BELEN RODRIGUEZ/ News: per la showgirl è l’ora della maschera e del parrucco prima del Maurizio Costanzo Show, Video (oggi, 26 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 26 maggio 2016: la showgirl è tra gli ospiti della Bocelli & Zanetti Night, che vedremo in onda stasera su Canale 5. Ecco il selfie dell’argentina nel backstage, foto  

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Per essere belle come Belen Rodriguez ci vuole molta attitudine, lavoro e grandi sacrifici. Soprattutto c’è bisogno di professionisti che lavorino per aiutare a risaltare quelle che però sono dei doni della natura innegabili. E’ così che spesso su Instagram la showgirl argentina condivide video o foto con il suo personale estetista che chiama affettuosamente Lollone. Oggi oltre ai capelli si è presa un momento per fare una maschera che tolga tutte le impurità dal suo splendido viso. Nel commento scrive: “La maschera è importante! Che disagio! Il mio lollone!!!“, clicca qui per il video e per i commenti del pubblico. L’hashtag #MaurizioCostanzoShow presente ci fa capire come il tutto sia avvenuto proprio poco prima della registrazione del talk show di Rete 4 che andrà in onda domenica sera.

È una dei testimonial scelti dalla Guess Foundation per promuovere il DenimDay, il giorno scelto da Guess per manifestare un importante no contro la violenza sulle donne. La campagna dal titolo “Apri gli occhi” è contraddistinta dall’hashtag #stopsexualviolence e vede tra gli altri testimonial Carlo Cracco, Fiona May e Beppe Fiorello. Loro e altri volti noti sono protagonisti del video condiviso poco fa dalla showgirl argentina per ricordare a tutti l’appuntamento di domani: “Il 27 Maggio è il ?#?DenimDay?. Indossa i tuoi denim e ferma la violenza sulle donne. ?#?GUESSForProgress? ?#?StopSexualViolence?”. Clicca qui per vedere il video condiviso su Facebook da Belen Rodriguez.

Ieri sera Belen Rodriguez ha partecipato all’evento ‘Bocelli and Zanetti Night’, presso l’Open Air Theatre di Area Expo a Milano. Si è trattata di un’iniziativa benefica per la quale sono stati raccolti fondi per diverse onlus e la Fondazione Andrea Bocelli, impegnata in progetti di educazione per i bambini dell’America centro meridionale. La showigirl argentina è apparsa bellissima indossando un abito nero ricco di trasparenze che ha catalizzato l’attenzione dei presenti ed anche del pubblico a casa, visto che Belen ha pubblicato alcune foto con il suo bellissimo abito su Instagram raccogliendo immediatamente decine di migliaia di consensi (clicca qui per la foto). Nel frattempo Stefano Parisi ha brindato, proprio ieri sera, all’aperitivo che è stato per lui organizzato presso il locale «Ricci» che appartiene proprio a Belen Rodriguez. Il candidato del centrodestra è arrivato con la moglie, ma ai giornalisti ha dichiarato di non conoscere affatto Belen. 

Belen Rodriguez è tra gli ospiti della Bocelli & Zanetti night, andata in scena ieri sera all’Open Theatre di Area Expo a Milano. I fan della showgirl che non hanno potuto assistere all’evento la potranno vedere stasera alle 21.10, quando Canale 5 trasmetterà in differita il concerto evento condotto da Michelle Hunziker. Belen ha voluto però regalare un’anteprima ai suoi fans già ieri sera. Prima di salire sul palco la showgirl si è infatti scattata un selfie, lasciando intravedere l’elegante abito da sera rico di trasparenze e dalla scollatura vertiginosa: “Go• Bocelli and Zanetti night #mediaset #openairtheatredimilano #charityevent #andreabocellifoundation #fundacionpupi”. La foto ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei fans, che stasera sicuramente non si perderanno l’evento per la raccolta di fondi destinati a progetti di educazione pe ri bambini di Sud America e Africa. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori