Charlie viene prima di tuo marito/ Diretta streaming film in onda TV8 con Dane Cook, il trailer

- La Redazione

Charlie viene prima di tuo marito è il film che verrà trasmesso oggi, lunedì 9 maggio 2016, sul piccolo schermo di TV8 in prima serata: vediamo la trama della pellicola

tv8_R439 Il film in onda su Tv8

Va in onda questa sera su TV8 il film “Charlie viene prima di tuo marito”, commedia romantica del 2007 con Jessica Alba e Dane Cook. Un ragazzo scopre di avere una strana “maledizione” in campo sentimentale: tutte le donne che vanno a letto con lui, si sposano poi con il primo ragazzo che incontrano dopo, trovando il vero amore. Per Charlie non può che essere una gioia, visto che appena la voce si sparge la sua segreteria è piena di messaggi di ragazze desiderose di condividere momenti di passione con lui. Come vediamo nel trailer però, la fortuna di Charlie gli si ritorce contro quando incontra la ragazza giusta per lui. L’uomo non può infatti abbandonarsi ai piaceri della carne con lei, consapevole che se lo facesse la perderebbe per sempre. Ecco il trailer della pellicola.

Andiamo a scoprire qualche curiosità in merito alla pellicola che verrà trasmessa stasera, 9 maggio 2016, sul piccolo schermo di TV8: Charlie viene prima di tuo marito. La prima scelta per interpretare Cam Wexler è stata l’attrice Jennifer Love Hewitt. La locandina del film si ispira ad una mitica foto in cui John Lennon giace nudo a letto, mentre abbraccia Yoko Ono. Il film, infine, è stato girato in Canada.

Charlie viene prima di tuo marito, in onda su TV8 oggi lunedì 9 maggio 2016, è una commedia romantica del 2007. La regia della pellicola è stata affidata a Mark Helfrich. Il cast vede la presenza di Dane Cook, Jessica Alba, Connor Price, Dan Fogler, Annie Wood e Chelan Simmons. Andiamo a vedere la trama della pellicola nel dettaglio.

La vicenda inizia nel 1985: Charlie Logan è un dodicenne che partecipa ad una festa organizzata dai suoi compagni di scuola. Mentre gioca al mitico ‘Sette minuti in Paradiso’ rifiuta di baciare Anisha (Sasha Pieterse), una compagna di scuola dal look ‘goth’. Per vendicarsi, la ragazzina gli dice di essere una strega e gli lancia contro una maledizione: tutte le donne con cui andrà a letto nel corso della sua vita lo lasceranno dopo poco tempo e si sposeranno nel giro di pochi mesi con qualcun altro. Passano gli anni e Charlie (Dane Cook) è un dentista di grido che divide lo studio col suo amico Stu (Dan Fogler), un chirurgo plastico ossessionato dalla mastoplastica additiva. I problemi relazionali del ragazzo, però, continuano a farsi presenti: Charlie è incapace di dire a Carol (Chelan Simmons), la sua fidanzata, che è innamorato di lei e la donna lo lascia. Ad un matrimonio Charlie incontra Cam Wexler (Jessica Alba), una affascinante ed imbranata biologa marina. Charlie ne resta immediatamente colpito e le chiede di uscire per un appuntamento. La ragazza declina l’offerta con gentilezza. Il destino, però, sta lavorando per Charlie: la biologa si rompe tutti i denti mentre sta osservando alcuni pinguini nel loro habitat naturale. Andrà proprio da Charlie per rimettere a posto la sua dentatura. Il dentista coglie la palla al balzo e le propone di pagarlo per la sua prestazione professionale andando a cena con lui. Charlie capisce ben presto di essersi innamorato di Cam: dopo aver fatto sesso con lei, inizia ad aver paura di venire lasciato dalla ragazza. Inizierà quindi a riempirla di attenzioni e di tenerezze, senza rendersi conto di aver messo in atto un comportamento oltremodo soffocante. Cam non sopporta questo suo atteggiamento e decide di rompere con lui. Charlie è disperato: si mette in testa che l’unica soluzione è andare a cercare Anisha (Michelle Harrison). Secondo lui, è la responsabile di tutte le sue disgrazie: vuole scusarsi con lei per la sua antica maleducazione e vuole pregarla di rompere la maledizione che lo perseguita ormai da troppi anni. Quando riesce a rintracciarla, scopre che la sua vecchia compagna di scuola si è sposata ed ha un figlio. La donna spiegherà a Charlie che la maledizione non è mai esistita. Era solo la ripicca di un’adolescente ferita: il destino è solo quello che noi ci costruiamo. Charlie correrà da Cam e riuscirà a riconquistare la bella biologa: i due proveranno a costruire un sereno futuro insieme. Nel finale vediamo Anisha mentre toglie uno spillone da una bambolina voodoo che raffigura Charlie.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie