Uomini e Donne / Oscar Branzani, anticipazioni: la scelta è Eleonora Rocchini. Scoppiata crisi profonda? (news trono classico 24 maggio 2016

- La Redazione

Oscar Branzani, la scelta è Eleonora Rocchini, Uomini e Donne anticipazioni e news al 24 maggio 2016: l’ombra della fashion blogger è ancora una ferita aperta? Le ultimissime!   

oscar_branzani
Oscar Branzani

Se i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis aumentano ogni giorno di più, la stessa cosa non può dirsi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Nonostante la coppia sia molto apprezzata dal pubblico del trono classico, fatica a fare breccia nel cuore del popolo del web. La pagina ufficiale della coppia, infatti, è seguita da poco meno di 4mila persone. Ancora poche considerato che Oscar Branzani è arrivato sul trono di Uomini e Donne con un gran numero di followers che lo seguono ormai da tempo. La colpa, tuttavia, sarebbe dell’assenza di notizie. Subito dopo la scelta, Oscar ed Eleonora hanno fatto perdere le proprie tracce e, a quanto pare, i due sarebbero stati costretti a separarsi per rispettare i reciproci impegni professionali. Con ma lessa in onda della scelta, dunque, la situazione migliorerà?  Eleonora Rocchini, dopo essere stata scelta da Oscar Branzani, è tornata rapidamente alla sua vita. Oltre a lavorare in gelateria, Eleonora Rocchini si gode il suo amore con Oscar Branzani che, per mettere a tacere tutte le polemiche, ha cominciato a seguire la sua fidanzata sui social lasciando anche dei simpatici commenti sotto la foto. A svelare la cosa è stato lo staff della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha pubblicato uno screenshot che dimostra come Oscar segua attentamente tutti gli spostamenti social della sua fidanzata. “Eccola….dio un tuffo al cuore quando l’ho vista…secondo me ci leggono…”, “Che dolci”, scrivono i fans felici di sapere che tra i due va tutto bene contrariamente alle voci circolate negli ultimi giorni e che li volevano già in crisi. Cliccate qui per vedere il post.

Se di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono uscite numerose foto dopo la scelta che testimoniano la felicità che stanno vivendo, di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non c’è ancora nulla. I profili social di Oscar, infatti, sono in silenzio da giovedì 19 maggio, giorno precedente alla scelta mentre Eleonora Rocchini, tornata attiva sui social dopo le prime ore di silenzio post scelta, è tornata a condividere foto e pensieri. Anche Oscar ed Eleonora, infatti, non possono pubblicare post che facciano riferimento alla loro storia d’amore e, contrariamente ad Andrea e Giulia che si stanno godendo i primi giorni andando ai concerti e facendo lunghe passeggiate, Oscar ed Eleonora si sono dovuti separare per motivi professionali. I due, tuttavia, si seguono costantemente sui social per monitorare le rispettive mosse.

Si sono lasciati da diverso tempo ma Oscar Branzani e Chiara Biasi continuano ad essere legati l’uno all’altro. Naturalmente non si tratta di un legame sentimentale ma social. Il nome di Oscar viene continuamente associato a quello della Biasi nonostante, dallo scorso 20 maggio, il Branzani abbia una nuova fidanzata, la bella toscana Eleonora Rocchini. Proprio quest’ultima, nelle scorse ore, ha risposto ad una frecciatina di Chiara Biasi (leggete in basso) difendendo la propria vita e le proprie scelte. Tra le due non sembra esserci troppa simpatia e sul suo profilo Instagram, la fashion blogger ha pubblicato un nuovo posto che sembra rivolto proprio al suo ex fidanzato e alla sua nuova fiamma. “Punta sempre alla luna, male che vada avrai camminato sulle stelle”, si legge. Cosa avrà voluto dire la Biasi? I fans non hanno dubbi: “Oscar si è accontentato della prima bella ragazza che gli ha dimostrato interesse ma Chiara Biasi è un’altra cosa”, “Chiara hai sempre puntato alla luna diversamente da altri”, rispondono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Come tutte le donne, per voltare definitivamente pagina, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Karin Bonucci, ha deciso di cambiare look. Taglio più corto e un biondo molto chiaro per andare incontro all’estate con la voglia d’innamorarsi. Nonostante la voglia di andare avanti, però, Karin Bonucci non rinuncia a lanciare l’ennesima frecciatina ad Oscar Branzani, felicemente fidanzato con Eleonora Rocchini. “Il sesto giorno Dio creò l’uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l’uomo, che l’altro era scappato hahahhah”, scrive Karin raccogliendo l’applauso e il sostegno dei fans che, fino all’ultimo momento, avevano sperato che potesse essere lei la scelta. La delusione vissuta con la scelta di Oscar Branzani, dunque, è ancora tanta. Karin, tuttavia, sta cercando di andare avanti. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa sta succedendo tra Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi? Dopo la scelta di Oscar Branzani, Chiara Biasi, pur non esponendosi in prima persona, ha pubblicato un post che ha provocato la dura reazione di Eleonora Rocchini. “Ho capito la lezione, accontentati tu di una cosa tiepida”, ha scritto la Biasi con i fans che hanno subito pensato ad una frecciatina rivolta alla nuova fidanzata del Branzani. Eleonora, abituata a dire sempre tutto ciò che pe passa per la testa, ha deciso di pubblicare una lungo post con cui replica alla fashion blogger difendendo la semplicità della sua vita e rivelando che non si aspettava una reazione del genere da una ragazza famosa come lei. Ad intervenire nella guerra social tra Eleonora e Chiara è stata anche la mamma della Biasi che si è apertamente schierata con l’ex genero rivelando di accoglierlo spesso a casa sua dove, ora, è attesa anche Eleonora per la quale spende parole belle e sincere. Oscar Branzani, dunque, porterà davvero Eleonora a casa della Biasi? Cliccate qui per leggere tutto il post.

Anche la mamma di Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani, è intervenuta su Instagram commentando una foto di Eleonora Rocchini, neo scelta del tronista di Uomini e Donne. La mamma di Chiara, la signora Patrizia, ha voluto spiegate come sono i rapporti tra la figlia e Oscar: “Mio marito è socio di Oscar, io e la sorella di Oscar lavoriamo nell’azienda”, motivando così le foto che vedono Oscar in casa del padre della sua ex. Ma non è tutto la signora Patrizia ha cercato di spegnare le male lingue augurando a Oscar tanta felicità per la sua nuova storia d’amore: “E per finire un grande augurio a Oscar ed Eleonora”. Infine a una fan che insisteva con le critiche ha detto: “Ti dirò di più io mio marito attendiamo che Oscar ci presenti Eleonora, perché pur non conoscendola a pelle mi piace molto e le dò il merito per ora di aver ridato il sorriso a Oscar e la gioia”.

Oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata al trono classico e ai due tronisti ancora rimasti in gioco a caccia dell’amore. I due hanno registrato la settimana scorsa portando a casa la propria scelta ma mentre Andrea Damante e la sua Giulia sono stati avvistati in giro e, soprattutto, in quel di Verona, di Oscar sembra non ci sia traccia. Il tronista sembra svanito nel nulla e forse rimarrà ben nascosto fino alla messa in onda della sua scelta. I fan, proprio per questo, sperano che sia proprio lui ad aprire le danze andando in scena con la sua scelta e tornando così attivo sui social magari parlando del suo amore per Eleonora. Saranno accontentati? Lo scopriremo oggi pomeriggio. 

La polemica imperversa in rete mentre in tv si prepara la messa in onda del trono classico di Uomini e donne. Il tatuaggio di Chiara e la storia della sua amicizia con un’altra corteggiatrice, sui social è battaglia e solo dopo la messa in onda della scelta potremo avere qualche risposta. Intanto i commenti al veleno non mancano, eccone alcuni a seguire: “Ma non credo che @chiarabiasi perda tempo a parlare della scelta di Oscar quindi basta impallare Instagram Eleonó”, “Oscar, mi auguro che la scelta tu l’abbia fatta per formalità, non puoi passare da Chiara Biasi a una come Eleonora o Karin #uominiedonne”, “Niente entrata da film da parte di Chiara Biasi, Oscar ha scelto Eleonora, dalle Seychelles è tutto”, “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No, scherzo, al massimo le puoi fare la pedicure”. Al momento Oscar Branzani non si è espresso in merito ma, probabilmente dopo la messa in onda televisiva della scelta qualcosa scriverà. Nel frattempo però, l’ombra di Chiara Biasi sembra farsi sempre più persistente anche perché, il giovane imprenditore napoletano, ha partecipato a Uomini e Donne proprio per mettere definitivamente da parte la storia con la fashion blogger: Eleonora riuscirà a cancellare questo doloroso ricordo?

Ed intanto Chiara Biasi sembra volere proprio dare il tormento ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Come ben sapete, lo scorso venerdì 20 maggio 2016, gli ex tronisti del programma hanno finalmente fatto le loro scelte e, l’influencer campano ha scelto la “pepatissima” toscana Eleonora Rocchini. Di seguito, pare che Chiara Biasi abbia aggiunto ai like di Twitter numerosi tweet contro la nuova fidanzata dell’ex fidanzato e, dopo una battutina su Instagram, Eleonora non ha più resistito scrivendo un lungo post su Facebook contro la fashion blogger. Nonostante questo però, pare che Chiara Biasi sia diventata “l’incubo” della nuova coppia tanto che, incurante delle reazioni, continua a mettere “like” ai cinguettii di Twitter che le ricordano l’accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori