche sabato abbiamo avuto ancora la conferma riguardo alle chiare mire della ragazza: quando Zende l’ha vista dietro il paravento, non si è fatta troppi scrupoli a mostrarsi in completo intimo. Sasha si presenta quindi con un personaggio viscido, decisamente cattivello, interpretando quello che poteva essere l’atteggiamento di Brooke nelle fasi più difficili della sua vita o ancor più ricordando Amber Moore. Sebbene i fans già dimostrino la propria insofferenza nei suoi confronti, non possiamo far altro che ammettere che un po’ di novità con la giusta dose di cattiveria ci voleva nella soap, caratterizzata da troppe ‘gatte morte’ e vittime degli eventi. Riuscirà a sorprenderci causando problemi a destra e a manca?
Steffy non riuscirà mai ad imparare dal passato! Ne abbiamo avuto consapevolezza nella puntata di Beautiful dello scorso sabato e oggi tale notizia verrà riconfermata. Nonostante gli errori commessi negli ultimi tempi, Steffy continuerà a fare di testa sua, non ascoltando i consigli di Liam e mettendosi nei guai con le sue stesse mani. Mentre infatti il figlio prediletto di Bill parlava con Wyatt per chiedergli di intercedere con Ivy, la figlia di Ridge e Taylor ha deciso di violare l’ordinanza restrittiva recandosi dalla parente. Ma Liam non le aveva consigliato di non fare stupidaggini? Non sarebbe stato meglio rispettare la legge? Steffy lo capirà bene nell’appuntamento odierno, quando il tenente Baker si recherà da lei per arrestarla per avere violato il provvedimento. E soprattutto Steffy deluderà ancora una volta Liam che si troverà a dover intervenire a suo favore per evitarle il carcere. E chissà se si arrabbierà ancora con lei! Farebbe bene?
L’attore Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester in Beautiful, è un vero burlone e non rinuncia a divertire i suoi sostenitori con simpatiche foto postate sui social network. Dopo averlo visto vestito con le ali da farfalla o travestito da baffuto messicano, Pierson questa volta si diverte a rappresentare le varie immagini degli emoticon imitando le tante faccine: eccolo sorridente, con la linguaccia fuori o arrabbiato. E non poteva mancare la domanda ai suoi sostenitori: ‘Chi vota per me per essere la nuova faccia degli emoticon’. All’unanimità le sue fans hanno espresso il punto di vista sempre più positivo nei confronti del bello e pazzo Fodè che, giorno dopo giorno, si dimostra l’attore più amato tra tutti i colleghi. Tanto che si vocifera che sarà sempre più protagonista! (Clicca qui per vedere la foto)
Continuano ad essere estremamente positivi gli ascolti di Beautiful che non conosce crisi neppure nella puntata del sabato. L’episodio nel quale Steffy si è messa nei guai con le sue stesse mani ha infatti registrato ben 3.360.000 telespettatori pari al 18,59% di share, pressoché gli stessi appassionati che avevano seguito la soap opera venerdì quando erano stati 3.333.000. L’incredibile successo denota ancora una volta l’interesse per le coppie giovani, soprattutto le vicende di Liam e Steffy, che in questo momento sono le più seguite e apprezzate. L’avvento di Sasha e dello spazio dedicato nuovamente agli Avant non sembra quindi causare la diminuzione dell’interesse del pubblico, sperando che in futuro la situazione non sia destinata a cambiare. Beautiful si conferma, inoltre, anche il programma più visto del pomeriggio, sia nei canali Mediaset che Rai.
Dopo l’interruzione della domenica, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Sarà una puntata al cardiopalma quella che attende i telespettatori che assisteremo ad un nuovo problema per Steffy. La figlia di Ridge e Taylor dovrà subire le conseguenze relativa ella decisione di raggiugere l’australiana per chiederle di ritirare l’ordinananza restrittiva. Ivy, infatti, non sembrerà disposta a passare sopra all’ennesimo colpo di testa da parte della cugina e vorrà farle capire di avere commesso un terribile errore. Chiamerà la polizia e il tenente Baker minacerrà di arrestare Steffy, colpevole di non avere violato il provvedimento. Finirà in carcere?
Il primo incontro tra Sasha e Zende non è stato molto convenzionale. Nell’episodio di Beautiful dello scorso sabato, il figlio di Kristen ha sorpreso la nuova arrivata in abiti succinti e ha avuto modo di apprendere che lei è la migliore amica di Nicole. Ma nell’appuntamento odierno risulterà evidente che tra loro esiste una certa sintonia e che non sarà questo il loro ultimo incontro. Sasha sembra infatti ancora dell’idea di restare a Los Angeles per cercare di entrare nel mondo magico di Nicole e Maya e la Forrester Creations potrebbe essere il suo perfetto punto di partenza. Dovremo prepararci a nuovi problemi tra Zende e Nicole a causa della nuova arrivata?
Dopo 29 anni dal suo esordio, Beautiful continua ad essere la soap opera più amata dagli italiani, tanto che negli ultimi giorni è riuscita ad ottenere ascolti davvvero molto buoni. Ma l’arrivo di un nuovo membro collegato agli Avant potrebbe creare qualche malcontento: come accoglieranno i fans Sasha, la migliore amica di Nicole? In attesa di scoprirlo, abbiamo la certezza che il primo a non gradirla sarà proprio Julius che le ha già chiesto di tornarsene a casa. Oggi vedremo il padre di Maya confrontarsi con Vivienne riguardo la scelta della ragazza di trasferirsi a Los Angeles. La signora Avant non ci vedrà nulla di male, considerando il legame tra la nuova arrivata e Nicole. Di diverso avviso sarà invece Julius che comincerà a raccontare una serie di scuse per indurre la moglie ad essere dalla sua parte. La questione sicuamente non finisce qui!