Belen Rodriguez/ News: Safari con il piccolo Santiago, Foto (Oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news:la showgirl argentina ha un debole per il ballerino di Amici, Gabriele Esposito? Dagospia lancia lo scoop e il gossip impazza (oggi, 31 maggio 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è goduta un bel pomeriggio insieme al piccolo Santiago a cui sta insegnando anche come riuscire ad avere un approccio normale e di crescita con gli animali. Su Instagram ha infatti pubblicato una foto che riprende di spalle Santiago, una quinta in termini cinematografici, mentre guarda fuori dal finestrino della macchina uno splendido esemplare di rinoceronte. Un vero e proprio safari come riporta nel commento alla foto la stessa showgirl argentina. Staremo a vedere quali saranno poi i commenti di una giornata davvero difficile da dimenticare. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Mentre in gran parte dell’Italia è già estate a Milano e nel nord Italia dopo alcune belle giornate è tornato l’inverno. Di questo rimane male anche la sorella di Belen Rodriguez, la bellissima Cecilia. Ha voluto infatti pubblicare una foto che racconta come sia la giornata a Milano con una pioggia davvero da non credere per l’ultimo giorno del mese di maggio. Al suo post tanti commenti soprattutto di meridionali che sottolineano come da loro, chi da Napoli chi da Palermo, sia arrivata già l’estate. Nel commento Cecilia scrive: “Llueve sobre mojado”, “Piove, diluvia”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Colazione da campione per Jeremiah Rodriguez. Il fratellino di Belen sa che la colazione è il pasto più importante della giornata e lo testimonia la foto pubblicata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. “Buongiorno”, ha scritto Jeremias pubblicando una foto di un vassoio pieno di tazze, succhi d’arancia, brioche e latte appoggiato sul letto. “Attenzione alla prova costume” e “Con una colazione così è sempre un buongiorno!”, scrivono alcuni utenti. In tanti si chiedono se l’abbondante colazione sarà condivisa con la nuova fidanzata Sara Battisti. Clicca qui per vedere la foto

Belen Rodriguez ci riprova con un nuovo ballerino dopo la separazione da Stefano De Martino? Secondo Dagospia, Belen Rodriguez avrebbe un debole per Gabriele Esposito, il vincitore della categoria danza di Amici. Secondo quanto scrive il sito, la showgirl argentina si sarebbe recata presso gli studi del talent show per vederlo. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web portando agli onori della cronaca anche Emma Marrone che è stata la direttrice artistica di Gabriele. Belen ed Emma, dunque, tornano ad incrociare le rispettive strade? Per il momento si tratta di un gossip che non trova conferme. Belen, al momento, non sembra intenzionata a cercare altrove l’amore. Il suo unico pensiero resta il bene di Santiago per il quale avrebbe anche organizzato una vacanza in famiglia con Stefano De Martino ad Ibiza. Senza dimenticare che la differenza d’età. Belen, infatti, compirà 32 anni a settembre mentre Gabriele ha subito 18 anni. Mamma e donna impegnata, Belen avrà davvero trovato il tempo per posare gli occhi sul giovane ballerino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori