THE VOICE OF ITALY 2016/ Ed.4, anticipazioni e news: Coach Dolcenera spopola con le divertentissime gif da Knockout (oggi, 6 maggio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, Ed. 4 anticipazioni e news: la giovane Edith Brinca dopo essere stata eliminata nel primo Live ringrazia Dolcenera (oggi, 6 maggio 2016).

dolcenera_R439
Dolcenera

Tra i personaggi più simpatici e talentuosi di The Voice of Italy 2016 c’è sicuramente coach Dolcenera. L’artista ha mostrato tutta la sua qualità nel canto, ma anche dimostrato di essere un personaggio simpatico e sempre pronta a stare al gioco. Su YouTube inoltre è stato pubblicato un simpaticissimo video in cui abbiamo visto la ragazza divertirsi e disperarsi durante i knockout. Sicuramente ci siamo trovati di fronte ad alcuni situazioni particolari e divertenti che hanno trovato vita in un personaggio che diventa sempre più amato nella televisione italiana e meno. Nel commento che accompagna il video c’è scritto: “Ecco a te la raccolta delle migliori e divertentissime #GIF di Dolcenera nei #Ko di #TVOI di The Voice of Italy”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Solo pochi attenti che hanno seguito il primo live di The Voice of Italy 2016 hanno notato che nel corpo di ballo dello show c’era anche Giulia Pauselli. L’ex di Amici e nelle scorse settimana in forza a Ciao Darwin ha intrapreso questa nuova avventura italiana in casa Rai. Proprio lei è stata protagonista di alcuni dei momenti topici del primo live dove l’abbiamo vista anche in versione caramella gigante, le stesse che Emis Killa ha bistrattato parlando dell’esibizione della sua pupilla. Giulia, però, ha voluto condividere con amici e fan questa foto in cui la vediamo insieme alle sue colleghe

I Live di The Voice of Italy 2016 devono procedere, e tutti i coach e i concorrenti ne sono pienamente consapevoli. Dopo le prime quattro eliminazioni di questo mercoledì, ne seguiranno altre e dunque ogni talento dovrà provare ad essere assolutamente preparato e in ottima forma nel momento in cui calca il palcoscenico. Joe Croci, del team Dolcenera, proprio ieri è intervenuto su Instagram per annunciare che si sarebbero presi solamente un giorno di stop dopo la serata del 4 maggio, per poi riprendere con prove, insegnamenti, canzoni e tutto il resto. Già da oggi, dunque, il team di Dolcenera sarà nuovamente impegnato nel dietro le quinte del talent per procedere con preparativi e studio. Dopo Edith Brinca, chi sarà il prossimo ad essere eliminato? Joe Croci passerà indenne anche il secondo Live di The Voice 2016? Non resta che aspettare per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere il post condiviso dal concorrente sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Ieri sera durante il primo Live di The Voice Of Italy 2016 ha lasciato il team di Dolcenera la giovane Edith Brinca. La ragazza dopo essere stata eliminata dal pubblico nella sfida contro Joe Croci, non è stata scelta dalla sua coach che ha preferito Giorgia Alò per continuare il percorso nel talent. La dolce Edith ha lasciato sul suo profilo Twitter un messaggio per la sua coach: “Grazie @ManuDolcenera per ogni singolo momento insieme! E comunque, arriverà la fine, ma non sarà la fine”, ha scritto citando il celebre brano di Nesli. Poco prima Dolcenera aveva pubblicato su Twitter due foto con Edith: “Patatina @EdithBrinca sei sempre parte del #teamdolcenera #avanti”. Il percorso di Edith Brinca a The Voice of Italy si è interrotto ieri sera mentre continua per Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò. Clicca qui per vedere il post di Edith Brinca 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori