Andrea Damante / Uomini e Donne, verso la scelta: Giulia De Lellis e Laura Frenna, stessa strategia (News, 19 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, Uomini e Donne verso la scelta, news al 19 maggio 2016: se Giulia De Lellis non diventasse la sua fidanzata ufficiale per lei si aprirebbero le porte del trono?

andreadamante
Andrea Damante

Domani, venerdì 20 maggio, Andrea Damante farà la sua scelta. Alla sua corte sono rimaste la milanese Laura Frenna e la romana Giulia De Lellis che, in modo diversi, hanno conquistato il cuore del tronista veronese. Estremamente diverse l’una dall’altra, Laura e Giulia, nelle ore che le separano dalla scelta di Andrea, hanno deciso di usare la stessa strategia. Se, infatti, Giulia non aggiorna il suo profilo Instagram da più di una settimana, Laura ha deciso di fare la stessa cosa da qualche ora. Entrambe, dunque, si sono chiuse nel silenzio dedicando le poche ore che mancano al momento fatidico alla riflessione. Una decisione, quella di Laura e Giulia che non è passata inosservata agli occhi dei fans, pronti a sostenere l’una piuttosto che l’altra.

A poche ore dalla scelta di Andrea Damante, la sua ex corteggiatrice, Claudia Pintilei, ha deciso di sfoggiare le sue forme sui social. Sempre molto presente su Instagram, la bionda Claudia si mostra in bikini sfoggiando non solo il suo fisico perfetto ma anche il suo meraviglioso sorriso. “Perché voglio vedermi ogni giorno così: SORRIDENTE! Vi leggo sempre”, scrive la bellissima Claudia che è una delle corteggiatrici più apprezzate dal pubblico. Per la Pintilei, però, dopo il trono di Andrea Damante, potrebbero aprirsi nuove strade come quella che porta a Temptation Island. Nel reality dell’amore la bionda Claudia potrebbe partecipare come tentatrice. Del resto ha tutte le carte in regola per far perdere la testa agli uomini. Nel frattempo incanta tutti sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Andrea Damante conta le ore che lo separano dalla scelta nello studio di Uomini e Donne dove, domani venerdì 20 maggio annuncerà con chi vorrà iniziare una storia d’amore tra Laura Frenna e Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, Giorgia Lucini, è sempre più bella e sexy sui social. Testimonial di diversi prodotti, a poche settimane dall’inizio dell’estate, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sui social una foto in cui mostra, in bikini, il suo fisico mozzafiato. Sono lontani i tempi in cui, giovanissima, Giorgia cercava l’amore nel programma di Maria De Filippi. Con due storie importanti alle spalle, oggi, Giorgia è una giovane donna lanciatissima nel mondo della moda. Nessun riferimento, invece, alla scelta di Andrea Damante con il quale Giorgia ha vissuto una bellissima storia durata quasi un anno. Cliccate qui per vedere il post.

Sarà davvero Giulia de Lellis la scelta di Andrea Damante? Nonostante i baci e le effusioni con Laura Frenna, i fans di Uomini e Donne che hanno seguito il percorso di Andrea sin dalla prima puntata sono sicuri che quello che c’è tra il tronista e Giulia De Lellis sia un sentimento forte e importante. Pur non avendo avuto con Giulia lo stesso approccio fisico che ha avuto con Laura Frenna, per il pubblico, gli sguardi che Andrea rivolge a Giulia valgono più di mille parole. Ed è quanto sostiene lo staff della pagina ufficiale della corteggiatrice romana che, a poche ore dalla scelta, scrive: “Del resto toccarsi era il senso del loro stare insieme. Non per forza in senso fisico. Toccarsi. Con le parole, con i sensi, con il primo pensiero al mattino, con un bacio a distanza prima del sonno. Sfiorarsi era il loro segreto. Non c’era cosa più bella di quando, in mezzo alla gente, facevano l’amore con gli occhi”, si legge su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante i fans di Uomini e Donne siano sempre più curiosi di scoprire il nome della scelta di Andrea Damante, la fine del percorso del tronista veronese sta scatenando tristezza sui social. Dopo i flop dei tronisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne, l’arrivo di Andrea Damante ha portato un’aria di freschezza e naturalezza nella trasmissione di Maria De Filippi. Oltre ad essere molto bello, Andrea ha dimostrato di essere anche intelligente, ironico e soprattutto sincero. Durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne si è sempre esposto senza filtri, anche andando spesso incontro a delle critiche. Amatissimo dai fans e non solo, Andrea Damante sarà uno dei pochi tronisti che il pubblico rimpiangere. A 24 ore dalla scelta, infatti, la tristezza ha fatto capolino sui social. “Non vedo l’ora di conoscere la scelta di Andrea ma non posso non essere triste all’idea che, domani, sarà la sua ultima puntata”, “Andrea non scegliere e torna a settembre”, “Spero che se la storia tra Andrea e la sua scelta non dovesse andare bene, Maria De Filippi lo faccia tornare”, scrivono i fans.

La scelta di Andrea Damante è sempre più vicina e finora il sembrava fare il tifo per Giulia De Lellis, la corteggiatrice che più di tutte le altre, insieme forse a Laura Frenna, è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Classico la De Lellis ha pronunciato però delle parole che stanno rimbalzando su tutti i social: “…Io lo sto conoscendo. Io voglio uscire da qui che sono la fidanzata di Andrea Damante! …Mi sto legando a lui in particolar modo, non provo amore naturalmente,non provo amore in un contesto così per quanto mi riguarda… …Lo voglio, lo desidero, mi piace, ci sto bene, ma non dirò mai di essermi innamorata qui dentro di lui. Pure se fosse, mi autoconvincerei fino all’ultimo che non è così…”. Giulia non è innamorata di Andrea o preferisce semplicemente non prendere in considerazione l’ipotesi perché le fa troppa paura? Clicca qui per vedere il post su una delle sue fanpage.

Andrea Damante, dopo Ludovica Valli è stato uno dei tronisti più sinceri ed onesti di questa ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne (almeno fino ad oggi!). il giovane infatti, era partito in “sordina”, inserendosi tra le dinamiche già avviate di Ludovica Valli e Lucas Peracchi ed infatti, i primi tempi con l’ex tronista c’è stato qualche battibecco per “colpa” di Giulia Carnevali. Di seguito però, Peracchi è uscito allo scoperto e Andrea in quel momento, è stato molto apprezzato da Maria De Filippi e dalla redazione del programma per l’eleganza e il rispetto. Successivamente, la scelta di Ludovica Valli ha evidenziato il percorso pulito e senza ostacoli della giovane corteggiatrice e, dopo il 12 aprile (giornata in cui ha scelto Fabio Ferrara), gli occhi dei telespettatori si sono concentrati tutti su Andrea Damante che, a prescindere da tutto, ha portato avanti un percorso lineare e corretto. Andrea inoltre, si è fatto apprezzare pian piano fino ad acquistare notevoli punti simpatia. Comunque vada quindi, il tronista si è pienamente guadagnato l’affetto del pubblico.

A due giorni dalla scelta, Andrea Damante porta a casa i complimenti del pubblico di Uomini e Donne. La presenza dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini sul trono classico ha restituito credibilità alla trasmissione di Maria De Filippi dopo i flop degli ultimi tronisti. Bello, intelligente e simpatico, Andrea damante è stato il protagonista di un percorso impeccabile sul trono al punto che, a pochi giorni dalla conclusione della stagione e dalla scelta, i fans stanno inondando di complimenti il Damante. “Dall’inizio di questa stagione è stato un continuo schifo da parte di tronisti e corteggiatrici, ma con il trono del Damante avete recuperato moltissimo”, “Andrea è fantastico e simpatico e mi sembra che non stia giocando… Secondo me farà una scelta di cuore..bravo Andrea”, “Finalmente un tronista vero che ha tanta voglia di innamorarsi”, “Era da tanto tempo che non mi appassionavo così a Uomini e Donne. Andrea mi ha fatto ricredere su questa trasmissione”, scrivono i fans. Il damante riuscirà a non deludere nessuno con la scelta?

Domani è il grande giorno! Andrea Damante, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne insieme ad Oscar Branzani, nella giornata di venerdì 20 maggio 2016, sceglierà una corteggiatrice tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Nonostante fan ed amici facciano abbondantemente il tifo per la prima, pare che invece la famiglia del “Dama”, sia orientata verso la seconda. La studentessa milanese infatti, sembrerebbe aver conquistato il cuore della famiglia del tronista. Andrea infatti, pare decisamente confuso sulla scelta da fare e, se da un lato il cuore gli fa venire in mente solo il nome di Giulia De Lellis, secondo i rumors web, pare che i familiari dell’affascinante deejay veronese siano indirizzati verso Laura Frenna che, come lui, studia economia alla Cattolica di Milano ed ha un carattere sicuramente più gestibile. Peccato che, il “Dama”, sembra proprio avere bisogno dello “scossone” nel cuore e, in quel caso, urgente velocemente l’intervento di Giulia De Lellis.

Domani, venerdì 20 maggio 2016, registrerà presso gli Studi Elios di Roma la tanto attesa scelta uscendo da Uomini e Donne con una fidanzata ufficiale. Chi sceglierà il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne tra Giulia De Lellis e Laura Frenna? Entrambe le ragazze sembrano interessarlo in maniera differente anche se, più di una volta Damante ha affermato di non fidarsi di Giulia. La giovanissima corteggiatrice però, ha dichiarato pubblicamente di avere le stesse paure ma, la voglia di viversi Andrea fuori dal programma e lontana dalle telecamere è talmente forte da superare anche questa paura. Laura Frenna invece, rappresenta la certezza, la dolcezza e la lealtà. Nonostante questo però, Andrea Damante nutre dei dubbi anche su di lei (seppur differenti). Per il tronista veronese infatti, Laura Frenna spesso non dimostra carattere e si presenta talvolta priva di reazioni significative. Dall’altra parte invece, Giulia De Lellis è da sempre accusata di essere troppo sicura e convinta di essere la scelta finale dell’affascinante deejay di origini siciliane. I passi più significativi sono stati compiuti insieme a Laura ma, la tradizione del programma ci insegna che alla fine, a trionfare (oltre l’amore) è sempre la corteggiatrice che si dimostra più “polemica” per l’intero percorso tutto in salita. Nel frattempo sul web, si apre un altro interessante scenario riguardante Giulia De Lellis in quanto, rumors sempre più frequenti affermano che, se la giovane non dovesse essere la scelta di Andrea Damante per lei si aprirebbero sicuramente le porte del trono. Le possibilità che Giulia De Lellis possa realmente sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne però, sembrano decisamente scarse in quanto, con molta probabilità la giovane sarà la scelta ufficiale di Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori