ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed.11, news: Mara Venier torna dai suoi amici di sempre! (oggi, 21 maggio)

Isola dei Famosi 2016, ed.11 news al 21 maggio: Alessia Marcuzzi supera la prova bikini e mostra la sua forma scintillante su Instagram dove posa con dei nuovi costumi, Foto.

21.05.2016 - La Redazione
alessiamarcuzzi_R400
Foto: InfoPhoto

Mara Venier è uscita vincitrice dalla sua esperienza a L’Isola dei famosi anche se non sono mancati i momenti di tensione, soprattutto riguardanti il suo rapporto con Simona Ventura. La vita della conduttrice veneta è comunque tornata alla normalità dopo la conclusione del reality show, come confermato dalla recente foto pubblicata nel suo profilo Instagram. Mara appare in compagnia dei propri amici e di Nicola ad una cena, come da lei evidenziato nel commento annesso all’immagine: ‘Serata con amici… Cicci, Giuliano, Raffaella e … il mio Nicola’ (clicca qui per vedere la foto). Non potevano farsi attendere i commenti dei fans della Venier che si sono complimentati con lei per quanto sia meravigliosa in presenza delle persone a lei care. Mara è la classica ‘persona della porta accanto’ e sono in molti a considerarla una cara amica, dal sorriso contagioso.

Nel mondo dello spettacolo non è facile trovare relazioni durature, ma non è proprio questo il caso della naufraga de L’Isola dei famosi Alessia Reato. L’ex velina di Striscia la notizia festeggia oggi il suo quinto anniversario con il fidanzato Massimiliano Dendi, che in varie occasioni ha preso le sue difese durante la partecipazione al reality show di Canale 5. Nella sua pagina Facebook, Alessia ha espresso con un romantico post i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo della sua vita: ‘Incontrati per caso, conosciuti per desiderio. Più di conoscevi, più conquistavi un pezzetto del mio cuore. La cosa bella? Più ti vivo, più mi conquisti, e non mi stanchi mai. Ed oggi sono cinque anni di noi‘ (Clicca qui per vedere la foto e leggere il post).

Dopo aver vissuto una slendida avventura sull’Isola dei Famosi che gli ha regalato la popolarità e l’affetto del pubblico, l’ex naufrago Gianluca Mech, in un’intervista rilasciata al sito Gay.it confessa il suo grande desiderio ovvero diventare padre. Il re della tisane, giudicato il naufrago più elegante di tutte le edizioni dell’Isoladei Famosi, ha ammesso di essere single ma di essere pronto ad innamorarsi nuovamente. Gianluca Mech, gay dichiarato, infatti, ammette di avere voglia di sposarsi e, soprattutto, di diventare padre dopo aver già adottato 60 bambini in giro per il mondo. “Mi piacerebbe e ci sto pensando seriamente.  Mi piacerebbe prima avere una persona vicino, perché purtroppo o per fortuna, per via del mio lavoro, non sono sempre in Italia e da solo non so se ci riuscirei”, ha confessato Gianluca Mech. Il re delle tisane riuscirà a realizzare il suo grande sogno?

L’avventura di Simona Ventura a L’Isola dei famosi ha rappresentato per lei un nuovo inizio, sia dal punto vista personale che professionale. La conduttrice è nuovamente sulla cresta dell’onda, tanto che si vocifera che possa essere affidata a lei la guida del Grande Fratello Vip. E mentre si attendono conferme ufficiali in tal senso, c’è una frase pubblicata nella pagina Facebook di super Simo che non è certo passata inosservata ai suoi fedeli sostenitori. La Ventura appare in una foto con tanto di caffè alla mano, accompagnata dal commento: ‘Una breve pausa e poi si ricomincia #sempre pronti’. Ma a cosa si riferiscono queste parole? E’ quanto si chiedono i fans: ‘Simooo, ma di far che si ricomincia? Cosa bolle in pentola? Aggiornaci che noi fremiamo di rivederti in tv nel tuo ruolo naturale’ , ‘ Cosa stai aspettando Simo, dacci notizie’. La pausa dovrebbe essere riferita alle riprese del Maurizio Costanzo Show, ma siamo molto ansiosi di sapere di più… (Clicca qui per vedere la foto).

È terminata e tra bikini vertiginosi e ragazze veramente stupende abbiamo raggiunto il momento della prova bikini anche in Italia dove ormai è tempo di pensare al momento in cui andremo al mare. Tra i più pronti c’è Alessia Marcuzzi che di fronte al passare degli anni è sempre più bella e in una forma davvero impressionante. Su Instagram ha posato due foto in bikini con dei nuovi costumi e il suo fisico davvero sembra essere quello di una ragazza di venti anni. Bacino scolpito e curve dove è giusto che siano la conduttrice del reality è veramente splendida. Nel commento scrive: “Dobule face and double problem. In anteprima per voi i nuovi costumi, quale scelgo?”, clicca qui per le foto e per i commenti dei follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori