Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: Giorgia Lucini risponde ad Andrea Damante con una frecciatina? La foto (news oggi, 9 maggio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l'incredibile trasformazione dell'ex tronista del programma di Maria De Filippi, Tommaso Scala. Le foto che fanno impazzire i fans.

uominiedonne-logo Uomini e Donne, trono classico

In un’intervista rilasciata a Visto, Andrea Damante ha parlato anche del suo rapporto con Giorgia Lucini, sua ex fidanzata ed ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico: “Io e Giorgia Lucini, ultimamente, non ci sentiamo, ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né io le ho chiesto niente. Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso, invece, ho qualche dubbio”. Non sappiamo come abbia preso queste parole Giorgia, anche se in un recente post su Instagram potrebbe aver tirato una frecciatina all’ex giocando sull’assonanza tra il suo cognome e la parola “diamanti”: “Preferisco avere rose sul mio tavolo, piuttosto che diamanti”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Giovedì si registrerà un nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ed annunciarlo è stato il fanclub ufficiale di Raffaella Mennoia, con un post che ha chiamato in causa anche Oscar Branzani: “Si registra giovedì..?#?tranqui? e ?#?oscaretto?”. Nonostante gli oltre 1500 like che nel giro di un’ora hanno accolto la notizia, sono state tante le lamentele dei fans, che nei commenti hanno ribadito che passa troppo da tempo da quando le puntate vengono registrate a quando vengono poi mandate in onda: “Si ma che palle, non si può vedere una puntata a settimana e avere le anticipazioni di un mese prima, ci si scorda pure che la Frenna deve farsi lo shampoo da natale”, “Raffaella Mennoia Official Fan Club mi sa che tutte queste puntate le vedremo per Ferragosto. Sempre ‘sti Over hanno leggermente seccato”, “Si, ma mandate in onda il classico, pleasee!! Siamo troppo indietro con le puntate!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

I Ferravalli in questo momento sono sicuramente al centro dell’attenzione e tutti i fans del Trono Classico di Uomini e Donne vogliono sapere cosa stanno facendo dopo la scelta Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Non sorprende quindi che l’ultima foto pubblicata dall’ex tronista su Facebook abbia collezionato oltre 1200 like in meno di mezz’ora. Non si tratta di uno scatto particolarmente ricco di significato ma poco importa: vedere come Ludovica inizia la settimana ha catturato l’attenzione dei suoi fans, ansiosi di ammirare la sua bellezza ad ogni ora. Più che la foto in sè, colpiscono gli hashtag: “START THE WEEK . ?#?lunedì? ?#?amoredaichesiamoinritardo? ?#?LV?”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Fabio Colloricchio si sta preparando per interpretare il ruolo che fu di Channing Tatum in una versione italiana del celebre Magic Mike XXL? Dal video che l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha postato su Facebook poco fa si potrebbe pensare di sì, anche se Fabio lo ha probabilmente registrato solo per scherzare in compagnia dell’amico Alex Adinolfi: “Solo a noi ci poteva venire in mente”. L’esperimento è comunque da considerarsi riuscito visto che le sensuali movenze di Colloricchio che in parte riprendono le coreografie eseguite da Tatum hanno lasciato senza fiato le sue fans, conquistando oltre 660 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere il video.

Chi sarà la scelta di Oscar Branzani? I fans del trono classico di Uomini e Donne sono pronti a scommettere su Karin Bonucci. La corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne si sono piaciuti sin dalla prima esterna e sui social si lanciano dei messaggi a distanza. Entrambi amanti dei tatuaggi, hanno pubblicato nelle scorse ore dei post dedicati ai tatoo. “I geni sono come i temporali. Vanno contro il vento, terrorizzano la gente, purificano l’aria. (Søren Kierkegaard) #?? #tattoo #comeunfulmine” – scrive Karin (cliccate qui per vederlo), mentre Oscar Branzani ha condiviso sui social il seguente messaggio – “Un uomo senza tatuaggi è invisibile agli Dei” (cliccate qui). Sia Oscar che Karin, dunque, sono amanti dei tatuaggi. Sarà un segno del destino? I fans pensano di sì e sono sempre più convinti che sarà proprio Karin la scelta di Oscar.

Sono in arrivo grandi notizie per Nicole Mazzocato, ex protagonista di Uomini e Donne Trono Classico. Ad annunciarlo è lei stessa, che sulla sua pagina Facebook pubblica una bella foto di sé scattata durante uno shooting: “Maaaa… Buongiornooooo!!! Oggi giornata super!! Grandi notizie!! Del resto, in spagnolo “aspettare” si dice “esperar” , perché in fondo aspettare è anche sperare. #happy #lapazienzaèlavirtùdeiforti #Limpegnoancoradipiù”. Cosa “aspetta” la fidanzata di Fabio Colloricchio? L’ex corteggiatrice non ha fornito magiori dettagli ma di sicuro ne scopriremo di più seguendo i suoi prossimi post sui social. Clicca qui per vedere la foto.

Sono sempre più innamorati e assolutamente inseparabili Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, dopo quasi un mese da quando hanno lasciato il trono classico di Uomini e Donne come coppia, non potrebbero essere più felici. Ludovica e Fabio trascorrono ogni istante insieme e il feeling cresce ogni giorno di più. Bellissimi, felici, sereni e soprattutto molto innamorati, Ludovica e fabio stanno conquistando anche coloro che, all’inizio del loro percorso nel programma di Maria De Filippi, non avrebbero scommesso un solo centesimo sulla loro storia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, invece, stanno dimostrando di aver seguito il cuore e di voler costruire davvero qualcosa d’importante. Una vera favola d’amore, dunque, quella di cui sono protagonisti Ludovica e Fabio. Per i Ferravalli ci sarà il lieto fine? Cliccate qui per vedere il post.

Inizia oggi una nuova settimana per Uomini e Donne e potrebbe essere quella giusta per la scelta di Andrea Damante. Sul trono classico di Uomini e Donne da quasi quattro mesi, il percorso di Andrea si è quasi concluso. Il tronista veronese sembra concentrato soprattutto su Laura Frenna e Giulia De Lellis e tra le due, dicono i fans, c’è la scelta dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini. Andrea che ha già dichiarato di essere molto preso da Laura e di essere ad un passo dalla scelta, dunque, potrebbe sorprendere tutti e chiedere a Maria De Filippi di organizzare la puntata della scelta finale già in questa settimana. Con gli ultimi sviluppi, è aumentato il numero di chi è convinto che sarà Laura la scelta di Andrea ma i sostenitori di Giulia De Lellis continuano ad avere delle speranze, sicuri che l’atteggiamento che il tronista ha nei confronti della giovane corteggiatrice romana sia sintomo di un forte interesse. Sarà davvero così?

Si avvicina sempre di più la scelta di Andrea Damante. Il tronista veronese di Uomini e Donne è rimasto con tre corteggiatrici ma presto potrebbero tornare ad essere quattro. A Claudia, Giulia e Ileana, infatti, potrebbe nuovamente aggiungersi la bella Claudia Pintilei. La bionda corteggiatrice ha deciso di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne al termine della scorsa registrazione quando Andrea, dopo una bellissima esterna con Laura Frenna, ha ammesso che è ad un passo dallo sceglierla. Una dichiarazione che ha letteralmente fatto infuriare Claudia che non ha mai avuto l’intenzione di restare in trasmissione per riscaldare la sedia e fare numero. Se il suo addio, nelle scorse ore, sembrava definitivo, sbirciando sui social, oggi viene fuori la possibilità di rivederla. I rumors nascono da un post in cui Claudia scrive: “Perché ti voglio bene veramente… E non esiste un luogo dove non mi torni in mente…”. La Pintilei, dunque, continua a pensare ad Andrea Damante? Cliccate qui per vedere il post.

Tommaso Scala è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. In molti lo ricorderanno come uno dei tanti ragazzi che partecipò alla versione under di Uomini e Donne dove conobbe Teresa Cilia ma è sul trono che Tommaso Scala appassionò il pubblico italiano. A rubare il suo cuore fu la milanese Flavia Fiadone con la quale, però, la storia durò davvero poco. Da quel momento, Tommaso Scala è tornato alla sua vita. Ha detto addio al suo lavoro come Ufficiale della Marina Mercantile e si è iscritto ad alcuni corsi di recitazione per realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Recentemente si è anche fidanzato ma ciò che ha stupito il pubblico di Uomini e Donne è la sua incredibile trasformazione fisica. Tommaso, su Instagram, appare decisamente diverso rispetto a come lo ricordano i telespettatori di Uomini e Donne. Oltre ad essere biondo, l’ex tronista sfoggia dei muscoli sempre più gonfi. Da un po’ di tempo, dunque, Tommaso si è dedicato alla palestra trasformandosi completamente. Una trasformazione che balza subito agli occhi e che piace a tutti i fans. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie