BEAUTIFUL / Anticipazioni: Zende diviso tra fotografia e… Sasha! (puntate 30 e 28 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 maggio: Ivy ha deciso di tornare in Australia ma prima ha un nuovo duro scontro con Steffy. In tale occasione accadrà un nuovo pericoloso incidente.

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Cosa succederà adesso? Nelle nuove puntate di Beautiful ancora una volta Brooke e Bill verranno messi un po’ da parte a favore delle giovani coppie della soap e, in particolare, ai due fratelli Spencer e alle sorelle Avant. Mentre Zende approfondirà la conoscenza di Sasha con la quale condividerà la sua passione per la fotografia, Nicole sarà impegnata con i primi fastidi legati alla gravidanza, nausee comprese. E i fratelli Spencer? Liam correrà nuovamente in soccorso di Ivy questa volta pagando caro il suo intervento mentre Wyatt, spinto da Quinn, sembra pronto a corteggiare nuovamente la bella Steffy. Come andrà a finire?

Dopo tante puntate di Beautiful dedicate ai drammi dei giovani della soap, Brooke torna ad essere protagonista. I problemi di alcol e il tunnel che ha attraversato nelle scorse settimane sono ormai lontane e così Katie ha deciso di rimettere in carreggiata la sorella offrendole un lavoro alla Spencer e uno stuolo di single pronti a farle la corte. Il dorato progetto di Katie, però, deve scontrarsi contro un muro di realtà. Nelle prossime puntate di Beautiful, infatti, non solo vedremo Brooke protagonista ma la vedremo al fianco di Bill. La donna ha ammesso di essere ancora innamorata del suo stallone e niente le farà dimenticare quello che hanno fatto insieme. Questi sono i primi indizi di un possibile ritorno di fiamma? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La caduta dalle scale che vedrà Ivy protagonista nella puntata di Beautifu di oggi, potrebbe avere terribili conseguenze nel fidanzamento tra Steffy e Liam. Sappiamo bene che Liam in passato ha mostrato più di qualche insofferenza nei confronti dell’amata, colpevole di avere agito senza pensare troppo alle conseguenze delle sue azioni. Lo Spencer aveva chiesto alla figlia di Ridge di non intromettersi negli affari altrui e restare lontana da Ivy, ma le sue richieste a questo punto non avranno esito: Steffy si metterà nuovamente nei guai, anche se si tratterà dell’ennesimo incidente da lei non voluto. Tale fatto potrebbe far arrabbiare seriamente Liam, soprattutto considerando che conosce i sentimenti dell’australiana per lui!

La puntata del venerdì ha portato proprio bene a Beautiful che è riuscito a superare i già eccellenti risultati dei giorni precedenti. L’episodio nel quale Ivy ha confermato la sua intezione di tornare in Australia, ha registrato un ottimo 21,29% di share corrispondente a ben 3.238.000 telespettatori. Si tratta di un risultato davverro soddisfacente, soprattutto se consideriamo che migliora il già buono 19,85% di share e 3.044.000 appassionati di giovedì. Inutile precisare che la soap americana è stata il programma più visto del pomeriggio italiano, sia per quanto riguarda i canali Mediaset che Rai. Riuscirà a confermare questo interesse anche nella sua ultima puntata del sabato? Il bel tempo potrebbe essere il principale nemico dello share!

Nelle ultime puntate di Beautiful, la prima scena ci riporta alla casa sulla spiaggia dove si sta consumando una vera e propria tragedia. Al grido di “i panni si lavano in famiglia”, Wyatt continua ad urlare e strepitare davanti alla madre, al fratello e alla cognata. Ivy lo ha tradito e lui continua a chiedere spiegazioni almeno fino a che lei non ammette che alla fine lo avrebbe sposato anche senza amarlo come ama Liam. Tutti sono sconvolti e il giovane Spencer non può fare altro che cacciare via Ivy e rimanere circondato dall’amore della madre e di Steffy. Quest’ultima viene ringraziata da Quinn per quello che ha fatto per suo figlio mentre Wyatt è ancora sconvolto, si fidava di Ivy e non meritava di essere tradito ancora soprattutto dopo aver perdonato quello che era successo con Thomas. E adesso? Via libera allo scambio di coppia. Steffy rimane a consolare Wyatt per la gioia di Quinn mentre Ivy corre da Liam alla Forrester per comunicargli che lascerà la città. L’australiana torna in terra di canguri e lo farà il prima possibile. Liam la prega di non farla per non rinunciare a tutto quello per cui ha lottato in questi mesi ma lei sembra pronta a ricominciare lontano da tutti e, soprattutto, da Steffy. Poco lontano, alla Spencer, Katie riceve la visita di Eric. La donna lo mette al corrente della proposta che ha fatto a sua sorella lasciandolo a bocca aperta. Anche il capostipite della famiglia Forrester sembra lieto alla notizia che Brooke lasci la sua casa vuota per tornare sulla cresta dell’onda ma, in quello stesso momento, scopriamo che non sarà così. La bionda della Valley (per non usare un altro termine tanto caro a Stephanie), in lacrime, ammette di combattere ancora con la voglia di bere e, soprattutto, con i ricordi che la legano al suo amato Bill. Proprio quest’ultimo raccoglie le sue confidenze senza rimanere indifferente. 

La presenza di Pierson Fodè a Beautiful è leggermente diminuita nelle ultime puntate in onda in Italia. Il suo Thomas Forrester, dopo aver combinato diversi guai con Ivy e prima ancora con Caroline, si è ora reso conto di non essere pronto ad avere una storia d’amore seria. Ma in attesa di scoprire come si evolverà la vicenda legata alla gravidanza della Spencer, possiamo assicurarvi che Pierson di qui a qualche mese sarà uno dei personaggi principali, al punto che negli States si vocifera che diventerà il protagonista assoluto della soap (un po’ come Ridge un tempo). Ma la sua barba, che notiamo nella sua recente foto pubblicata su Instagram, ci fa porre più di qualche domanda: cosa accadrà a Thomas in futuro? Perché è così trasandato? Questo look potrebbe non essere un semplice caso… Clicca qui per vedere la foto.

Dopo avervi segnalato i voti dei peggiori della settimana di Beautiful, ecco a voi migliori degli ultimi giorni. A sorpresa diamo voto 8 ad Eric: è vero, non capiamo ancora il motivo della sua presenza nella soap, ma non possiamo fare a meno di ammettere che è stato generoso a correre in aiuto di Brooke. Voto 7 alla cara amica Steffy: se non guardiamo avanti dimenticando ciò che accadrà nei prossimi giorni, dobbiamo ammettere che il rapporto tra lei e Wyatt è davvero ottimo. Voto 7 e mezzo al povero Wyatt, soprattutto perché ci ha fatto pena vederlo preso in giro anche da Ivy. Perché nessuna ragazza si innamora di lui? Alla fine non è poi tanto male, poverino! Vi sorprenderà sapere che diamo 6 anche a Quinn: è difficile diementicare il suo passato (e il suo futuro!) ma se dobbiamo solo considerare il suo comportamento della settimana, si è comportata da brava mamma.

Si conclude oggi una settimana di Beautiful interessante, soprattutto per quanto riguarda le coppie giovani. Abbiamo visto, infatti, la solita Ivy continuare ad insistere con Liam ricordandogli di essere ancora innamorata di lui. Ma allo stesso tempo, avrebbe persino accettato la proposta di matrimonio di Wyatt, se non fosse intervenuta Quinn. Ivy merita quindi il voto peggiore della settimana, un bel 3 che verrà confermato anche dai fatti della puntata di oggi. Voto 5 a Liam: anche se comprendiamo i motivi per i quali ha mantenuto il segreto di Ivy, poteva essere sincero con suo fratello o comunque fare qualcosa in più per risolvere la questione. Anche Brooke merita un’insufficienza: è stato impossibile vederla ricordare i bei tempi, ma si è dimenticata come sono andate davvero le cose qualche anno prima quando passava da un letto all’altro? Diamo 5 anche a Katie, come fa a fidarsi di sua sorella che già in passato le ha rovinato la vita?

Torna in onda su Canale 5 anche oggi a partire dalle ore 13:40. Sarà l’ultimo appuntamento pre-festivo però, in quanto dal mese di giugno ( e quasi certamente per tutta la durata dell’estate) la soap americana andrà in onda soltanto dal lunedì al venerdì. Si ripartirà dal dialogo tra Ivy e Liam nel quale l’australiana confermerà i suoi sentimenti per lo Spencer. Poiché tale amore non sarà corrisposto, per lei resterà solo una possibilità ovvero tornare in Australia per provare a dimenticare. Liam cercherà di convincerla a restare, ma le sue parole non avranno nessuna conseguenza: Ivy apparirà irremovibile!

I consigli dati da Liam a Steffy non avranno nessun esito nella puntata di Beautiful in onda oggi alle ore 13,40 su Canale 5. La figlia di Ridge e Taylor deciderà di affrontare la rivale per un’ultima volta e si recherà da lei a villa Forrester, dove l’australiana si è trasferita dopo essere stata cacciata di casa da Wyatt. Qui ci sarà un nuovo duro scontro tra le due ‘cugine’: Steffy vorrà essere sicura che Ivy parta davvero, allontanandosi così da ipotetici problemi e ritorni di fiamma con Liam. Non solo, la Presidente della Forrester Creations dirà la sua in merito al comportamento tenuto da Ivy nei confronti di Wyatt. La discussione finirà per degenerare e Ivy perderà l’equilibrio ancora una volta cadendo dalle scale.

Abbiamo lasciato Brooke nella puntata di ieri di Beautiful mentre cercava di spiegare a Bill i motivi per i quali non potrà lavorare con lui alla Spencer Pubblications. I suoi ricordi del passato con il magnate sono ancora troppo vivi e per questo teme che potrebbe causare nuovi problemi al suo matrimonio con Katie. Bill, sorpreso da queste parole, non insisterà ulteriormente ma a quel punto arriverà anche Katie a dire la sua, cercando di convincere la sorella a cambiare idea. E le insistenze avranno esito positivo: anche se i dubbi di Brooke (e ora anche di Bill) non verranno meno, accetterà di cominciare una nuova interessante esperienza lavorativa. E’ l’inizio della fine per i coniugi Spencer?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori