VERISSIMO / Anticipazioni e ospiti: Maria de Filippi e il suo rapporto con Costanzo (Speciale Amici, oggi, 7 maggio 2016)

- La Redazione

Verissimo Speciale Amici: Silvia Toffanin incontra negli studi di Canale 5 protagonisti del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi (oggi, 7 maggio 2016)

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi pomeriggio Silvia Toffanin intervista Maria De Filippi, la regina incontrastata degli ascolti di Canale 5. Dopo tanti successi però la conduttrice chiede ancora consiglio al marito Maurizio Costanzo: “A Maurizio chiedo spesso consigli e, anche se non glieli chiedessi, me li darebbe lo stesso. Poi, da lui vengo spesso sgridata. Ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io”. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto di chiamare Maurizio come direttore artistico ad Amici, Maria ha risposto: “Non lo farei mai. Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia”.

La puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici in onda in questi minuti su Canale 5 sta fornendo lo spunto per molte riflessioni sul programma di Maria De Filippi. In particolare sui social sono in tanti ad avere sottolineato la frase pronunciata dalla De Filippi rispetto ad Emma Marrone, capitana della squadra Bianca al pari di Elisa, che ha ricevuto un attestato di stima a tutti gli effetti dall’amatissima conduttrice dei canali Mediaset. La De Filippi ha infatti confessato alla più giovane collega Silvia Toffanin la propria convinzione rispetto al fatto che “Emma sarebbe diventata Emma anche senza Amici”. La De Filippi ha anche sottolineato che “Emma era una ragazza che voleva cantare, ora è una cantante!”. Parole che testimoniano la stima che intercorre tra due presenze insostituibili del programma di Canale 5 e che non fanno altro che aumentare l’orgoglio dei fan della cantante nativa di Firenze!

Torna anche oggi, sabato 7 maggio 2016, il consueto appuntamento con il contenitore di Canale 5 Verissimo. Sarà una puntata speciale quella che vedremo in onda, condotta da Silvia Toffanin. Oggi infatti Verissimo sarà dedicato ad Amici con Maria De Filippi presente in studio. La donna ci racconterà alcuni aneddoti sulla scuola più famosa della televisione e sicuramente saranno diverse le situazioni interessanti che si proporranno. Vedremo come la Toffanin cercherà di capire le situazioni legate al programma di Maria De Filippi che di recente sta vivendo un momento molto intenso della sfida tra le squadre di J-Ax-Nek e quella di Elisa-Emma Marrone. Staremo a vedere quello che accadrà in studio. Clicca qui per la foto di anticipazione della puntata di Verissimo

Tutto pronto per la puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici, il celebre talent show di Canale 5 giunto alla sua quindicesima edizione. Silvia Toffanin intervisterà Maria De Filippi in una lunga chiacchierata a 360 gradi. Ovviamente si è parlato del lavoro di conduttrice di programmi di successo: “Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare. Se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo”, ha detto Maria De Filippi. Inoltre ha rivelato di portare sempre con sé “l’astuccio delle medie che contiene le caramelle, per timore di restare senza salivazione” come le accadde la prima volta. I più attenti ricorderanno che Maria ha portato quell’astuccio anche negli studi di “Rischiatutto” su Rai 1 qualche settimana fa.

La puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 sarà quasi completamente dedicata allo speciale su Amici, tanto da portare Silvia Toffanin negli studi nei quali viene registrato il longevo talent show di Maria De Filippi. L’occasione sarà ideale anche per parlare della vita della conduttrice, a partire dal suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo. Maria infatti si trova spesso a discutere delle scelte da fare nel programma e ad ascoltare i consigli di Maurizio, che dice la sua in merito alla scelta dei brani. Ma la De Filippi non lo vorrebbe mai in puntata come direttore artistico perché la sua presenza le metterebbe ansia. Oltre al grande spazio dedicato ad Amici e alla sua storica conduttrice, Silvia Toffanin intervisterà anche uno degli attori de Il Segreto. Per la grande gioia dei fans, questa volta sarà il turno di Jordi Coll ovvero l’amatissimo Gonzalo.

Sabato 7 maggio su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.. Eccezionalmente per questo appuntamento Silvia Toffanin si è trasferita a Roma negli studi di “Amici di Maria De Filippi” dove ha incontrato i protagonisti del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi.Silvia Toffanin intervisterà la padrona di casa: Maria De Filippi, che con il suo programma ha portato alla ribalta nomi noti della musica italiana: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carto, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone e i The Kolors, vincitore della scorsa edizione. Insieme a Maria in studio ci saranno i protagonisti di Amici 15: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito e i La Rua della squadra dei Bianchi), Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e Ale Gaudino della squadra dei Blu. Non mancheranno i quattro direttori artistici: Emma, Elisa, J-Ax e Nek. Spazio anche ai professori e ai giurati, tra cui Loredana Bertè.

Infine tornerà nello studio di Amici Andreas Muller, il ballerino che ha dovuto lasciare la scuola dopo un infortunio avvenuto quando aveva già passato le selezioni per il serale.

Per la gioia dei fan de Il segreto in studio sarà presente anche l’affascinante Jordi Coll, l’attore che interpreta Gonzalo nella soap opera spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori