Uomini e Donne / Trono over anticipazioni: Luca Rufini dice addio al programma? Il saluto ai fans (news oggi, 28 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 28 maggio 2016: ieri è andata in onda l’ultima puntata dei senior, il pubblico sentirà la mancanza? In base ai commenti pare di no!

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Conclusa la stagione di Uomini e Donne, il bel cavaliere del trono over, Luca Rufini, ha colto l’occasione per salutare i suoi fans e augurare a tutti una buona estate. Bellissimo e in tiro, Luca Rufini che è stato spesso il protagonista di accese polemiche per il suo modo di concepire l’amore, ha scritto un lungo post sulla sua pagina ufficiale. “Colgo l’occasione di augurare a tutti voi una bellissima e soleggiata estate…????vi ringrazio nuovamente per tutte le volte che mi siete stati vicini, attraverso i vostri numerosi messaggi, belli o brutti che siano! Per me è stata una bellissima esperienza che porterò sempre nel mio cuore e che nessuno mi porterà via…vedremo cosa mi riserverà il futuro…tutto da scoprire e da vivere!”, scrive Luca non dando appuntamento, però, alla prossima stagione del trono over. La sua avventura a Uomini e Donne, dunque, è già finita? Cliccate qui per leggere tutto.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, sembrava aver trovato finalmente l’amore ma leggendo il suo ultimo stato su Facebook sembrerebbe che tutto sia già finito. L’ex dama del programma di Maria De Filippi, dopo aver cercato l’amore in televisione, sembrava aver trovato l’uomo della sua vita ma, a quanto pare, non è così. Le parole di Rossella sui social, infatti, sono tipiche di una donna in perenne attesa: “Nel vuoto che hai lasciato, risuona l’eco della tua mancanza. Spero tu ti faccia sentire”. Gli amici e i fans di Rossella, però, la rincuorano e le dicono che, forse, è meglio così visto che è finita dopo poco tempo. “Ross già finita? Meglio così no?”, scrive in particolare un’amica dell’ex dama che, tuttavia, non perde le speranze di trovare l’uomo della sua vita.

Dopo aver cercato di trovare la donna della sua vita partecipando al trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone, tornato da diversi mesi alla sua vita di sempre, ha finalmente trovato l’amore. La fortunata è una ragazza davvero bellissima che è riuscita a fare breccia nel cuore dell’aitante ex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Insieme formano una coppia assolutamente meravigliosa e i fans non potrebbero essere più felici per il bel cavaliere. Non mancano, però, le donne che non riescono a nascondere il suo dispiacere. Cristiano, infatti, è uno degli uomini più belli e prestanti tra quelli che hanno partecipato al trono over e le corteggiatrici non gli sono mai mancate. Tra tutte, però, è stato conquistato dalla bellezza della sua nuova fiamma come potete cliccando qui.

Torna lunedì con una nuova puntata quasi sicuramente dedicata al trono over e quindi a dame e cavalieri. Proprio nei giorni scorsi i senior del programma hanno messo insieme una maxi puntata che vedremo la prossima settimana, in chiusura di stagione. Se il programma è ormai agli sgoccioli questo non significa che le polemiche siano finite. Se quelle nello studio non vi bastano, ecco quelle social. Ad attirare l’attenzione è ancora una volta Barbara De Santi. La bella maestrina, infatti, è tornata a parlare di Gemma Galgani e di Giorgio. In particolare, del primo ha detto: “nfatti con Giorgio io parlavo fino a un pò di tempo fa confidando nella sua coerenza. Appurato che è una continua banderuola, gli ho comunicato il mio pensiero e le chiacchiere stanno a zero” mentre riguardo alla dama torinese e alla redazione del programma, ha scritto: “Io ho scritto alla redazione dicendo di ricordare a Gemma ciò che faceva e diceva lei a me e che sarei andata io stessa in studio a ricordarglielo, ma non ho avuto mai risposta“. 

Dopo essere stata la protagonista indiscussa per buona parte della stagione del trono over di Uomini e donne a causa della sua storia tormentata con Sossio Aruta, Giuliana Brasiello ha trovato finalmente l’amore accanto a Cristian Offer con il quale ha lasciato il programma di Maria De Filippi per vivere una storia lontano dalle telecamere. La relazione tra l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over procede a gonfie vele e la coppia non potrebbe essere più felice. I due sono felici e innamorati anche se, al momento, hanno deciso di procedere con i piedi di piombo senza bruciare le tappe. Nessuna convivenza ma un rapporto a distanza che soddisfa entrambi. Per Giulia e Cristian, dunque, si prospetta un’estate ricca d’amore. Sarà così anche dopo la partecipazione a Temptation Island a cui la coppia dovrebbe partecipare?

E’ suonata presto la sveglia di Gemma Galgani che, subito dopo aver lasciato il suo letto, ha dato il buongiorno ai fans con i quali intende trascorrere la giornata. “Suona la sveglia per chi ancora non si è alzato !!!! Drinnnnnn drinnnnn drinnnnn sono arrivata anche oggi, pronta per entrare nelle vostre giornate e trascorrerle insieme!! volete???”, scrive Gemma. Cos’ha in mente la dama storica del trono over di Uomini e Donne? Gemma Galgani, conclusa la stagione del trono over, è pronta a vivere la sua estate da single anche se, forse, potrebbe cambiare presto qualcosa dopo la puntata speciale in cui Gemma aprirà finalmente lo scrigno del suo cuore leggendo la famosa lettera a Giorgio. Il Manetti è ancora un pensiero fisso per Gemma che non ha mai smesso di amare l’aitante cavaliere.

Sul trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi continuano ad essere molto presenti sui social. Proprio su Instagram, Sossio Aruta, uno dei protagonisti della stagione che si è appena conclusa, ha avuto un vivace scambio di battute con alcuni fans. Tutto è nato dall’attacco che Sossio ha sferrato a Lucia, l’ultima conquista di Giorgio Manetti che, nelle scorse puntate del programma era stato attaccato dalla dama, ha dato il benservito a quest’ultima in modo plateale. Il gesto non è piaciuto ai fans che hanno etichettato Sossio come un bell’uomo ma molto arrogante. La risposta del Re Leone del trono over non si è fatta attendere: “Arrogante? Quando mi ha fatto passare per st****o andava tutto bene. Buona giornata”, ha concluso il cavaliere.

Ieri, venerdì 27 maggio 2016, è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa succederà dopo la serata di venerdì 3 giugno? Tra meno di una settimana infatti, assisteremo alla dichiarazione d’amore di Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti dopo la consegna della famosa lettera. Durante il corso dell’ultimo appuntamento del pomeriggio di ieri, la puntata si è conclusa con la solita sfida di ballo tra Tina Cipollari contro Gemma Galgani: come è andata? La dama torinese ha indossato i panni di Patty Pravo sulle note de “La bambola” mentre la giunonica opinionista televisiva si è esibita nelle vesti di Ivana Spagna interpretando “Easy Lady”. Naturalmente la competizione è stata vinta da Tina che ha ricevuto la coppa direttamente dal gabbiano toscano, Giorgio Manetti. Cosa ne pensa il pubblico della rete di questo ultimo (anche se forse, considerando il prime time del 3 giugno dovremmo definire “penultimo”) appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne? Sentirà la mancanza di dame e cavalieri oppure no? Scopriamo cosa ne pensano gli internauti tramite alcuni commenti a seguire sulla pagina ufficiale Facebook del programma. L’ultimo post della giornata infatti, riporta al link dell’intera puntata da visionare su WittyTv: “Tina vince tutto! Avete visto la puntata di oggi?” chiede lo staff del programma e, gli estimatori dello stesso hanno prontamente commentato. “Tina io ti voglio bene… guardo solo che ci sei tu… mi fai ridere… e sei giusta, stupenda. Gemma orribile”, “Gemma è completamente andata ancora molto ma molto innamorata di Giorgio… ora capisco perché la lettera non l’hanno fatta leggere in studio perché dovevano fare una serata… che cosa vergognosa… e poi ormai Giorgio e Tina continuano a provocarla e Gemma cede come una pera cotta”, “Sarò ripetitiva, ma Gemma è una donna veramente patetica. Ormai è solo vittima di se stessa, delle sue manie di protagonismo, è incapace di staccarsi dal suo ruolo di personaggio pubblico anelante al consenso e alla popolarità”, “Tina bella, simpatica, autoironica! Chi la critica non ha capito che segue un copione! Dovrebbe essere Gemma a rifiutare di mettersi in ridicolo! Invece è talmente presuntuosa da credere di poter imitare addirittura Patty Pravo!!!!”. (Cliccate qui per visionare video e commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori