Andrea Damante / Uomini e Donne: video, Andrea e Giulia ai ferri corti, è tutto finito? (news oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante verso la scelta, trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: il tronista spiazza tutti con un importante gesto per Laura Frenna (oggi, 4 maggio 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e donne e il trono classico sono stati oggi all’insegna di Andrea Damante. Il tronista è prossimo alla scelta – si vocifera il 9 maggio prossimo – ma le cose per lui non vanno più come previsto. Mentre Laura sembra essere ormai la preferita, Giulia va sempre più giù. Nella puntata di oggi, infatti, abbiamo visto i due litigare come se non ci fosse un domani. Andrea è rimasto deluso dal fatto che Giulia non lo abbia affrontato in esterna ma abbia mandato solo una lettera per chiarire il suo punto in vista. Il tronista ha ammesso di essersi raffreddato nei suoi confronti ma i continui attacchi hanno portato Giulia a piangere. Insomma, la situazione sembra critica e il litigio ha mandato in crisi i fan a casa. Ecco qui il video della lite.

Le cose tra Andrea Damante e Laura Frenna sembrano davvero proseguire per il verso giusto. Oggi, 4 maggio 2016, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani e, il tronista, in base alle anticipazioni dell’ultima registrazione avvenuta durante la giornata di ieri, pare essere ad un passo dalla scelta: sarà Laura? Le fan sperano che l’affascinante deejay possa cadere tra le braccia della romana Giulia De Lellis ma le cose tra loro, sembrano non procedere bene. “Le cose tra Andrea e Laura vanno avanti molto bene. Sarà lei la scelta?” si legge sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, cosa ne pensano i fan? “Laura è la ragazza che Andrea vuole: bella, affidabile, dolce, non costruita. Sarà la sua scelta, non è così scontato come è stata la scelta di Ludovica ma riesco a vederli bene insieme”, “Laura hai capito tutto, sei solo un modo per far ingelosire qualcun altra… inutile che gli stai sempre con la lingua in bocca, che tanto non gli piaci”, “Spero che scelga chiunque tranne Giulia, non si regge più… ma chi si crede di essere?!? Fatela scendere dal piedistallo che di ragazze più belle di lei c’è ne sono a migliaia anche in quello studio! Scendi bambina, scendi!!”, “Laura non è moscia, è matura. La più in gamba e sincera. E sinceramente la più adatta, Andrea è furbetto ma maturo”. (Cliccate qui per leggere i commenti).

La giovane corteggiatrice romana Giulia De Lellis sembra pronta a buttare la spugna con Andrea Damante, sempre più vicino a Laura Frenna che, nel corso dell’ultima registrazione, ha potuto conoscere anche il padre del tronista veronese. Di fronte al legame, sempre più stretto tra Andrea e Laura, Giulia non ha più le forze per ribadire il suo interesse nei confronti del tronista e, nonostante le pesanti critiche che riceve in puntata, preferisce restare in silenzio. Al suo posto, però, parlano i fans, pronti a difenderla contro tutto e tutti. Sulla pagina ufficiale di Giulia, infatti, lo staff ha pubblicato un post con cui chiede di mettere fine al gioco al massacro a cui Giulia viene sottoposta durante le varie puntate del trono. “Seguiamo uomini e donne da tanti anni e non se ne può più di questi attacchi continui alla corteggiatrice di turno che prendono di mira, come in questo caso Giulia. Ma questa ragazza che sta facendo di male per non suscitare fiducia e interesse? Qualsiasi cosa faccia o dica non va mai bene. Ha una reazione e non va bene, non ha reazioni e non va bene, insomma come la fa la fa non va mai bene. Che palle!!! STAI TRANQUIIIII. Andrea se ci leggi come crediamo, cerca di mettere da parte le mille paure e di guardare oltre ma soprattutto di seguire il cuore perché una volta perso il treno poi non si può più tornare indietro e Giulietta non per vantarci, non è un treno qualsiasi ma un freccia rossa”, si legge su Facebook.

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un ritorno nello studio di Uomini e Donne di Andrea Damante. Era bastata una foto dei tulipani che Andrea aveva regalato a Giulia in un’esterna per far sognare i fans del programma di Maria De Filippi. La Carnevali non ha mai negato di avere un vero interesse per Andrea ma di non avere alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne per corteggiarlo. A chiarire, però, la situazione è la stessa Giulia che con un post lapidario ha smentito il suo ritorno in trasmissione. “Vuol dire che mi piacciono i tulipani. Stop!”, ha risposto Giulia a chi le chiede informazioni sul suo interesse per il tronista veronese. Nessun colpo di scena, dunque, nel trono di Andrea Damante. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini, dunque, dovrà scegliere tra Laura, Giulia, Claudia e Ileana.

Tra le tre litiganti, a spuntarla potrebbe essere la quarta corteggiatrice. Se Claudia Pintilei, Laura Frenna e Giulia De Lellis sono le protagoniste indiscusse del trono di Andrea Damante, Ileana Tumminelli continua a mantenere un basso profilo, non attaccando le rivali e pensando unicamente al proprio percorso. Nonostante non abbia dato vita a polemiche, Ileana sta facendo comunque un bel percorso con Andrea Damante che non disdegna affatto la compagnia della bella corteggiatrice. Con la scelta sempre più vicina, dunque, aumentano anche le quotazioni di Ileana che potrebbe battere le tre rivali al fotofinish. Bellissima, elegante e molto sensuale, Ileana ha anche conquistato i fans. Su Instagram, infatti, un follower le ha scritto delle meravigliose parole: “Ciao ile, volevo scriverti ieri ma avevo i commenti bloccati. Ti volevo dire che ti seguo e che sei veramente bellissima, non tutte sono dalla tua parte perché la gente è vigliacca e ama stare dalla parte “dei più forti” che scambiano in modo ignorante come le persone aggressive. Non so se Andrea sceglierà te ma penso che sei un po’ il sogno di tutti gli uomini. Sei molto fine ed esageratamente sensuale. Ti auguro il meglio perché per me sei davvero una bella persona”. Basterà questo per portare a casa Andrea?

Se Laura Frenna è considerata la favorita di Andrea Damante, il pubblico di Uomini e Donne continua ad avere una preferenza per Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana, però, continua a perdere punti agli occhi del tronista veronese che, pur essendosi riavvicinato a quella che, all’inizio del trono era la sua preferita, non riesce a fidarsi di lei. Andrea, infatti, non sopporta il suo atteggiamento da diva e non la considera sincera. Secondo il parere del tronista di Uomini e Donne ma anche degli opinionisti e del pubblico in studio, Giulia più che l’amore sta cercando in realtà la popolarità. A far torcere il naso ad Andrea, infatti, è l’atteggiamento di Giulia che non ha una reazione di fronte al rapporto, sempre più intimo, tra il tronista e Laura Frenna. La De Lellis, dunque, è ormai fuori dai giochi? Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico sembrerebbe proprio di sì.

E’ stata una registrazione positiva per Laura Frenna, l’ultima del trono classico di Uomini e Donne in cui Andrea Damante, per la prima volta, si è sbilanciato come non aveva mai fatto. Il tronista veronese, infatti, ha ammesso di essere ad un passo dalla scelta e che la sua preferita è proprio Laura Frenna. A frenarlo è solo la freddezza della corteggiatrice che, però, sta cercando di correre ai ripari per non perdere ciò che di bello ha costruito con Andrea. Le parole del tronista sono state importanti e hanno toccato il cuore di Laura che, questa mattina, accanto all’amica Cecilia, sfoggia un sorriso soddisfatto. Laura, infatti, è riuscita a conquistare un piccolo posto nel cuore di Andrea. Per lasciare lo studio di Uomini e Donne con il tronista manca davvero poco. Nonostante la maggior parte del pubblico sia tutto dalla parte di Giulia, Laura ha dalla sua l’appoggio degli opinionisti e di quei fans che la considerano una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Cliccate qui per vedere il post.

Le ultime settimane del trono classico di Uomini e Donne si preannunciano bollenti, soprattutto per Andrea Damante, alle prese con delle corteggiatrici dal carattere forte e fumantino. Una di queste è sicuramente Claudia Pintilei che, dopo aver assistito all’esterna romantica e passionale con Laura Frenna in cui il tronista si è sbilanciato confermando di essere ad un passo dallo sceglierla, ha perso le staffe lasciando lo studio di Uomini e Donne, non prima di aver detto, in modo colorito, il suo pensiero sull’atteggiamento di Andrea Damante. Il percorso della bella Claudia, dunque, è giunto al capolinea? Se, finora, la corteggiatrice è sempre stata molto attiva sui social, da ieri tutto tace. L’ultima foto, infatti, risale al momento precedente all’inizio della registrazione. Nessun commento e nessuna reazione a caldo per Claudia che, forse, starà smaltendo ancora la rabbia per non doversi poi pentire di un gesto istintivo.

L’ultima del trono classico di Uomini e Donne è stata una registrazione importante per Andrea Damante. Alla scelta del tronista veronese, infatti, manca sempre poco e, nonostante il riavvicinamento con Giulia De Lellis, al momento, la favorita resta Laura Frenna. Per stupire la sua corteggiatrice, infatti, Andrea Damante l’ha portata a Gela dove le ha fatto conoscere suo padre. Un gesto importante quello del tronista che, pur essendo molto preso da lei, ammette di non riuscire a sceglierla perché frenato dalla sua freddezza. Laura ha cercato di recuperare terreno con un ballo durante il quale si è lasciata andare alle lacrime chiedendo scusa a tutti per il suo comportamento. A consolarla è stato proprio Andrea sotto gli occhi impassibili di Giulia che, pur avendo dichiarato in esterna di voler lasciare lo studio con Andrea, non riesce a conquistare gli opinionisti e, soprattutto, il pubblico, sicuro che la giovane corteggiatrice romana stia cercando la popolarità e non l’amore. Laura, dunque, ha la strada spianata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori