UOMINI E DONNE / Anticipazioni: lo sfogo di Guido Soldati contro le donne che si mettono in mostra sui social (news oggi, 1 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti riusciranno a tornare insieme? Le aspettative dei fan aumentano (Oggi, 1 giugno 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

I telespettatori più affezionati di Uomini e Donne non possono aver dimenticato Guido Soldati, uno dei grandi protagonisti del Trono Over. Sono ancora tantissime le fans dell’ex cavaliere che lo seguono sui social e la maggioranza di loro sembra trovarsi d’accordo con il suo sfogo contro le donne che usano i social per pubblicare selfie piccanti e sedurre gli altri utenti. Soldati cita una frase di Rita Levi Montalcini: “Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza”. Parole che sembrano ricalcare l’idea di Guido, che scrive: “Per tutte le donne con il loro selfie con la Bocca chiusa e sempre mezze nude”. Clicca qui per vedere il post che in pochi minuti ha collezionato oltre 20 like.

Dopo l’ufficializzazione del trono gay con la partenza dei casting, non si placano le polemiche per la scelta di Maria De Filippi di dare spazio, nel proprio programma, all’amore gay. Nel corso della prossima stagione, il trono gay sarà un’assoluta novità. Se, però, da una parte c’è tanta curiosità sul modo in cui Maria De Filippi deciderà di lanciarlo, dall’altra non si placano le polemiche. “Io non ho nulla contro di loro ma reputo che sia una scelta sbagliata, davanti alla televisione ci sono anche dei bambini” e “io non sono razzista ma si potrebbe evitare di fare un programma come questo”, scrivono alcuni utenti. A difendere Maria De Filippi e il trono gay è Andrea Dianetti, attore, doppiatore ed ex allievo della scuola di “Amici” che, su Facebook, ha scritto: “Cari genitori “preoccupati” vi svelo tre semplici segreti: 1. Esistono persone con gusti sessuali diversi dai vostri, fatevene una ragione, e se pensate che guardandoli in tv, questo modificherà la sessualità dei vostri figli allora non fategli vedere neanche i cartoni animati, o crederanno di essere un Pokemon, o durante un film di guerra sentiranno l’impulso di diventare dei caschi di ferro”. Prosegue poi con il secondo punto della sua arringa: “Noi etero mica sbandieriamo di essere etero” facile dirlo quando tutta una società è impostata a favore dei nostri gusti sessuali. Ovvio che non dobbiamo sbandierare nulla se non ne abbiamo motivo, se loro lo fanno, è per chiedere dei diritti. Ma non credo che sia il senso della trasmissione”. Infine conclude con una vena ironica chiamando in causa la serie Il trono di spade: “Se ancora siete rimasti in una concezione mentale pre medioevo, vi consiglio di guardarvi Il trono di spade. Ah no… Attenti, qualora ci fossero i vostri figli nei paraggi, potrebbero decidere di brandire un’ascia o cavalcare un drago. Non esistono bambini stupidi, ma genitori idioti”.

WittyTv ha caricato online un nuovo promo riguardante Gemma Galgani e Giorgio Manetti in riferimento alla puntata speciale del Trono Over che andrà in onda in prime time venerdì 3 giugno 2016. Giorgio sarà pronto a ricominciare con la sua Gemma? La dama torinese inoltre, leggerà e consegnerà al suo amato gabbiano la tanto bramata lettera scritta durante il periodo di Pasqua. I fan del programma però, sembrano non gradire questo ultimo appuntamento stagionale, ecco cosa scrivono sul web: “Non bastava il pomeriggio? Mò pure in prima serata, ma chi sono?? Era meglio se in prima serata mettevate il viaggio di Andre e Giulia e Oscar e Eleonora!”, “Ma io dico: dopo il boom auditel delle scelte di Andrea-Giulia ed Oscar-Eleonora, voi mettete quello scempio di Gemma e Giorgio. MAI UNA GIOIA veramente!”, “Niente ragazzi dopo questa ho la conferma che è tutta ma TUTTA finzione… perché una donna davvero innamorata e sofferente non metterebbe in mostra fino a questo livello il suo dolore. Ridicoli. Ridicolo tutto. Io lo vedrò solo per curiosità ma sono sicura che dopo 10 min mi sarà arrivato talmente tanto latte alle ginocchia che cambierò canale. Avete rotto, veramente…Gemma se prima ti difendevo ora sei diventata davvero patetica. Giorgio incommentabile. Maria? Deludente. Fine”. (Cliccate qui per visionare video e commenti).

Dopo due rinvii, stavolta il matrimonio si farà. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto convoleranno a nozze il prossimo 2 settembre. A conferma della decisione della coppia sono le pubblicazioni di matrimonio che arrivano dopo le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne che, ai microfoni del settimanale Eva Tremila ha dichiarato: “Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”. Non sembrano esserci impedimenti, dunque, alla felicità di Cristian e Tara. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono pronti a diventare marito e moglie.

Signori e signore è inutile fare zapping con il vostro telecomando, non è un errore. Uomini e donne è in pausa e da oggi non andrà in onda. La mancata messa in onda di oggi non è dovuta alla festa della Repubblica di domani e quindi ad un lungo ponte ma solo all’inizio delle vacanze estive. Da oggi e fino a Settembre Uomini e donne non andrà in onda nè con il trono classico e nè con il trono over ad eccezione della puntata in prime time di venerdì dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Al posto del programma di punta del pomeriggio di Canale 5 andrà in onda una vecchia replica di uno dei film della collana di Inga Lindstrom dal titolo Mia e le sue sorelle, pellicola del 2009. – In vacanza da Uomini e Donne, Gianni Sperti dà il buongiorno ai fans con le splendide note di Alessandra Amoroso. Tenero e romantico, l’opinionista del programma di Maria De Filippi, ha dedicato una delle canzoni più belle della cantante salentina a tutti i suoi fans. “Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore, puoi annullare le distanze che un po’ ci uccidono e intanto sopravviverò, ho messo in tasca un po’ del tuo respiro e qualche bacio di riserva per quando mancherai ogni volta che tu mi..”, scrive Gianni Sperti appena sveglio. In procinto di vivere l’estate, Gianni Sperti riuscirà a trovare l’amore della sua vita dopo tanti anni? I fans sperano di vederle presto felice accanto ad un nuovo amore. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Marco Fantini e Beatrice Valli continuano a sperare di poterli vedere presto nuovamente insieme. Ad accendere ulteriormente le speranze è la stessa Beatrice Valli con un post pubblicato su Instagram che ha sollevato tantissimi interrogativi. “Perché le cose davvero belle hanno bisogno di essere rischiose, hanno bisogno di passione, hanno bisogno di brividi, hanno bisogno di fuoco. Altrimenti non sono belle. Sono solo cose”, si legge nel post. Le parole condivide dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno subito spinto i fans a pensare che Beatrice si stesse riferendo alla storia con Marco Fantini. Tra alti e bassi, tra crisi superate e crisi che sembravano irreparabili, Marco e Beatrice stanno lentamente recuperando un rapporto. Il tutto, dunque, fa pensare che presto ci potrebbe essere il tanto, atteso ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Aspettiamo fiduciosi.

Anche questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa. Dopo l’ultima puntata del trono over, anche il trono classico ha chiuso i battenti con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. A commentare il tutto, oltre a Tina Cipollari, c’è sempre stato Gianni Sperti che, con ironia e schiettezza ha sempre detto tutto ciò che pensava. A causa degli attacchi rivolti a Gemma Galgani, Gianni è stato oggetto di numerose critiche. L’opinionista però, accetta tutti e con il suo solito sorriso dà appuntamento ai fans alla prossima stagione quando, oltre al trono over e classico, aprirà i battenti anche il trono gay. “Non smetterò mai di ringraziarvi e per i complimenti e per le critiche. Tutto fa brodo! Grazie a tutti”, scrive l’ex ballerino. Gianni Sperti, dunque, sarà al suo solito posto: con lui ci sarà ancora Tina Cipollari o ci sarà un cambio in corsa? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, dopo la conclusione della stagione del trono over di Uomini e Donne, è tornato a farsi vivo sui social. Sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una nuova foto in cui, elegantissimo, sprizza gioia da tutti i pori. Con il suo sorriso radioso, Giorgio, oltre a conquistare il cuore delle donne che lo seguono da sempre, ha attirato l’attenzione dei fans che si chiedono cosa possa nascondersi dietro quel sorriso. Il pensiero, naturalmente, corre immediatamente alla puntata speciale di Uomini e Donne che lo vedrà protagonista insieme a Gemma Galgani. In tanti, infatti, sperano di vedere i due gabbiani nuovamente insieme. Le speranze aumentano sempre di più e dai post che la Galgani pubblica (leggete in basso) e dalle foto profilo di Giorgio, sembra che possano esserci importanti novità. Cliccate qui per vedere il post.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, pur essendo già in vacanza, non rinunciano ai loro fans a cui dedicano sempre un pensiero. E’ il caso di Gemma Galgani che si sta consolando con l’affetto che le sue ammiratrici le regalano ogni giorno attraverso i social network. Il buongiorno di oggi della dama storica del trono over, tuttavia, è piuttosto ansioso. Gemma, infatti, sente il peso del tempo che corre chiedendosi se arriverà mai il momento in cui potrà essere davvero felice. “Oggi il buongiorno sarà più ricco del solito, ricco di emozioni e sentimenti. L’orologio continua a girare e non si fermerà.. Arriverà il mio momento?? Buona giornata a voi care amiche mie..”, scrive Gemma. I fasn, però, si chiedono: quali saranno i sentimenti e le emozioni che riempiranno la giornata della Galgani? Ci saranno forse novità sul fronte Giorgio Manetti? Lo scopriremo venerdì 3 giugno.

Sale l’attesa per la puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 3 giugno in prima serata e sarà completamente dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I fans si aspettano di vedere finalmente il lieto fine tra i due dopo mesi di accuse e discussioni, spesso molto forti. Per Gemma Galgani, Giorgio Manetti è stato l’uomo più importante tra tutti quelli che ha conosciuto da quando partecipa al trono over di Uomini e Donne. Il colpo di fulmine iniziale si è lentamente trasformato in un sentimento puro e profondo che non ha ancora abbandonato il cuore della Galgani. Per Giorgio Manetti, invece, Gemma Galgani è stata l’unica donna per la quale avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi. Durante l’incontro speciale, dunque, i due riusciranno a capirsi e a raccontarsi tutto ciò che provano l’uno per l’altra? I grandi assenti della puntata speciale saranno Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. A raccontare l’incontro di Gemma e Giorgio sarà, infatti, una voce fuori dal campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori