UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI / Trono Classico, Oscar ed Eleonora: la Rocchini cambia look e lancia una frecciatina, foto! (News, 28 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 28 maggio 2016: ecco le dichiarazioni ufficiali di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini prima del sì ufficiale.

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Eleonora Rocchini si gode la sua storia d’amore con Oscar Branzani. La giovane toscana, dopo aver conquistato il cuore del tronista di Uomini e Donne e quello del pubblico, sui social lancia una nuova frecciatine che, forse, potrebbe essere rivolta a Chiara Biasi che, negli scorsi giorni, ha pizzicato la nuova fidanzata del suo ex. Con un look nuovo che prevede un taglio di capelli più corto e sbarazzino, Eleonora Rocchini, su Instagram, scrive: “La minestra riscaldata non è mai buona”. Il post di Eleonora ha strappato gli applausi delle sue fans che non hanno gradito le frecciatine che Chiara Biasi ha rivolto alla fidanzata di Oscar Branzani attraverso dei tweet scritti dagli stessi fans. Non c’è, tuttavia, certezza sul fatto che le parole di Eleonora siano rivolte proprio alla Biasi. In ogni caso, la fashion blogger deciderà di replicare? Cliccate qui per vedere il post.

E’ un sabato sera di lavoro per Oscar Branzani che, dopo aver ricevuto la sorpresa della sua fidanzata Eleonora Rocchini che lo ha raggiunto a Padova per trascorrere un po’ di tempo con lui, è tornato nuovamente a lavoro. Impegnato come testimonial e nella promozione della sua linea di costumi, Oscar Branzani, dopo la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, è ancora più seguito. I fans aumentano sempre di più e sui social è facile trovare foto e video degli eventi a cui partecipa. La sua presenza attira sempre tanti curiosi che, in questo sabato pomeriggio di maggio, hanno colto al volo l’occasione per incontrarlo e scattare una foto con lui. Eleonora, nel frattempo, lo aspetta a Firenze, dove continua la sua vita, da perfetta fidanzata. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Uomini e Donne, per tutte le corteggiatrici si aprono le porte del mondo dello spettacolo. Anche chi prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi si occupava di altro, magicamente si trasforma in una modella richiesta da diversi marchi. E’ il caso di Cecilia Zagarrigo che, dopo aver corteggiato Oscar Branzani, è subito stata notata per la sua indiscutibile bellezza diventando una modella. Cecilia, però, già prima di Uomini e Donne, oltre a studiare giurisprudenza, ha sempre lavorato ad alcuni eventi per potersi mantenere. Su Instagram, però, le foto del backstage del suo shooting fotografico, hanno scatenato polemiche: “Tutte modelle dopo uomini e donne” – scrive una follower mentre altre la difendono – “tutti i commenti brutti sono di persone che ti invidiano in tutto e per tutto!”, “Ahahahaha alla faccia di chi dice “non ha un bel fisico” ma guardatela”. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne che hanno tentato di conquistare il cuore di Oscar Branzani c’era anche la bellissima Dominque che lasciato la trasmissione poco prima della scelta. Ai microfoni di Isa e chia, la bella Dominique ha ammesso che Eleonora Rocchini è la persona giusta per Oscar Branzani: “E’ una ragazza simpaticissima, a me fa morir dal ridere. Lei è la ragazza che stava cercando: una persona con cui svagarsi, con cui stare bene… e lei lo fa ridere, così come fa ridere tutti noi, ha quella spontaneità che è quasi invidiabile”, ammette Dominique che poi esclude un suo ritorno a Uomini e Donne a meno che non ci sia un tronista che assomigli a Fabrizio Corona: “Adesso come adesso, no! Poi magari arriva un figo allucinante, bellissimo, una sorta di Fabrizio Corona 2 – impazzisco per lui! – altrimenti no, non penso! Sono un po’ dell’idea che certe esperienze sia bello viverle una volta sola, perché poi è come se si rovinassero”.

Nel momento in cui Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno scelto di scegliersi cominciando insieme una storia d’amore, hanno deciso di non annullarsi ma continuare a vivere le rispettive vite cercando di ritagliarsi del tempo per stare insieme. Oscar, così, continua a girare l’Italia per promuovere la sua linea di costumi mentre Eleonora è tornata a Firenze per riprendere il suo lavoro in una gelateria. Nelle scorse ore, però, la Rocchini ha deciso di fare una sorpresa al suo Oscar a Padova. Una fan li ha infatti beccati alla stazione di Padova e poco dopo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto scattata sul trono che la stava riportando a Firenze. Oscar, infatti, è impegnatissimo con gli eventi e così la Rocchini, dopo aver fatto una sorpresa al suo fidanzato, ha deciso di tornare a Firenze in attesa di un nuovo incontro con lui.

Nuovo aforisma per Raffaella Mennoia e questa volta, almeno sembra, non è legato a Uomini e donne e il trono classico. Nessuna registrazione è prevista, almeno non per questa stagione visto che il programma sta per chiudere i battenti e gli ultimi due tronisti hanno già fatto la loro scelta e allora a chi sarà dedicato l’aforisma del giorno? Non lo sappiamo ancora fatto sta che sono molti i commenti arrivati dopo la pubblicazione di questa foto e le parole della redattrice storica dei programmi di Maria De Filippi. Avrà trovato un nuovo amore a cui dedicare la struggente frase postata poco fa sul suo profilo Instagram o è solo dedicata all’amore e ai rapporti inh generale? Dovremo rimanere con questo dubbio per tutto il fine settimana a meno che la Mennoia non decida di rispodere prima. 

Su Uomini e Donne sta per calare il sipario ma i fans del programma di Maria De Filippi sono pronti a seguire le avventure delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. In attesa di capire se Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini faranno parte del cast, spuntano i nomi di Laura Frenna e Karin Bonucci come possibili tentatrici. Le ex corteggiatrici di Andrea Damante e Oscar Branzani, infatti, sono considerate pronte a partire per il villaggio dei fidanzati. Bellissime, single e pronte a rimettersi in gioco, Laura e Karin sarebbero perfetto per tentare i fidanzati che accetteranno di mettersi in gioco. Cosa succederebbe, però, se nel villaggio dovessero sbarcare anche Andrea e Oscar? La situazione diventerebbe davvero interessante. Per il momento, però, si tratta di indiscrezioni non ancora ufficializzate.

Mentre Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono impegnati nel vivere la loro storia d’amore, Karin Bonucci ha ormai voltato pagina. Dopo aver cambiato look optando per un biondo decisamente acceso, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani è tornata al suo lavoro sponsorizzando sui social diversi prodotti. In questo contesto s’inserisce la foto in cui Karin sfoggia la sua linea invidiabile posando in bikini. Bellissima e in splendida forma, la Bonucci non ha mai nascosto il desiderio di far parte del mondo dello spettacolo. Dopo il due di picche ricevuto da Oscar, dunque, Karin non ha perso tempo tuffandosi nuovamente nella sua vita. Per lei, comunque, potrebbero riaprirsi nuovamente le porte della televisione. La ritroveremo a Temptation Island o a Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

Di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono perse le tracce dopo la scelta. L’ex tronista, impegnatissima nella promozione della sua linea di costumi è riuscito solo una volta a fare una sorpresa ad Eleonora presentandosi a Firenze. L’assenza di foto e segnalazioni ha indotto il pubblico di Uomini e Donne a credere che tra i due ci sia già una crisi ma, a quanto pare, non è affatto così. Su Instagram, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne lancia una frecciatina ai suoi detrattori e difende la sua relazione con Oscar Branzani. “L’amore perfetto è dove non manca niente, non dove tutto va bene!”, scrive la Rocchini. Il riferimento alla sua relazione con l’ex tronista è evidente. Pur non trascorrendo 27 ore su 24 insieme, tra Oscar ed Eleonora procede tutto a gonfie vele. Nessuna crisi, dunque, per la coppia di Uomini e Donne che, in pochissimo tempo ha fatto breccia sul pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa è accaduto pochi minuti prima della scelta di Oscar Branzani? Come ben sapete lo scorso venerdì 20 maggio 2016, l’influencer campano ha scelto la pepatissima toscana Eleonora Rocchini, la gelataia che pare avergli letteralmente rubato il cuore in pochissime esterne. Oscar Branzani ha preferito Eleonora a Karin che, prima dell’arrivo della frizzante toscana era considerata la preferita del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Con molta probabilità vedremo la scelta di Oscar lunedì 30 maggio 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. WittyTv, la televisione online che condivide da sempre contenuti multimediali riguardanti il mondo di Maria De Filippi, ha pubblicato le dichiarazioni di Oscar Branzani prima della scelta! Scopriamo a seguire le emozioni che ha vissuto l’ex tronista di Uomini e Donne prima di dichiararsi ufficialmente alla sua Eleonora. “Oggi sono un po’ teso perché non mi aspettavo di prendermi realmente per una persona!” afferma Oscar, ma gli fa eco anche Eleonora: “Il nostro trono è stato un trono particolare perché è iniziato tutto come un gioco, poi è scattata quella cosa in più che ti fa capire che non stai più giocando…”, queste le sue dichiarazioni a caldo per poi proseguire: “Piano piano le esterne sono cambiate e si sono trasformate due persone che in qualche modo si completano nella loro diversità”. “Il momento più bello con Eleonora è stata la prima esterna… non ci avevo mai parlato e lei mi ha detto “Ciao… e boooom, mi ha buttato in piscina!” ha confessato Oscar mentre Eleonora ha affermato: “Io gli sconvolgo la vita! Se sai prendermi ti dò tutto”. (Cliccate qui per visionare il video per intero).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori