STASERA IN TV/ Programmi Rai: Sogno Azzurro, il film Hours e Ballarò (oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Rai, i programmi di oggi, martedì 31 maggio 2016: Sogno Azzurro su Rai 1, Hours su Rai 2 e Ballarò su Rai 3. La programmazione della serata nel dettaglio. 

logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Per la prima serata di oggi, martedì 31 maggio 2016, la proposta televisiva Rai, prevede tanti programmi molto interessanti e anche divertenti, ma anche programmi culturali. Andranno in onda: una trasmissione dedicata alla nazionale di calcio in vista degli europei che si terranno a Giugno, Sogno Azzurro, film dal genere thriller, Hours, e programmi di approfondimento politico e di attualità come Ballarò. Sugli altri canali Rai saranno trasmessi film dal genere commedia e di amore, thriller e di azione , infine un programma di spettacolo e di intrattenimento che sta avendo un ottimo successo. Ma ecco nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Rai 1, alle ore 20.30, andrà in scena Sogno Azzurro, con Antonella Clerici presentatrice della serata evento che annuncerà i convocati dell’Italia in vista degli Europei del 2016 che si terranno in Francia. Su Rai 2 invece andrà in onda il film dal genere azione e thriller Hours, un film, che racconta la storia di un uomo che si ritroverà in mezzo ad una catastrofe naturale spaventosa come l’uragano Katrina e dovrà cercare di sopravvivere con la figlia appena nata dal grembo di sua moglie, che è morta a causa dell’uragano. Su Rai 3, alle ore 21.05, spazio a Ballarò, il programma di approfondimento politico che in questa puntata si dedicherà alle imminenti elezioni amministrative e delle campagne elettorali che stanno tenendo i diversi partiti e movimenti, inoltre ci saranno i sondaggi della redazione che faranno anche un quadro su quello che pensa davvero la pubblica opinione.

Su Rai 4, alle ore 21.10, il film d’amore e commedia, La Fontana dell’amore, che parla di una ragazza che in qualche modo, attiva una magia nello splendido panorama di Roma, grazie alla quale tanti uomini si innamoreranno di lei, alla fine però riuscirà a conoscere chi davvero tiene a lei, senza nessun tipo di magia che vada ad influenzarlo. Su Rai 5, alle ore 21.15, verrà trasmesso il film Confessioni di una mente pericolosa, una pellicola di genere thriller e di azione, che parla di un uomo che agisce in gran segreto per la Cia, infatti dovrà uccidere chi è troppo scomodo per l’agenzia. Su Rai Movie ci sarà il film Setup, un film di azione e poliziesco con la presenza di grandi attori come Bruce Willis, mentre su Rai Premium, alle ore 21.20, spazio allo spettacolo di Carlo Conti, I Migliori anni, uno spettacolo che ha avuto tante edizioni precedenti ma che quest’anno sta raccogliendo un grande successo di pubblico anche grazie alla presenza frizzante di Anna Tatangelo, in grado di portare una ventata di freschezza e di novità in trasmissione. Inoltre ci saranno tanti ospiti che faranno rinverdire le loro opere e soprattutto riporteranno indietro nel tempo i tanti fan che seguono questa trasmissione. 

La programmazione della serata Rai nel dettaglio:

Rai 1 Ore 20.30 Sogno azzurro, trasmissione sportiva

Rai 2 Ore 21.15 Hours, film drammatico

Rai 3 Ore 21.05 Ballarò, approfondimento politico

Rai 4 Ore 21.10 La fontana delkl’amore, film sentimentale

Rai 5 Ore 21.15 Confessioni di una mente pericolosa, film thriller

Rai Movie Ore 21.15 Set up, film poliziesco

Rai Premium Ore 21.20 I migliori anni, talk show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori