FLIGHT 616 / Paolo e Sveva eliminati, le coppie in volo verso Hong Kong e fan in delirio!

- La Redazione

Flight 616, eliminati della terza puntata sono Paolo e Sveva, si salvano Tanya-Yuri. Prossima puntata si vola a Hong Kong. Quale sarà la prossima coppia ad abbandonare il programma?

flight_616_barale1.jpg Paola Barale conduce Flight 616

Il terzo episodio di Flight 616 ha regalato importanti risultati sui social con l’hashtag #Flight616 che è diventato immediatamente di tendeza, regalando ovviamente sia commenti positivi che negativi. Si parla dell’eliminazione: “Propongo una nuova coppia: Paolo e Yuri salvi intanto Sveva e Tanya sono inutili”, ma le maggiori critiche sono per l’eliminata Sveva che si è imbattuta in problemi di allergia con il fieno: “Ma sarà allergica anche alle vele?”, “La Barale le sta dicendo tra le righe che è lei il problema. Se non veniva accoppiata a Paolo lui non sarebbe mai uscito”, “Io farei uscire Sveva e farei continuare Paolo da solo nel programma”. Sono tanti invece i commenti per Julian: “Evviva!!! Julian e Ginevra vanno avanti”, “Non possono eliminare Julian”, “Julian è come il prezzemolo”. Clicca qui per tutti gli altri tweet.

La terza puntata di Flight 616 ci ha regalato altri due eliminati, escono dal programma infatti alla fine della trasmissione Paolo e Sveva. Soprattutto però abbiamo potuto osservare un altro luogo meraviglioso come la Nuova Zelanda. Il programma condotto da Paola Barale su Italia 1 ci porta sempre al centro di nuove culture che ci regalano emozioni e sensazioni positive. Ovviamente questo implica dei sacrifici e delle difficoltà come quelle di mangiare insetti e simili oppure dell’imparare una danza complessa come l’Haka. Parente lontano di Pechino Express questo programma però ci regala emozioni interessanti sia perchè il coinvolgimento totale dei partecipanti da una parte tira fuori un po’ il pubblico, che non vota come in tutti gli altri, ma dall’altra rende più vera e viva la competizione. Poi proprio come il programma targato Rai viviamo la possibilità di assistere con una leggerezza diversa dal documentario posti meravigliosi e lontani dalla nostra cultura. Tra sette giorni si andrà ad Hong Kong, le emozioni non sono finite qui. A Flight 616 si sfidano per la permanenza al reality show le due coppie Tanya-Yuri e Sveva-Paolo. Il viaggio di Sveva e Paolo finisce qui, mentre quello di Tanya e Yuri continua, si sono impegnati di più e sono pronti per continuare il loro percorso. A Paolo dispiace perchè entrare nel gruppo con Sveva ha voluto dire uscire dal reality show. i due hanno raccontato le loro paure, cercando di superarle e il loro percorso. La puntata finisce qui, la prossima settimana i viaggiatori andranno a Hong Kong sicuramente sarà un altro viaggio molto emozionante. I ragazzi iniziano a intonare il coro ”a mangiare il sushi” quando le ragazze gli fanno notare che non stanno andando in Giappone.

A Flight 616 Andressa e Davide vanno avanti grazie alla vittoria della ragazza. Questa può scegliere se cambiare il suo compagno e ovviamente non lo fa. Raggiungono Andrea e Alessandra che si sono già qualificati in precedenza. I ragazzi, in assenza di Paolo, parlano di Sveva cercando di capire perchè la ragazza crei tutti questi problemi. Federico dice che è convinto che se avrà la possibilità di cambiare compagno sceglierà lui ed è una cosa che spera non accada. Paolo deve faticare perchè Sveva non sta ancora bene e deve lavorare da solo con le pecore. Dice comunque alle telecamere che è stata una cosa pesante, ma istruttiva. Paola Barale manda un messaggio audio ai passeggeri dove li aspetta con i Maori, potranno ora entrare tutti in contatto con la cultura del posto per capire meglio le radici di questo posto splendido. Dei bambini dovranno inseganre il ballo tipico del posto, diventato famoso per la Haka praticata dai rugbisti neozelandesi. A Flight 616 le ragazze si esibiscono con la loro Haka, sono state davvero bravissime. Federico dice che per gli uomini sarà tragica, perchè sono state davvero brave. Andrea invece dice che non c’è storia e che vinceranno gli uomini. I giudici del posto premiano le ragazze per la loro esibizione. Davide e Andressa continuano la loro storia d’amore, dopo la vittoria della ragazza si godono una cenetta per due. Va avanti lo scambio di effusioni, i due sono veramente felici di passare una serata da soli lontano dagli altri. Paola Barale riflette dal suo albergo sulla situazione di Sveva che ha perso la grinta con Paolo che ormai lavora da solo. Federico e Celeste invece si stanno avvicinando di nuovo. Julian e Ginevra sono stati i primi ad essere salvati da Andressa. La ragazza salvata si è commossa. Ora tocca ad Andrea e Alessandra salvare una coppia. Danno il biglietto a Federico e Celeste, quindi Tanya e Yuri vanno al ballottaggio con Paolo e Sveva.

A Flight 616 è il momento di confrontarsi per i concorrenti, stanno però nascendo delle piccole tensioni. Paolo per esempio non sopporta l’atteggaimento di Andrea che secondo lui è molto falso e calcolatore. Decide poi di avere un faccia a faccia con lui davanti a tutti, il ragazzo gli dice che si sta rendendo ridicolo. E’ arrivato il momento della cena con una griglia per festeggiare. Davide intanto porta via Andressa a cui ha comprato un simpatico e piccolo peluche. I due si baciano, tra loro ormai è scoppiato l’amore. Andrea non è molto amato e continua ad avere problemi con diverse persone. Staremo a vedere se riuscirà a superare i problemi con gli altri viaggiatori e soprattutto con Paolo. Il risveglio del giorno dopo è pesante per via del bere della sera precedente. Nella prova di oggi i viaggiatori avranno a che fare con pecore e i classici pappagalli del posto. A Flight 616 è il momento della prova nella campagna della Nuova Zelanda per i viaggiatori, l’ultimo che arriva andrà al loser-camp. Federico racconta che sulla paglia avranno molte difficoltà soprattutto le ragazze che si troveranno a combattere con quello che hanno lasciato le capre. Dentro al fieno con dei visori speciali le ragazze stanno trovando delle sagome dell’uccelli tipici del posto. La prima a superare lo step è Tanya che ora deve andare dentro al cumulo di lana. I visori che hanno le ragazze complicano la loro prova, mettendole in difficoltà. Ora è il momento di riunire le pecore dentro il recinto. Sveva ha interrotto la caccia, perchè allergica al fieno e quindi in difficoltà con alcuni eritemi che compaiono sulla pelle. Andressa dimostra grandissima forza nel recupero delle pecore e vince la prova, dopo va ad abbracciare e baciare Davide. Tanya arriva invece seconda. Paola Barale va poi da Sveva e le dice di non mollare pensando anche al suo compagno anche se capisce il suo problema dell’allergia. Andrea e Alessandra si godono intanto il premio nelle piscine di fango.

A Flight 616 i viaggiatori si muovono dentro le giganti rolling balls e le ragazze hanno portato delle uove. Chi ne porterà di più riuscirà ad accumulare più secondi per il proseguimento della prova. Ora i ragazzi devono riportare in cima alla collina le rolling balls. Sveva e Andrea vengono mandati alla tappa successiva, grazie alla scelta degli altri concorrenti. Entrambi dicono che non vedono l’ora di separarsi e di rimescolare le coppie. Paola Barale spiega che non è detto che ci sia la possibilità di cambiare i giochi. Andrea può scegliere la sua nuova compagna di viaggio grazie alla priority, deve scegliere se confermare la sua compagna di viaggio. Tutti però già sanno che lascerà Sveva per togliere Ginevra a Julian. Andrea dice che sarebbe tentato di riprendere Andressa anche se è pesante. Decide di prendere la ragazza con cui ha un rapporto peggiore e cioè Alessandra. E’ un vero colpo di scena anche perchè aveva un buon rapporto con Celeste e spesso parlava di Ginevra come sua preferita. Ora Paolo dovrà andare in coppia con Sveva, il ragazzo pensa che sia la strategia di un concorrente falso. Alessandra dice che è dispiaciuto di aver perso Paolo che è come un fratello. A Flight 616 Andrea ha sorpreso tutti scegliendo Alessandra, l’altra nuova coppia è formata da Paolo e Sveva. I passeggeri si muovono in salita con la bicicletta verso un nuovo indizio. Tanya rischia di svenire e viene quindi aiutata dai medici presenti visto che le girava la testa e non vedeva bene. La ragazza è costretta ad abbandonare la gara e devono tornare alla guest house accontentandosi della postazione degli ultimi arrivati. Alla valle Fede decide di abbandonare il gruppo perchè pensa che stiano sbagliando il tragitto. Proprio lui con Celeste sono i primi a raggiungere il primo step, dall’altra parte Julian e Ginevra guidano male il gruppo.

E’ appena iniziata la terza avventura di Flight 616 nuovo reality show condotto da Paola Barale in cui diverse coppie si muovono in giro per il mondo superando delle sfide e provando a vedere se nascerà tra di loro l’amore. Nella prima puntata i protagonisti si trovavano a Bangkok in Thailandia, mentre nella scorsa abbiamo visto la splendida Sidney in Australia. Oggi ci sarà una nuova avventura, con un altro scenario magnifico in Nuova Zelanda. Ci sarà anche un’altra coppia eliminata verso la vittoria finale. Perchè l’obiettivo di Flight 616 non è solo quello di far nascere delle coppie, ma anche quello di vincere alla fine il programma. Su Italia 1 al momento stanno mandando in onda il racconto dell’ultima puntata, presto inizieranno le nuove prove. Dopo un lungo riassunto dell’ultima puntata parte la terza serata di Flight 616. I viaggiatori rimasti in gara si recheranno oggi in Nuova Zelanda pronti a nuove avventure che sicuramente lasceranno il pubblico sorpreso. La conduttrice Paola Barale introduce la splendida Nuova Zelanda e la sua famosa Sky Tower, il palazzo più alto di questo emisfero. Come in ogni puntata possiamo anche trovare spunti in riferimento a tradizioni, lingua e tanto altro ancora. Un viaggio interessante che ci porta in giro per il mondo. Un’emozione che difficilmente riusciremo a dimenticare in un reality show davvero interessante e avvincente. E’ il momento dei rolling balls, una prova di gruppo che metterà i viaggiatori all’interno di queste enormi palle. 

Questa sera, giovedì 26 maggio 2016, su Italia 1 va in onda la terza puntata di Flight 616, il nuovo adventure dating game condotto da Paola Barale. La prima tappa di Flight 616 si è svolta a Bangkok, la seconda in Australia. Le prime due coppie a lasciare il gioco sono state: Little Juri e Marika, Moira e Francesco (entrato in gara nella seconda puntata al posto di Falco, ritiratosi per motivi personali). Stasera ritroveremo le 6 coppie rimaste in gara, dopo i cambi di partner avvenuti in Australia: Ginevra e Julian, Celeste e Federico, Andressa e Davide, Alessandra e Paolo, Moira e Falco, Sveva e Andrea, Tanya e Juri B. Dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i 12 passeggeri arriveranno a Auckland in Nuova Zelanda, dove dovranno sfidarsi per ottenere i biglietti che permetteranno a solo 10 di loro di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta. Durante la tappa neozelandese assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka, a un duro scontro tra Paolo e Andrea, a un nuovo “due di picche” di Celeste nei confronti di Federico e a un inaspettato cambio di coppia.

Prima di immergerci nelle nuove sfide di Flight 616, vediamo cosa è successo settimana scorsa in Australia. L’appuntamento si apre con una clip che riassume quanto accaduto nel primo appuntamento nel quale si sono formate le coppie e c’è stata la prima eliminazione avvenuta nella città di Bangkok in Thailandia. Uno dei concorrenti e per la precisione Falco, celebre per aver messo in atto nel corso della propria vita diverse invasioni di campo durante alcuni incontri di calcio anche di livello internazionale, per motivi di natura personale ha deciso di abbandonare il gioco, probabile che possa aver inciso anche lo scarso feeling con la propria compagna di avventura. I tredici concorrenti ancora rimasti in gara si imbarcano sull’aereo che li conduce nella bellissima città di Sidney, in Australia. La Barale chiede loro le prime impressioni su questa città e più in generale su queste prima battute del programma. Si va velocemente verso la prima prova che non vedrà ai nastri di partenza Moira in quanto “orfana” di Falco. La Barale spiega che il vincitore della prima prova potrà prendersi la ragazza di un altro. Il gioco prevede che le coppie siano incatenate e dovranno liberarsi nel più breve lasso di tempo possibile per poi cercare dei remi ben nascosti nelle vicinanze. Remi che poi dovranno essere utilizzati per prendere un kayak e andare via da quel luogo fino a raggiungere il punto di arrivo. La Barale dà il via alla gara che vede grande competizione tra le varie coppie che ce la mettono tutta pur di prevalere rispetto alle altre. I primi a liberarsi e trovare i remi sono Andrea e Andressa mentre sono alle prese con alcuni problemi Federico e Celeste, nettamente ultimi. La coppia in vantaggio all’arrivo dei kayak riesce a mantenerlo tale per tutta la durata del percorso fino ad arrivare primi. Un primato che fa guadagnare loro i biglietti d’aereo per il prossimo appuntamento. Tra l’altro si scopre che anche la donna più scegliere se restare o meno con l’attuale partner. Abbastanza clamorosamente Andressa molla il buon Andrea e si prende Davide togliendolo a Sveva. Lo stesso Andrea non la prende benissimo mentre Davide sembra essere contento. Sveva ora è insieme ad Andrea e non vuole dare dei giudizi prima di conoscerlo meglio. I concorrenti ora vengono caricati su dei sidecar per essere condotti alla Guest House. Inoltre, la Barale informa tutti che sta per arrivare un nuovo concorrente che prenderà il posto di Falco al fianco di Moira. L’ordine di arrivo dei concorrenti permette loro di scegliere le stanze d’albergo presso le quali soggiornare. Primi ad arrivare Federico e Celeste che quindi si riscattano dopo essere giunti per ultimi nella prima prova. Gli ultimi arrivati sono Tanya e Juri che loro malgrado devono stare in garage. Andrea commentando la scelta di Andressa fa presente come lei abbia una vera e propria strategia con quest’ultima che ha anche una piccola discussione con Juri che la stuzzica rimarcando come lei abbia necessità di un po’ di amore. Davide e Andressa restano da soli per un po’ di tempo per godersi il cosiddetto regalo di coppia. Intanto fa il proprio ingresso nel programma il 29enne Francesco neo compagno di Moira. Nella vita è un imprenditore milanese nel campo dello streetfood. La seconda prova questa volta vede i concorrenti venir divisi a squadre: i Blu contro i Rossi. L’obiettivo della prova è quello di catturare i canguri e non vince chi ne cattura di più bensì quello che prende quello dalla dimensioni più grandi. La sfida viene vinta dai Rossi. All’interno della squadra dei rossi occorre decidere con una nuova gara la coppia vincitrice con un gioco che consiste nel mettere dei fiocchi sulla coda degli emu. Gara appassionante che vede il riscatto della coppia composta da Federico e Celeste. Il biglietto che hanno ottenuto prevede però la priorità per Federico che può decidere se cambiare o meno coppia: lui conferma in maniera convinta Celeste ed inoltre decide di mettere a rischio eliminazione Andrea e Sveva che vengono inviati al Loser Camp. Per loro ci sarà da dormire in una tenda e nello stesso tempo dovranno dare supporto ai ranger della zona. Una decisione che non piace tantissimo a Celeste che abbraccia Sveva sentendosi in colpa. Mentre Andrea e Sveva sono costretti a dei veri e propri lavori forzati, Andressa e Davide sono in piena sintonia e ci scappano le prime effusioni d’amore e il primo bacio. La serata viene passata da tutti in un night dove i ragazzi giocano dando vita a uno striptese. Nel corso della serata c’è un avvicinamento tra Celeste e Paolo il che rende piuttosto geloso Federico che il mattino seguente affronta la cosa con la partner che non sembra tanto interessata a Federico se non come semplice amico. Julian è preso da Ginevra ma lei lo vede solo come amico. Sfida per non essere eliminati tra la coppia Moira e Francesco e quella composta da Sveva e Andrea. Dovranno effettuare un salvataggio in mare in stile baywatch. Vengono eliminati Moira e Francesco per una brevissima esperienza. Intanto si vola verso la nuova tappa che è Auckland in Nuova Zelanda. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie