ONE IN THE CHAMBER/ Diretta streaming film con Cuba Gooding Jr. e Dolph Lundgren, il trailer

- La Redazione

One in the Chamber, il film in onda su Cielo oggi, domenica 29 maggio 2016. Nel cast Cuba Gooding Jr. e Dolph Lundgren, alla regia William Kaufman. La trama del film nel dettaglio.

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Su Cielo questa sera, domenica 29 maggio 2016, verrà trasmesso dalle 21.15 il film One in the chamber, pellicola del 2012 con Dolph Lundgren e Cuba Gooding Jr. One in the chamber è un film americano diretto da William Kaufman e scritto Derek Kolstad, in cui alcuni criminali americani emigrano verso l’est Europa dopo la caduta del comunismo. La pericolosa criminalità della zona fa emergere la rivalità fra due spietati killer: Ray Carver, che aveva lavorato per alcune associazioni mafiose tra loro in lotta ed il russo Aleksey The wolf Andreev, un colosso dalla forza straordinaria pronto a difendere il capo della sua banda. La pellicola è un classico miscuglio fra azione e scene da thriller, con buoni interpreti nei ruoli chiave (ricordiamo l’Oscar ricevuto da Gooding Jr nel 1996 in Jerry Maguire). Nel trailer della pellicola i protagonisti lottano a suon di proiettili per prevalere in uno scontro sanguinoso e violento. Grande suspense nella scena in cui i due killer si incontrano per la prima volta. E’ possibile seguire il film in streaming, cliccando qui. 

One in the Chamber è il film che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 29 maggio 2016. La pellicola si caratterizza per una lunga sequenza di scene d’azione. Come già accennato in precedenza, tra i personaggi di spicco va segnalato Cuba Gooding Jr., vincitore di un Premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 1997 per Jerry Maguire, recitato al fianco di Tom Cruise. Tra le sue prove maggiormente apprezzate come interprete, vanno segnalate Il principe cerca moglie, Boyz n the Hood – Strade violente, Codice d’onore, Virus letale, Qualcosa è cambiato, Instinct – Istinto primordiale, Pearl Harbor, Men of Honor – L’onore degli uomini, Zoolander, Snow Dogs – 8 cani sotto zero, Boat Trip, American Gangster, The Hit List – Lista di morte, Sacrifice, Machete Kills e Selma – La strada per la libertà. Accanto a lui ha recitato Dolph Lundgren, performer svedese ricordato soprattutto per il ruolo di Ivan Drago in Rocky IV insieme a Sylvester Stallone. Tra le tante altre prove di attore, si ricordano Red Scorpion – Scorpione rosso, Il vendicatore, Shooter – Attentato a Praga, Silent Trigger, Jill Rips – Indagine a luci rosse, I mercenari – The Expendables, Universal Soldier – Il giorno del giudizio, La battaglia dei dannati e Ave Cesare!. Il cast è completato da Claudia Bassols, Louis Mandylor, Leo Gregory, Andrew Bicknell, Billy Murray e Catalin Babliuc.

One in the chamber è la pellicola che andrà in onda oggi, domenica 29 maggio 2016, su Cielo alle ore 21:15. Stiamo parlando di un titolo cinematografico di genere azione e thriller, realizzato nel 2012 negli Stati Uniti. Buona parte della sua fama è dovuta alla personalità prorompente dei due protagonisti, Cuba Gooding Jr. e Dolph Lundgren. Il film è stato prodotto dalle agenzie Throttle Films Underdogg Entertainment, Mediapro Studios e Motion Picture Corporation of America, con la distribuzione gestita dalla Anchor Bay Entertainment. La regia è invece curata da William Kaufman, noto per aver diretto le opere Prodigy, The Hit List – Lista di morte, Bad Cop – Polizia violenta e The Marine 4: Moving Target. Le musiche sono curate da John Roome, mentre gli sceneggiatori sono Evan Law, Chad Law e Derek Kolstad. 

La storia è ambientata soprattutto a Praga e datata dopo la caduta del comunismo dell’Europa dell’est. Diversi trafficanti statunitensi hanno scelto di recarsi nel vecchio continente per rendere tali territori sottoposti alla malavita. Ray è un criminale americano che lavora per due bande mafiose rivali, l’uomo si ribella e cerca di uccidere il boss Demyan, per poi ammazzare il fratello dell’altro boss Mikhail. Quest’ultimo chiama il sicario russo Aleksey, conosciuto per la sua spietatezza, con il fine di uccidere Ray. I due killer , rendendosi conto che si trovano nel bel mezzo di una guerra tra bande, decidono di allearsi e il nuovo scopo di entrambi diventa quello di uccidere tutti i membri dei clan di Praga, salvandosi così da morte sicura. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori