Paolo Bonolis / Il conduttore star sui social con il tormentone “Non cincischi, vada”, i meme (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata 6 maggio)

- La Redazione

Paolo Bonolis, il conduttore dello show di Canale 5 sempre allegro e divertente, si confermerà tale anche stasera? (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata oggi 6 maggio)

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

“Si sbrighi, non cincischi, vada!” è una frase che i telespettatori di Ciao Darwin 2016 hanno sentito ripetere a Paolo Bonolis diverse volte ma negli ultimi giorni è diventata un vero tormentone sui social, divenendo protagonista di diversi meme e venendo opportunamente modificata a seconda dei contesti. c’è per esempio chi vorrebbe il conduttore, che stasera ritroveremo su Canale 5 per l’ultima puntata di questa stagione, come sveglia mattutina (clicca qui per vedere l’immagine) e chi invece avrebbe bisogno della sua risolutezza per mettersi a studiare col giusto piglio (clicca qui per vedere l’immagine). La sferzante verve di Bonolis potrebbe tornare utile anche in auto, per spronare il guidatore che davanti a noi procede con fin troppa calma: clicca qui per vedere il meme.

Questa sera Paolo Bonolis sarà al timone dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, che vedrà sfidarsi il mondo virtuale contro quello reale. In attesa di rivederlo all’opera sul piccolo schermo di Canale 5, andiamo a vedere come se l’è cavata la settimana scorsa. Paolo, nell’ultima puntata trasmessa, ha fatto entrare le due squadre che si sarebbero affrontate, vale a dire la squadra della Giovani, e quella delle Mature. Le prime erano guidate da Giovanna Rigato, mentre le seconde da Gloria Guida. Bonolis, quindi, ha salutato entrambe le Capitane e successivamente ha dato il benvenuto al maestro Luca Laurenti, avvisandolo che Padre Natura avrebbe sostituito Madre Natura, per tutta la durata della serata. In seguito, Bonolis ha dato il via alla gara canora tra Giovani e Mature. Le prime hanno cantato la canzone Primavera, mentre le seconde Non sono una Signora. Poi, Paolo ha aperto la sfida del genodrome. Sono partite per prime le Giovani, puntualmente, prese in giro dal conduttore, soprattutto quando sono cadute rovinosamente dai rulli, finendo in piscina. Dopo è arrivato il momento delle Mature, derise giocosamente anche loro dal conduttore. Alla fine della gara del genodrome, Paolo ha decretato la vittoria parziale delle Giovani e ha dato il via alla prova del tempo. Durante questa sfida, Paolo ha punito la concorrente Giovane, colpendola con una palla di vernice blu, in quanto quest’ultima non sapeva rispondere correttamente a nessuna domanda, inoltre ha salutato con affetto Massimo Boldi, guest star della sfida in questione. Quindi, Paolo ha aperto il dibattito tra le concorrenti Giovani e quelle Mature. Le prime, interrogate dal conduttore, hanno dichiarato di essere spontanee, invece le seconde hanno affermato che, nonostante l’età, conservano ancora stile e classe.

Successivamente al dialogo, Bonolis ha dato il via alla prova di coraggio, che consisteva nell’entrare in delle gabbie con dei fastidiosi animali, allo scopo di recuperare degli oggetti. A questo punto, allora, Paolo Bonolis ha iniziato a stuzzicare simpaticamente la concorrente delle Giovani. Il conduttore si è divertito molto, in quanto la ragazza aveva molta paura degli animali e non faceva altro che urlare in continuazione. In seguito, è stata la volta della concorrente delle Mature. Quest’ultima ha affrontato la prova di coraggio con molta simpatia e allegria, e Paolo più volte ha fatto i complimenti alla signora, per il suo spirito coraggioso. Al termine della sfida di coraggio, Paolo ha decretato la vittoria della concorrente delle Mature. Successivamente, Bonolis ha presentato la prova defilè, in cui si sono affrontate ancora una volta le Giovani e le Mature. Durante questa prova, Paolo ha cercato più volte di calmare il pubblico in studio, eccitato nel vedere le donne sfilare anche in lingerie, e si è molto divertito quando Laurenti ha preso parte alla sfilata, vestito con camicia e tacchi. Dopo il defilè, Paolo Bonolis ha dato il via alla sfida finale all’interno dei cilindroni. Bonolis ha fatto varie domande di cultura generale alla concorrente delle Giovani e a quella delle Mature. Alla fine, Paolo ha decretato che a vincere la sfida dell’ultima puntata di Ciao Darwin sono state le Giovani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori