UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni: Luca Rufini gioca o è a caccia? (news oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nozze in vista tra Franco Garna e Sabrina Tacchi? Le novità sulla coppia del programma della De Filippi (oggi, 4 maggio 2016)

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Luca Rufini, il giovane e aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua ad uscire sia con Morena che con Simona. Al momento, il cavaliere non sa ancora chi scegliere e le due dame sono pronte ad aspettarlo. Un atteggiamento che al pubblico non piace e che sta scatenando accese polemiche. Sono tanti, infatti, i fans della trasmissione di Maria De Filippi che non credono alle buone intenzioni del cavaliere e sono sicuri che Luca, più che l’amore, sia in cerca del successo e della popolarità. Bello, giovane e aitante, infatti, Luca Rufini non ha nessun problema nel trovare una donna ma ha scelto ugualmente di partecipare al trono over. Quale sarà il motivo di tale decisione? La volontà di potersi concentrare senza problemi su più dame o la voglia di diventare popolare?

Continua ad essere nel cuore dei fan più accaniti del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante la donna non faccia più parte del programma, ogni giorno con i suoi divertenti stati Facebook, allieta amici ed estimatori. L’ultimo, in ordine di tempo parla in qualche modo di “amore”: “Sto periodo vado forte tra i ragazzini… segno evidente che me sto a invecchià…”. Tra i commenti, qualcuno la apostrofa come milf, ma l’ex dama prontamente risponde: “Non sono mamma… niente Milf!”. Ed allora Daunia sarà mica una Cougar? “Nemmeno Cougar…a me piacciono quelli della mia età o poco più grandi di me…”. Qualcuno però commenta: “Mmmmmm….. I ragazzini mica sono scemi”, ma Daunia Cesari prontamente replica: “E sono più intraprendenti e divertenti nel modo di approcciarsi! A me però non interessano…”. Insomma… se ironicamente il Trono Over per Daunia Cesari è andato male, magari si potrebbero aprire le porte del Trono Classico, no? (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

Di recente ha cambiato la propria immagine del profilo: per quale motivo? La dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne ha cambiato il suo scatto caricando online la Mole Antonelliana scrivendo: “In onore della tragedia del Grande Torino domani la Mole sarà illuminata!”. Di seguito, una hater ha commentato la donna scrivendole: “Ridicola!”. Naturalmente Gemma ha risposto a dovere: “ridicola a me? Ma rispetta almeno il motivo della pubblicazione che all’alto della tua mancanza di sensibilità, non sa che sono morti padri, uomini che erano andati a fare una partita per beneficenza abbi almeno il buon senso di non scrivere ma non ti vergogni! sarebbe meglio tu fossi stata analfabeta, avresti fatto più bella figura! vado ad eliminarti subito dal mio secondo profilo!”. La donna però, ha nuovamente replicato a Gemma affermando che forse aveva sbagliato a scriverle in un post tanto drammatico ma il “ridicola” era indirizzato alla sua persona in generale. Naturalmente i fan della Galgani hanno prontamente difeso la loro beniamina: “Gemma purtroppo siamo circondati da gente ignorante e non possiamo farci nulla!!! Non sei assolutamente ridicola, ma una donna molto buona, sensibile, colta e bellissima…”. (Cliccate qui per leggere il post ed i commenti).

Nella storia del trono over di Uomini e Donne, tra le coppie più amate dal pubblico ci sono sicuramente Franco Garna e Sabrina Tacchi, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Due coppie che stanno dimostrando con i fatti che l’amore cresce giorno dopo giorno e che è in grado di superare qualsiasi difficoltà. Isabella e Mauro, infatti, dopo essersi lasciati in seguito alla partecipazione a Temptation Island, hanno deciso di riprovarci ed oggi non potrebbero essere più sereni e felici. Franco e Sabrina, invece, ad un anno dal loro primo incontro, sono sempre più innamorati nonostante, inizialmente, nessuno abbia scommesso un centesimo sulla loro storia. Due coppie vere e innamorate che dimostrano che spesso, la persona giusta la si può incontrare anche in uno studio televisivo. Soprattutto quando si ha davvero voglia d’innamorarsi.

Una delle ultime dame in evidenza in questo scorso di stagione per Uomini e donne è senza dubbio la bella Alessandra. La bionda dama che abbiamo visto molto vicino a Giorgio Manetti, ha molti interessi lontano dagli studi. Spulciando il suo profilo Instagram non solo possiamo vederla spesso dietro le quinte del programma o al ristorante con le altre dame del programma, ma anche con la sua amata pole dance. Alessandra ha un fisico mozzafiato e tutto perchè non riesce mai a stare ferma e, soprattutto, si dedica corpo ed anima alla pole dance che la tiene impegnata ma, soprattutto, la mantiene in forma. Anche per Giorgio Manetti arriverà il momento di darci dentro con l’attività fisica? In attesa di scoprirlo, ecco la nostra dama all’opera

Sossio Aruta ha deciso di vivere giorno per giorno, senza aspettarsi nulla in cambio. Il re leone del trono over di Uomini e Donne ha deciso di cambiare filosofia di vita e di cogliere l’attimo. Deluso dalle recenti frequentazioni con le dame del trono over, il cavaliere ha deciso di cambiare strategia e di pensare unicamente a se stesso. Innamorato dell’amore, il Re Leone sta cercando una donna con cui costruire qualcosa di importante e serio e con la quale poter lasciare il prima possibile la trasmissione di Maria De Filippi. Finora, il bel cavaliere non è stato molto fortunato ma Sossio non ha alcuna intenzione di arrendersi. Molto corteggiato, infatti, il Re Leone è sicuro che prima o poi incontrerà l’amore della sua vita. Nel frattempo coglie l’attimo. Cliccate qui per vedere il post.

Torniamo a parlare di una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Rossella Bova, assoluta protagonisti dei primi anni della trasmissione di Maria De Filippi che, nonostante abbia lasciato il suo posto da diverso tempo, continua ad essere molto seguita sui social. Proprio su Facebook, Rossella Bova è diventata la nuova beniamina delle donne. E’ bastata una frase pubblicata sul social per conquistare gli applausi delle sue ammiratrici. “Dal veterinario. Non bastavano i tanti uomini, fra poco anche il mio gatto sarà senza @@ Buongiorno” – scrive l’ex dama che poi aggiunge una piccola perla – io affranta al veterinario: “Marco, sono molto preoccupata, te lo lascio con le @@ e lo riprendo senza!” Lui: Anche io non le ho più, me le hanno fracassate senza intervento!”. Rossella Bova, dunque, ha un futuro come comica?

La puntata di ieri di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta alla dame e ai cavalieri del trono over, ha fatto registrare ottimi ascolti nonostante al centro dello studio non ci sia stato il solito battibecco tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La puntata, dedicata al ritorno in studio di Franco Garna e Sabrina Tacchi, sempre più innamorati dopo un anno dal primo incontro, ha incollato davanti ai teleschermi 3.197.000 spettatori con uno share del 25.13% (2.698.000 e il 25.55% nel finale). Ascolti sempre alti, dunque, per il trono over che continua a fare la parte del leone. I senior sono sicuramente più amati dei giovani che, però, nell’ultima parte della stagione, con la scelta di Ludovica Valli e il trono di Andrea Damante stanno recuperando terreno. Il preferito del pubblico, però, resta il trono over anche senza Giorgio e Gemma.

Da qualche mese, Anna Tedesco è diventata una dama del trono over di Uomini e Donne. La sua presenza non passa inosservata dal momento che Anna è sicuramente una delle donne più belle presenti in trasmissione. La bellezza, però, a volte non basta per avere fortuna in amore. Ne sa qualcosa la dama che, finora, ha collezionato una serie di delusioni. Ad incoraggiarla e a spronarla nel continuare a cercare il suo principe azzurro sono i suoi fans che su Facebook aumentano sempre di più e le dedicano dolci pensieri. Tra quelli più belli spicca sicuramente quello del suo staff che ha piacevolmente sorpreso Anna così: “Alla donna che sono oggi direi. Tu sei il risultato di tutte le tue esperienze, gioie, dolori. Hai imparato a lottare, hai perso, hai vinto, hai creduto, hai amato, hai sperato, hai pregato. Non cambiare nulla di quello che è stato il tuo percorso perchè questo ti ha permesso di diventare una donna nuova, diversa, libera. Sei nata vincente, per te la parola impossibile non esiste, nulla è impossibile! Cara Donna tutto è possibile se ci credi! Dipende solo da te stessa. Non conosci la resa perché per te sarebbe troppo semplice e banale. Scegliti ogni giorno, perdonati e sii felice di quello che vedi e di quella che sei oggi!! Sii fiera di te stessa sempre!”. Cliccate qui per vedere il post.

La giornata non poteva cominciare meglio per Gemma Galgani che, felice e in gran forma, ha dato ai fans un buongiorno carico di energia e di ottimismo. “La nostra giornata potrebbe incominciare meglio di così? Buongiorno”, scrive la dama storica del trono over di Uomini e Donne condividendo il video del celebra brano The Show Must Go On dei Queen. Quello di Gemma, dunque, è stato un risveglio sereno e felice ma i fans si chiedono di chi sia il merito di questa ritrovata felicità. L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha lasciato l’amaro in bocca alla dama che, oltre ad aver subito l’ennesimo affronto da Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno parlato della grande festa di compleanno di Giorgio a cui Gemma non è stata invitata, ha ricevuto l’ennesimo due di picche da Vittorio che ha preferito guardarsi intorno. Nonostante la delusioni sentimentali, dunque, Gemma trova sempre il modo per tornare a sorridere. La sua felicità sarà merito di un uomo o dei suoi fans?

In pochi credevano nell’amore tra Franco Garna e Sabrina Tacchi, nato nella scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne. Un amore cresciuto giorno dopo giorno diventando in un anno un amore sempre più forte e sincero. Felici, uniti e innamorati, l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over non potrebbero chiedere altro alla loro relazione. I due vivono intensamente il loro rapporto concedendosi spesso dei momenti di relax, lontano dalla routine quotidiana. Recentemente, Franco Garna e Sabrina Tacchi si sono regalati una bellissima vacanza in cui si sono comportanti come due novelli sposi in luna di miele. Il prossimo passo, dunque, della coppia del trono over di Uomini e Donne potrebbe essere proprio il matrimonio. Tornati recentemente nello studio del programma di Maria De Filippi, Franco e Sabrina, pur ribadendo l’amore che provano l’uno per l’altra, non hanno rivelato l’intenzione di sposarsi. Il passo che li condurrà all’altare, però, potrebbe essere davvero breve. I fans attendono con ansia il lieto annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori