Bosco Vida scoppia a piangere nello studio de L’Isola dei Famosi 2016 dopo che il suo amico Jonas Berami ha ottenuto l’ennesima vittoria al televoto. Si confrontava con Cristian Gallella che è stato eliminato e raggiungerà gli altri a Playa Soledad. Il ragazzo ha avuto la possibilità ancora una volta di trionfare e si porta sempre più vicino alla vittoria finale. Dopo questo momento di gioia proprio Jonas si è tuffato nella ”piscina” di fango regalanndo anche grandi risate al pubblico.
Anche se non gli hanno dato la parola le immagini dallo studio di Canale 5 a L’Isola dei Famosi 2016 ci hanno mostrato un sorridente Bosco Vida con un luminoso vestito verde. Non sono questi però giorni molto facili per il ragazzo che sembra essere arrivato alla fine di una relazione amorosa, tanto che sta pubblicato in queste ore diverse foto che lo vedono malinconico e col cuore pieno di tristezza. Se dovesse essere in studio è probabile che Alessia Marcuzzi o Mara Venier gli chiedano qualcosa di più su cosa possa essere successo. A margine di un ritratto in mezzo alle onde del mare Bosco scrive: “Lui era tempesta e mi piaceva tanto ballare sotto la pioggia. Magari ti troverò di nuovo in un altro corpo (forse) ma con la stessa anima. #melancolia e voglia d’amore”, clicca qui per l’immagine e i commenti dei follower.
Tra i personaggi più eclettici de L’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Bosco Vida. Questi è stato spesso ospite in studio da Alessia Marcuzzi per sostenere l’attore spagnolo e suo grande amico Jonas Berami. Su Instagram Bosco ha pubblicato da poco un video che ci svela, probabilmente, alcuni particolari sulla sua vita sentimentale. Nel commento viene scritto: “Dopo la tempesta sono sicuro che troverò l’amore italiano”, clicca qui per il video e per i commenti del pubblico. Nel sottofondo possiamo poi vedere la foto di Marco Mengoni, noto cantante italiano per il quale Bosco ha dichiarato già in passato di avere una grande passione.
Il successo di Bosco Vida è iniziato fin dalla sua prima apparizione nello studio de L’Isola dei Famosi 2016, come sostenitore acceso del compaesano Jonas Berami. Eccentrico e frizzante, Bosco non poteva passare inosservato al pubblico e nonostante le prime derisioni di qualche maligno, ha subito conquistato il cuore degli italiani. Si potrebbe anzi dire che la sua popolarità sta superando in lunghezza quella dello stesso Naufrago, dato che i fans sui social si chiedono in continuazione quando e come sarà di nuovo presente come ospite. E’ stata infatti una brutta delusione per i telespettatori vedere che nello scorso lunedì l’ospitata di Bosco non era stata confermata dalla produzione di Canale 5. Ovviamente l’opinionista ha manifestato il proprio dispiacere in qualche post confidenziale con i propri follower, ma subito dopo, caratteristica della sua personalità, ha fatto spallucce e pensato ad altro. Jonas rimane comunque uno dei Naufraghi che possono dormire quasi sugli allori, al contrario di Marco Carta e Paola Caruso che vedremo questa sera in lotta al televoto. Oppure Bosco sa che tutto sta per cambiare?
Di certo Jonas Berami è nel cuore di Bosco Vida, ma non è l’unico. Fin da subito l’opinionista è stato attirato da una figura storica della televisione italiana, ovvero Mara Venier. Quel primo sguardo sembra essere stato fatale ed in ogni post che Bosco ha pubblicato dalla sua prima ospitata in poi, c’è sempre almeno un hashtag dedicato alla Venier. La simpatia sembra essere reciproca ed in queste ultime ore Bosco è volato a Milano per essere presente ad un evento dell’ex conduttrice de “struca il boton”. Qualche giorno fa Mara ha presentato la propria collezione al Teatro alla Scala, ma non si è limitato solo a quello. Proprio perché i suoi capi da neo stilista sono dirette a donne curvy come lei, ha pensato bene di sfilare in prima persona. Bosco quindi non poteva mancare di sicuro ad un evento simile della sua eroina. Grazie proprio ad un video di Bosco sui social, vediamo Mara incedere a passo deciso lungo la passerella. Anche se nella fase iniziale ha fatto un errore da dilettante -come mettere la mano sul fianco destro- glielo si può perdonare. L’emozione della Venier deve essere stata altissima, ma per Bosco non è stato da meno. L’opinionista ha infatti definito la collezione di Mara semplicemente “perfetta” e detto da uno come lui che al look ci tiene, non può che essere così. Clicca qui per vedere il video di Bosco Vida.