UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: Barbara De Santi atletica e bellissima! (news oggi, 29 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over:si avvicina l’appuntamento con la puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ecco le prime immagini (oggi, 29 maggio 2016).

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Giornata di sport per Barbara De Santi. La ex dama del trono over di Uomini e donne, dopo una giornata passata a correre e ad allenarsi, ha pensato bene di postare sui social e, in particolare, sul suo profilo Facebook la foto che la ritrae a fine sforzo. Con un bellissimo sfondo, la dama è apparsa ginnica e sempre in formissima tanto che qualcuno, tra i commenti, ha voluto sottolineare il fatto che lei ha avuto la fortuna di avere un’ottima materia prima da modellare e sistemare. La dama non ha ancora risposto ai commenti dei fan né a quelli positivi e né a quelli negativi, resta il fatto che tutti si chiedono come possa essere sempre bellissima nonostante l’età che avanzi. Lo sport e il mangiare sano fanno bene e lei lo ha sottolineato più volte, tornerà a farlo nelle prossime ore per rispondere ai commenti dei fan? Siamo sicuri di si, intanto, ecco qui la foto. 

Sta per volgere al termine, mancano solo due puntate alla fine dell’edizione ma le ultime registrazioni sono andate in scena poco più di una settimana fa. Dame e cavalieri sono in pausa in attesa di capire cosa succederà il prossimo anno e se i personaggi torneranno oppure no ma a quanto pare questi pensieri non offuscano la mente di Sossio Aruta. Il Re Leone è tornato sui social per mostrarsi impegnato nella sua prima giornata al mare. Dopo le foto in spiaggia, però, il calciatore ha avuto modo di posare per un selfie per convididere con i fan la sua abbronzatura. Ecco qui la foto

Lo scorso venerdì è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri quindi, potranno essere definitivamente archiviati in attesa di vedere a settembre le nuove puntate. Nel frattempo però, Uomini e Donne chiuderà definitivamente la sua stagione il prossimo venerdì 3 giugno 2016 quando andrà in onda in prime time la seratona dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti con la famosa consegna della lettera e la dichiarazione d’amore della dama torinese. Tra i grandi protagonisti del Trono Over di questa stagione però, abbiamo trovato anche Sossio Aruta, conosciuto già al grande pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di “Campioni – Il Sogno”. Durante il corso di questi mesi Sossio si è messo molto in discussione con Giuliana che però ha abbandonato il programma con un altro cavaliere. Di recente, Sossio è tornato in pista scontrandosi con Lucia, dama accorsa a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti. Sossio Aruta in puntata è stato forte e sicuro nell’esporre i suoi dubbi tanto da essere accusato in rete di arroganza, ma la sua replica è arrivata prontamente: “Arrogante? Quando mi ha fatto passare per stronz*, andava tutto bene! Punti di vista”.

Il Trono Over di Uomini e Donne è andato (quasi) ufficialmente in vacanza lo scorso venerdì. La puntata serale di venerdì 3 giugno 2016 però, sarà un arrivederci a settembre ma solo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel frattempo, la pagina Facebook di WittyTv ha caricato online un video proprio dedicato a dame e cavalieri: dove passeranno l’estate? Scopriamolo insieme! “Dove vado questa estate? Lo sapete che lavoro faccio io? La bagnina! Quindi questa estate lavoro!” afferma Anna Tedesco. “Questa estate spiaggia mare… con chi? Bella domanda! Speriamo con qualche bella donna perché da solo non si può stare, la speranza è l’ultima a morire!” afferma fiducioso Sossio Aruta. Rina invece andrà addirittura ad Ibiza nella speranza di trovare: “qualche bel vecchietto”, mentre l’affascinante Luca Rufini si dedicherà alla figlia: “Questa estate andrò sicuramente con mia figlia al mare”. Gemma Galgani e Giorgio Manetti passeranno nuovamente l’estate insieme? Lo scopriremo dal 3 giugno in poi. (Cliccate qui per visionare il video).

E’ tutto pronto per la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti assoluti della stagione del trono over. Nell’appuntamento atteso dal pubblico del programma di Maria De Filippi e che andrà in onda venerdì 3 giugno, ci sarà l’atteso confronto tra il cavaliere e la dama storia dopo mesi di duri scontri e continui battibecchi. Nella puntata speciale, Gemma consegnerà finalmente la lettera che ha scritto mesi fa a Giorgio e che ha tenuto nel suo scrigno segreto. Venerdì, però, tutti i nodi saranno sciolti: cosa accadrà a Giorgio e Gemma? Ci sarà il tanto, atteso ritorno di fiamma o ci sarà una rottura definitiva? Quest’ultima opzione potrebbe spezzare definitivamente il cuore di Gemma che non ha mai dimenticato il bel cavaliere. In attesa di scoprire cosa accadrà, cliccate qui per vedere le prime immagini dello speciale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori