UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono gay: al via i casting, le parole di Jack Vanore (oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 31 maggio 2016: dame e cavalieri sono andati in vacanza lo scorso venerdì ma non Gemma Galgani e Giorgio Manetti che tornano in prime time!

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Il trono gay di Uomini e Donne è realtà. I casting sono partiti ufficialmente e a settembre, con la nuova stagione, verrà ufficialmente presentato il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi. A dire la sua sulla scelta di far partire il trono gay è Jack Vanore che, dopo l’ufficialità della notizia, su Instagram si è detto a favore della novità di Uomini e Donne. “Da settembre inizierà un trono classico ma un po’ diverso …..e sono molto curioso di vederlo, perché a parer mio è giusto che l’amore vero trionfi senza distinzioni di sesso religioni colore di pelle etc etc! Quindi viva l’amore e viva mostrare il bene i sentimenti e le emozioni positive!!! Ne approfitto per invitare più persone che sono pronte a trovare l’amore (anche dello stesso sesso) a fare il provino per #uominiedonne perché i provini sono aperti!!”, si legge sul social network. Chi sarà, dunque, il primo tronista gay di Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

A settembre, prenderà il via il trono gay di Uomini e Donne. I casting sono già cominciati ma come è accaduto con le ultime edizioni del trono classico, anche il primo tronista gay di Uomini e Donne potrebbe essere un volto noto. Oltre a Bosco Cobos, uno dei nomi più gettonati è quello di Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano che, tempo fa, in un’intervista ha dichiarato: “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Poi potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo”. Sarà, dunque, Giulia Latorre la prima tronista gay di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo a settembre.

La stagione di Uomini e Donne, con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante si è ufficialmente conclusa. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono già in vacanza ma su Gemma Galgani e Giorgio Manetti non è ancora calato il sipario. In attesa della puntata speciale di venerdì 3 giugno, Barbara De Santi, su Facebook, ha informato i fans di aver scritto alla redazione del programma di Maria De Filippi per poter avere un confronto con Gemma Galgani ma di non aver mai ricevuto risposta. Tra Gemma e la De Santi non c’è mai stato un rapporto idilliaco. Barbara, infatti, nel corso della stagione si è scagliata spesso contro la dama storica del trono over ma le due, dopo l’addio della De Santi alla trasmissione, non hanno mai avuto modo di confrontarsi. La prossima stagione di Uomini e Donne, dunque, si aprirà con l’atteso scontro tra Barbara e Gemma?

Con la stagione di Uomini e Donne alle porte, è tempo di occuparci di alcuni degli ex protagonista del programma di Maria De Filippi più amati dal pubblico. Tra questi ci sono sicuramente Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, dopo aver affrontato e superato la prima, vera crisi di coppia dopo un anno d’amore, sono sempre più felici e innamorati. Andrea e Valentina, infatti, sono tornati nuovamente a farsi vivi sui social dove, l’ex corteggiatrice dichiara tutto il suo amore al fidanzato. “Prendi questa mano zingaraaaaa e mentre fuori piove noi ci coccoliamo”, scrive Valentina che, da quando è diventata la fidanzata di Andrea Cerioli ha cambiato anche look. Sempre bellissima e in splendida forma, Valentina Rapisarda è sempre più innamorata del suo Cerioli. Cliccate qui per vedere il post.

Sulla stagione di Uomini e Donne è ufficialmente calato il sipario. Con il lieto fine della puntata odierna, Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza per tornare regolarmente in onda a settembre. Per la redazione del programma di Maria De Filippi, però, non è ancora arrivato il momento di andare in ferie. Gli autori di Uomini e Donne sono già a lavoro per la nuova edizione che, oltre a riproporre il trono over e classico, proporrà la grande novità del trono gay. I casting sono già partiti e per cercare volti nuovi e, soprattutto, sconosciuti al pubblico, Uomini e Donne sbarcherà a Rimini Wellness. “Saremo presenti con i casting all’evento “Rimini Wellness” il giorno 5 giugno dalle ore 9.30 alle ore 19. Vi aspettiamo nella hall centrale, ingresso sud”, si legge sul profilo ufficiale del programma. Cliccate qui per vedere il post.

A settembre partirà ufficialmente il trono gay di Uomini e Donne. I casting sono partiti e sono tantissimi i ragazzi e le ragazze pronte a partecipare. Per Uomini e Donne si tratta di una novità assoluta che il pubblico è pronto ad accogliere. Chi sarà, tuttavia, il primo tronista gay di Uomini e Donne? Il pubblico pensa ad un personaggio noto e il nome in pole, al momento, è quello di Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che, durante le puntate dell’Isola dei Famosi ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia e la sua pazzia. Ironico, eccentrico e simpatico, Bosco Cobos sarebbe sicuramente un tronista perfetto per il trono gay di Uomini e Donne. Come reagirebbe il pubblico di fronte alla presenza di Bosco Cobos? In tanti preferirebbero vedere un ragazzo qualunque sul trono di Uomini e Donne.

Ormai non ci sono più dubbi: a settembre, con il ritorno di Uomini e Donne, partirà ufficialmente la prima stagione del trono gay. Dopo rumors e indiscrezioni, il desiderio di Maria De Filippi si concretizzerà. Ad ufficializzarlo è stata Raffaella Mennoia, la redattrice storica di Uomini e Donne che ha dato il via ai casting per trovare il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. “Con un pò di orgoglio ufficializzo che da settembre a Uomini e Donne ci sarà il trono gay.. i cast sono stati aperti oggi per le iscrizioni…vi aspettiamo! P.S. ovviamente continuano i cast per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti“, ha scritto su Facebook la Mennoia scatenando l’entusiasmo del pubblico del programma di Maria De Filippi, curioso di assistere alla stagione rivoluzionaria di Uomini e Donne. Chi sarà, dunque, il primo tronista gay di Uomini e Donne?

Maria de Filippi ha fatto una promessa e intende mantenerla. La sanguinaria è pronta a lanciare il suo nuovo trono, quello gay, ed è ormai un dato di fatto. Se nei giorni scorsi il fatto che non fossero ancora partiti i casting per il nuovo trono aveva fatto dubitare qualcuno adesso non ce ne saranno più. Proprio in queste ore, sul sito è apparso l’annuncio per l’apertura dei casting del trono gay. In particolare, si legge “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?” Per partecipare alla selezione è necessario andare sul sito ufficiale della trasmissione e compilare il form che trovate qui. Le selezioni, per adesso, si terranno a Roma negli studi del programma e solo nei prossimi giorni avremo le prime indiscrezioni a riguardo. 

Le vacanze sono ormai iniziate sia per dame e cavalieri del trono over che per Ludovica Valli e i suoi colleghi. Proprio la bella tronista nei giorni scorsi è stata oggetto del gossip per via di una frase detta sui social e che subito ha fatto pensare ad una possibile gravidanza. Lei stessa ha smentito la notizia ma non sembra poi molto restia all’idea proprio per via di quello che prova per il suo Fabio. Vuoi per questo amore, vuoi per un momento particolamente felice, fatto sta che Ludovica Valli questa mattina è apparsa raggiante sui social dove si è mostrata in versione bambina, almeno secondo quanto ha detto lei. Resta il fatto che questo piccolo video sembra un promo di un film horror, Ludovica sarà presto al cinema con una pellicola al cardio palma? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

E’ tutto pronto per il gran finale dell’edizione in corso di Uomini e donne. Se per i giovani ci sarà una doppia scelta, per gli over, invece, l’epilogo della storia tra la dama torinese e il suo gabbiano con la famosa missiva. La lettera di Gemma è stata scritta durante il periodo di Pasqua quando il suo ex gli è mancato in maniera incredibile. Le dinamiche del trono over hanno portato a casa la media di circa 3 milioni di telespettatori a puntata ed è tutto merito di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante lo speciale in prime time del 3 giugno, i due ex si troveranno in una location particolare che non sarà lo studio di Uomini e Donne, inoltre, come più volte anticipato non ci sarà Maria De Filippi ma nemmeno Tina Cipollari e Gianni Sperti. La puntata di venerdì 3 giugno 2016, sarà un faccia a faccia a cuore aperto tra l’ex coppia e, come canta Emma Marrone: “Arriverà l’amore?”

Il Trono Over di Uomini e Donne ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso venerdì con l’ultima puntata pomeridiana della stagione. Adesso, quello che i fan aspettano con trepida ansia (ed attesa) è la puntata in prime time del 3 giugno 2016 dove i protagonisti assoluti saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Di questo appuntamento ormai si parla davvero da molto tempo: cosa dirà il gabbiano toscano? Come ben sapete l’affascinante cavaliere è stato lasciato dalla dama torinese nel settembre 2015, a pochi giorni di distanza dall’inizio del programma. Giorgio era già pronto ad andare via con la sua Gemma e lasciare la trasmissione insieme per vedere come andava la storia una volta abbandonate le telecamere. La Galgani però, ha detto di no semplicemente perché non si sentiva amata dall’uomo che invece lei (ancora oggi) brama follemente. Durante la serata del prime time Maria De Filippi sarà la grande assente ma si ripercorreranno le tappe fondamentali della storia d’amore tra Gemma e Giorgio accompagnati dalla voce fuori campo della doppiatrice di Carrie in Sex and the City. Sarà una puntata sicuramente emozionante anche perché, durante il corso della stessa, la dama torinese consegnerà al suo grande amore la sua struggente lettera. E non solo, poco prima della fine, Gemma confesserà a Giorgio tutto il suo amore: cosa risponderà il gabbiano più “libero” della televisione italiana? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori