Uomini e Donne, Anticipazioni / Andrea Damante e Oscar Branzani: Eleonora Rocchini conquista la cognata! (La scelta, Trono Classico 26 maggio)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e news: Andrea Damante e Oscar Branzani presto in onda con la scelta di Giulia De Lellis ed Eleonora ma Chiara Biasi... (Oggi, 26 maggio 2016)

uominiedonne-logo Uomini e Donne, trono classico

Tutti pazzi per Eleonora Rocchini. La giovane toscana, protagonista assoluta della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, nonostante il poco tempo trascorso nel programma di Maria De Filippi, ha fatto breccia nel cuore del pubblico, di Oscar Branzani e in quello della sorella del suo fidanzato. Dalila, questo il nome della sorella dell’ex tronista, ha cominciato a seguire Eleonora Rocchini su Instagram e ha già dimostrato di gradire la scelta fatta dal fratello. Dalila è una persona molto importante nella vita di Oscar che non ha mai nascosto di dare molta importanza al suo parere. L’ex tronista, dunque, può gioire. Dalila è già pazza di Eleonora che, con il suo accento toscana e senza peli sulla lingua, ha conquistato davvero tutti. Davvero una bella notizia, dunque, per Oscar ed Eleonora.

Conclusa l’avventura nel trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar Branzani che le ha preferito la toscana Eleonora Rocchini, Karin Bonucci ha deciso di sfruttare al volo la popolarità conquistata con la partecipazione a Uomini e Donne entrando a far parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che, da qualche anno, segue i volti noti del piccolo schermo. Sono tanti i volti noti di Uomini e Donne che hanno deciso di affidarsi ad Eliana Michelazzo e così anche Karin Bonucci che non ha mai nascosto il suo interesse per il mondo dello spettacolo, ha deciso di cogliere al volo l’opportunità che le è stata offerta. Per l’ex corteggiatrice inizierà così una vita fatta di serate ed eventi? Cliccate qui per vedere il post.

Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a cui Andrea Damante ha preferito Giulia De Lellis, non solo ha già ritrovato il sorriso ma ha voltato definitivamente pagina pensando unicamente a se stessa. Felice e serena nonostante sia ancora single dopo la bella esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi, la Frenna ha deciso di sfruttare la popolarità raggiunta corteggiando Andrea Damante cominciando a sponsorizzare alcuni prodotti su Instagram. “Una fantastica giornata di sole a Milano”, scrive l’ex corteggiatrice sfoggiando un paio di occhiali di cui cita la marca. Laura, dunque, pur avendo preferito Andrea Damante, sfrutta ciò che di buono le ha portato Uomini e Donne, nonostante il due di picche ricevuto. Dopo la popolarità, però, per Laura potrebbe arrivare il vero amore. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso gli ultimi giorni sempre accanto alla sua Giulietta, Andrea Damante si è staccato per qualche ora da Giulia De Lellis per trascorrere un po’ di tempo con i suoi amici. Pur essendosi fidanzato con la ragazza che ha conquistato il suo cuore durante il percorso sul trono di Uomini e Donne, Andrea non rinuncia ai suoi spazi. E così, dopo quasi una settimana vissuta in simbiosi con Giulia, Andrea si è regalato una serata con gli amici per giocare alla playstation come ha annunciato su Snapchat. “Andrea ieri su snapchat “È stata un giornata incredibile, anche oggi”. (Non era con la sua Giulietta, stava giocando a Fifa con i suoi amici”, scrive lo staff della pagina Instagram dedicata alla coppia dei Damellis. Nessuna crisi, comunque, tra Giulia e Andrea che sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. Cliccate qui per vedere il post.

Eleonora Rocchini, nonostante il breve percorso nel trono classico di Uomini e Donne, ha conquistato tutti. Bellissima, diretta, schietta e sincera come poche, l’attuale fidanzata di Oscar Branzani ha fatto breccia nel cuore del pubblico che ha apprezzato il suo modo di corteggiare e farsi conoscere. In attesa della puntata della scelta, i fans hanno deciso di fare un regalo alla bella Rocchini. Sulla sua pagina ufficiale è stato caricato un video con i momenti più belli vissuti da Eleonora e accompagnato dalle seguenti parole. “Il tuo percorso è durato poco, ma è stato uno dei percorsi più belli di questa stagione. Un percorso tutto in salita, ricco di emozioni, risate, abbracci ma soprattutto ricco di social. Ti vogliamo bene tesoro, sempre con te!”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio andrà in onda dalle 14.45 in poi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, appuntamento ufficializzato sul portale dedicato a Maria De Filippi e tutti i suoi programmi, cosa vedremo? Sicuramente si incominceranno a delineare i contorni verso la scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani registrata, come ben sapete lo scorso 20 maggio 2016. Le coppie domani “festeggeranno” la loro prima settimana d’amore che, in base alle news e le anticipazioni sul web, sembra procedere bene. Nel frattempo, una news dell’ultima ora sta incominciando a spopolare sul web: Andrea e Giulia parteciperanno a Temptation Island? Ecco cosa si legge sul VicoloDelleNews: “Ciao, volevo informarvi che stamattina sotto casa di Andrea Damante c’erano lui e Giulia De Lellis in compagnia delle telecamere, mi sa che andranno proprio a Temptation Island. Li ho visti da lontano e avrei voluto fare delle foto, ma inizialmente non li ho riconosciuti e poi era veramente impossibile avvicinarsi”. A questo punto si attendono ulteriori sviluppi in merito!

La scelta televisiva di Andrea Damante e Oscar Branzani potrebbe andare in onda tra lunedì e martedì prossimo? In realtà dovrebbe andare in onda la terza parte del trono ma, con molta probabilità quella sarà anche l’inizio delle scelte. Ormai siamo quasi al capolinea e, alla fine di Uomini e Donne sembrerebbero mancare solo due appuntamenti. Oggi e domani Over e lunedì e martedì le scelte di Andrea e Oscar? Questo si vocifera sul web però, in quanto, quello che appare certo è il “dopo scelta” che non andrà in onda per mancanza di tempo. Entrambe le coppie, a differenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, non vivranno questo momento televisivo da condividere con i fan. Di bello c’è però il ritorno a breve sui social network con fotografie, video e stati ufficiali direttamente scritti dalle due coppie. A partire da martedì pomeriggio infatti, Oscar Branzani potrà riprendere in mano anche la sua attività lavorativa (lavorando lui specialmente su internet) e il resto dei ragazzi potrà condividere pezzi di vita quotidiana per la gioia dei fan.

Oggi andrà in onda la terza parte del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante ed Oscar Branzani? Al momento non si conoscono le novità e la programmazione ma, potrebbe anche essere così visto che, alla fine della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai sentimenti, manca meno di una settimana. Il percorso di Andrea e Oscar deve televisivamente ancora concludersi con l’eliminazione di Dominique e Cecilia, corteggiatrici del Branzani e, successivamente, potrà essere mandata in onda la scelta finale che verrà sicuramente divisa in due puntate. In mezzo inoltre, ci sono ancora le ultime dinamiche del trono over, come verranno distribuite le varie puntate? Oggi potrebbe concludersi la terza parte del trono classico e venerdì andare in onda la prima parte del trono over per concludersi lunedì e dare spazio martedì e mercoledì alle scelte dei due tronisti. Staremo a vedere cosa accadrà a breve!

Andrea Damante e Giulia De Lellis non possono pubblicare scatti in prima persona ma, i fan li avvistano costantemente. Nelle ultime ore infatti, un video postato dal VicoloDelleNews li ritrae felici e sorridenti al concerto dei Negramaro. La passione per la musica di Damante infatti, sembra evidenziarsi in continuazione, ecco perché, sempre secondo i rumors, il giorno dopo dalla scelta i due sono anche andati al concerto di Marco Mengoni. Nel breve video che si allegheremo, si notano i due giovani abbracciati e complici. Andrea Damante dopo il suo percorso durante il Trono Classico di Uomini e Donne, ha scelto Giulia De Lellis mettendo da parte Laura Frenna. Quando andrà in onda la scelta? Considerando che l’1 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, ed ancora deve essere trasmessa la terza ed ultima parte della penultima puntata prima della scelta, con molta probabilità l’appuntamento con Andrea e Oscar slitterà alla prossima settimana. (Cliccate qui per visionare il video).

Continua a lanciare visibili frecciatine al suo ex fidanzato: come mai? Proviamo ad analizzare un po’ l’intera faccenda. Oscar Branzani prima di diventare un tronista ufficiale del Trono Classico di Uomini e Donne era un famoso influencer campano del web. In passato ha convissuto con la fashion blogger Chiara Biasi ma, la loro storia è naufragata dopo un presunto tradimento da parte di lei (che lo stesso Oscar ha svelato durante il corso della sua presentazione video). La Biasi però, ha sempre negato questo aspetto ed anzi, la storia con Fabio Borriello (esatto, proprio l’ex fidanzato di Emma Marrone), secondo la fashion blogger è nata dopo aver lasciato Oscar. Branzani però, non la pensa esattamente nella stessa maniera e, a parte la sofferenza per la storia d’amore finita male, si è dovuto sorbire anche le critiche del web e le prese in giro in quanto, per molti, la sua popolarità è nata solo ed esclusivamente per essere stato per qualche tempo il fidanzato di Chiara Biasi. Durante il percorso a Uomini e Donne, la fashion blogger non ha mai affermato nulla sul percorso dell’ex ed anzi, il suo silenzio sembrava abbastanza discreto e rispettoso fino a quando… Oscar non ha scelto Eleonora Rocchini! Da quel momento le frecciatine si sono sparse per il web come se piovesse e, a difesa di Oscar è scesa in campo anche la madre di Chiara Biasi (sì, avete proprio letto bene!). Da quello che si legge a quanto pare il rapporto tra la madre e la fashion blogger non è esattamente idilliaco mentre, la donna ed il marito lavorano nell’azienda di Branzani essendo quest’ultimo anche socio di Oscar. La madre della Biasi ha anche affermato di non vedere l’ora di poter conoscere Eleonora Rocchini, la scelta ufficiale di Oscar. Nel frattempo, come vi scrivevamo pocanzi, la Biasi continua ad aggiungere nei preferiti di Twitter dei cinguettii contro il fidanzato, eccone alcuni a seguire: “Cara @chiarabiasi ti sono vicina. Tiragli du spicci a Branzino”, “Raga ma alla fine @chiarabiasi è la vera protagonista di Uomini e Donne altro che Oscar. #uominiedonne”, “Nello studio di uomini e donne viene nominata più @chiarabiasi che le corteggiatrici di Oscar”, “Ma veramente siete convinte che Branzani possa scegliere una di quelle sgallettate dopo essere stato con una strafica come @chiarabiasi ?”, “Tu avresti bisogno di #Oscar e #Eleonora per visibilità? AHAHAHAHAH”. A quanto pare Chiara Biasi non intende smettere di lanciare frecciatine: come mai?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie