Sale l’ansia per la nuova registrazione del serale di Amici 2016, in programma nel pomeriggio di domani, sabato 7 maggio. Siamo ormai giunti alla fase finale del serale di Amici e tutti i concorrenti ancora in gara sperano di arrivare alla finalissima per la quale, tuttavia, manca ancora una data precisa. Domani, però, un altro allievo dovrà dire addio al sogno di conquistare la finale del talent e con la squadra blu formata solo da Sergio e Ale, i fan del programma non hanno dubbi: il prossimo eliminato sarà uno dei bianchi. Emma Marrone ed Elisa possono contare ancora su Elodie, Lele, La Rua e Gabriele. Dopo la dolorosa eliminazione di Alessio La Padula, chi tra i quattro membri della squadra bianca rischia di più? I fans non hanno dubbi e considerano già a casa i La Rua. La band, però, da settimane viene data per spacciata. Puntata dopo puntata, Daniele e i suoi hanno dimostrato di poter dare del filo da torcere a tutti. Riusciranno a superare indenni anche la nuova registrazione del serale di Amici 15?
Oggi pomeriggio è andato in onda su Real Time, l’ultimo appuntamento settimanale con il serale 2016 di Amici 15: cosa è accaduto? I ragazzi delle due Squadre stanno ultimando le prove in attesa della puntata di sabato 7 maggio e, l’episiodio si apre con un gioco canoro per i bianchi e, ad avere la meglio è Elodie Di Patrizi. Ale e Gabriele provano in studio la loro esibizione comune insieme ad Anna Oxa mentre nella scuola arriva Ornella Vanoni con tanto di cagnolino al seguito per duettare con Nek e il loro siparietto diventa davvero esilarante. Ale, dopo le prove si confida con Chiara e Sergio: “Ho sbagliato, ho fatto cadere il ballerino. Nel pezzo di break arrivo a tre quarti che sono morto…”. Nek e J-Ax però, arrivano in casetta proprio per tranquillizzare Gaudino: “Guarda che può succedere, le prove servono proprio per questo”, afferma Nek. “La prova con la Oxa è una delle cose più belle che ho visto finora” confessa invece J-Ax.
In attesa di conoscere la data ufficiale della finalissima del serale di Amici 2016, alla vigilia della nuova registrazione, spuntano i rumors che danno per certo la vittoria di Sergio Sylvestre. Sbirciando sui social, infatti, sono sempre di più i commenti dei fan del talent show che considerano già a casa la vittoria del gigante della squadra blu di Amici. “Sergio sarà sicuramente il vincitore”, “La vittoria di Sergio è stata già decisa da mesi”, scrivono alcuni fan. Altri, però, non sono così certi del trionfo di Sergio. Parte del pubblico, infatti, è convinto che a spuntarla sarà uno tra Elodie e Lele, punte di diamante della squadra bianca che hanno conquistato parte della giuria e del pubblico. In tanti sono convinti che il vincitore di Amici 2016 sia tra loro tre. Nessuna speranza, dunque, per i La Rua, Gabriele e Ale?
Amici 15 torna domani per un nuovo serale e non solo. La giornata di Canale 5 sarà dedicata allo show che sarà al centro non solo del prime time della rete ma anche del pomeriggio con uno speciale di Verissimo dedicato proprio al talent show. Tutto sta per cambiare e la finale è ormai alle porte e così i ragazzi si preparano ad affrontare le ultime fatiche prima dello sforzo finale. Come andrà a finire? Tra i favoriti ci sono sicuramente Lele ed Elodie, i famosi Lelodie. I due nel talent hanno trovato anche l’amore e i fan li shippano come solo poche altre coppie nate all’interno dello show. I due sono pronti ad arrivare insieme in finale ma prima si lasciano andare a coccole e bacio. Ecco qui un piccolo video creato dai loro fan.
Non solo Marco Mengoni. Per la nuova registrazione del serale di Amici 2016, in programma domani pomeriggio in quel di Cinecittà, si ipotizza la presenza di Francesco Renga. Giudice della passata edizione del serale di Amici, Francesco Renga potrebbe partecipare alla nuova puntata serale come giudice speciale, accomodandosi accanto ad Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Come ospite musicale, oltre a Mengoni, è molto atteso anche Mattia Briga. Il rapper, diventato famoso nella scorsa edizione di Amici, potrebbe essere uno degli ospiti musicali con cui duetteranno i cantanti ancora in gara. Saranno proprio Marco Mengoni, Francesco Renga e Mattia Briga gli ospiti del nuovo serale? Lo scopriremo solo domani. Non è da escludere, però, una sorpresa da parte di Maria De Filippi.
Senza ombra di dubbio, l’ospite più atteso del serale di Amici 2016 è sicuramente Marco Mengoni. Il vincitore della terza edizione di X Factor viene dato da settimane come ospite del serale di Amici 2016. Peccato, però, che finora non abbia ancora trovato il tempo di accontentare i fans che stanno richiedendo la sua presenza sul palco di Amici. L’ora di Marco Mengoni, però, potrebbe essere finalmente arrivata. Mengoni tornerà a cantare solo mercoledì 10 maggio quando sarà di scena a Perugia con il Mengoni Live 2016. Domani, dunque, potrebbe trovare il tempo per fare un salto nello studio di Amici e duettare con i cantanti ancora in gara. La presenza di Marco Mengoni in una delle ultime puntate del serale di Amici viene data per certa per la grande stima che Maria De Filippi ha nei suoi confronti. L’attesa, dunque, sta per finire?
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo la dolorosa eliminazione di Alessio La Padula, sono rimasti come ballerini solo Gabriele per la squadra Bianca e Ale per i Blu. Tra i due c’è il vincitore della categoria danza che potrebbe essere eletto già nella nuova registrazione del serale di Amici 2016. Se, infatti, uno tra Gabriele e Ale dovesse essere eliminato nel corso della nuova registrazione, automaticamente, l’unico ballerino della scuola porterebbe a casa la vittoria nella categoria danza. Chi, però, tra Gabriele e Ale ha più chances di vincere? Il pubblico è nettamente diviso in due. Gabriele può contare su un gran numero di fans ma anche Ale, oltre ad avere dalla sua l’appoggio degli insegnanti e della giuria, è riuscito a conquistare il pubblico che, settimana dopo settimana, ha apprezzato i suoi enormi miglioramenti.
Sale l’attesa per la nuova puntata del serale di Amici 2016, in onda domani, sabato 7 maggio, in prima serata su canale 5. Sarà la puntata delle dichiarazioni d’amore. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, Lele ed Elodie usciranno allo scoperto. Galeotto fu il duetto voluto dalle direttrici artistiche della squadra bianca, Emma Marrone ed Elisa. Lele ed Elodie si ritroveranno a cantare guardandosi negli occhi e, parlando con gli autori del talent, la cantante dai capelli fucsia ammetterà finalmente di essere innamorata di Lele. In attesa di assistere al momento più emozionante della serata, in queste ore, sui social, è finalmente spuntata la foto del bacio tra i due piccioncini di Amici 2016. Discreti e riservati, Lele ed Elodie stanno facendo l’impossibile per non essere al centro del gossip e per essere dei protagonisti del serale di Amici 2016 solo per il loro talento. Finora ci erano riusciti: riusciranno a fare lo stesso anche fino alla finale? Cliccate qui per vedere il post.
Ad Amici 2016 si avvicina la nuova registrazione del serale e oggi i ragazzi torneranno in studio per le prove generale. I ragazzi di Amici 2016, sono sotto stress per la tensione dovuta all’avvicinamento della finale ed il rischio, sempre più grande, di essere eliminati. Secondo i social i probabili vincitori di Amici 15 sono i La Rua. Per saperlo non ci resta che seguire concorrenti del talent show di Maria de Filippi, ogni giorno nei day time sui canali mediaset e sabato prossimo in prime time su canale 5. Intanto, nelle scorse ore hanno avuto modo di festeggiare il compleanno di Elodie. I ragazzi con la collaborazione dei direttori artistici della squadra bianca formata da Gabriele, Lele e Daniele, organizzano una festa Pink in onore della cantante ed ognuno di loro le fa un dono. Emma le regala un paio di cuffie così potrà sentire meglio le note dei pezzi che dovrà cantare e memorizzarli, il suo commento è ironico vista la scarsa memoria della cantante. Lele che ormai è ufficialmente il suo fidanzato, regala ad Elodie un piccolo diario dove la ragazza annoterà i momenti più belli della loro love story sbocciata tra le mura di Amici 2016. I compagni della squadra bianca le regalano un fenicottero rosa a simboleggiare la sua anima e per finire un bel dolce con il quale insieme ai compagni e amici può festeggiare come si deve i suoi 26 anni. Elodie nel giorno del suo compleanno viene chiamata a dimostrare la sua maturità canora da Morgan che le affida un pezzo molto diverso dallo stile che interpreta solitamente.
-Ale, ultimo ballerino rimasto della squadra blu di Amici 15, si deve fare carico di tutte le coreografie. Veronica Peparini parla con lui per aiutarlo a superare i suoi dubbi e le sue paure. La coreografa consiglia al ballerino di dosare le forze per non esaurire tutta l’energia nelle prime esibizioni e non riuscire poi ad arrivare alla fine della trasmissione. Nel frattempo Elisa prova con i La Rua il pezzo di Ligabue “Urlando sul mondo” e chiara viene richiamata da Nek in sala prove per sistemare alcuni dettagli dei brani da portare al serale. Il Big boy, Sergio parla con Nek esprimendo le proprie paure e i dubbi sulla possibilità di interpretare bene la canzone data da Morgan per mettere alla prova la sua capacità di adattarsi a stili differenti. Nek da bravo coach lo aiuta a superare le sue perplessità e cerca di restituirgli un po’di fiducia in se stesso e nel suo talent che può spaziare in vari campi musicali.
Sergio sempre più in crisi si confronta con J-Ax per quanto riguarda il brano di Adele “Skyfall”. Il cantante è convinto di non riuscire a trovare la tonalità giusta per eseguire al meglio il brano. Per risollevare un po’ il morale ai ragazzi della squadra blu, i direttori artistici Nek e J-Ax organizzano un pranzo speciale in giardino. I due vocal coach sfruttano ogni momento per dare consigli e insegnamenti ai loro allievi. Anche il pranzo si trasforma in una lezione di canto ma non solo. I coach danno consigli su come affrontare il pubblico, superare le paure, le tensioni ed anche i giudizi negativi. Nek per avvalorare i suoi suggerimenti, racconta la sua storia artistica fino a quel momento, il percorso non facile che il cantante ha dovuto affrontare per arrivare al successo. La volontà e la grinta non devono mai mancare ma ci vuole anche un po’ di umiltà per affrontare i momenti no della propria carriera. Non bisogna sentirsi mai arrivati, afferma il cantante spiegando che è un continuo viaggio fatto di mille partenze e infinite destinazioni. L’importante è sapere dove si vuole arrivare e continuare passo dopo passo in quella direzione.