BELEN RODRIGUEZ / News: Stefano De Martino pronto a lasciare l’Italia, Foto (oggi, 10 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina infiamma i social e fa alzare la temperatura. Su Facebook, Belen pubblica una foto mozzafiato in cui mostra tutta la sua bellezza (10 giugno 2016)

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Con una foto su Instagram Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez e padre di suo figlio Santiago, ha voluto dire ai suoi follower che è pronto a lasciare l’Italia. Mostra infatti il suo passaporto e il cellulare in ricarica sotto la sua mano con il tatuaggio inconfondibile sulla mano con scritto ”Sui Generis” al centro di una corona d’alloro. Il ragazzo parte per le vacanze dopo la fine della lunga avventura di Amici di Maria De Filippi 2016. Sicuramente c’è grande curiosità sulla metà e soprattutto su chi partirà con lui. Il suo allontanamento da Belen ha fatto parlare molto i giornali di gossip anche se i due hanno fatto di tutto per salvaguardare soprattutto il bambino, mettendo a tacere le polemiche. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

L’estate tarda ad arrivare anche se il calendario ci dice che mancano appena undici giorni al suo inizio effettivo. La pioggia si è abbattuta in uqesto inizio di giugno con grande insistenza, senza dare tregua a nessuna delle regioni italiane. Di questo spesso vediamo sui social, come sulla pagina della mamma di Belen Rodriguez Veronica Cozzani. La signora si ”lamenta” del maltempo, riprendendo dall’interno di quello che sembra essere un parrucchiere un vero e proprio nubifragio che lascia tutti stupiti pensando che siamo a giugno. Nel commento poi scrive semplicemente: “Otra vez sopa!”, “Un’altra volta piove”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Il profilo della mamma della showgirl argentina è molto seguito per cercare di capire qualcosa sulla vita privata dell’amatissima figlia.

È molto impegnata anche nel mondo della moda oltre che in quello dello spettacolo. Spesso la vediamo insieme alla sorella Cecilia, che come lei è bellissima e in questo mondo sta iniziando a lavorare in questi ultimi anni. Di recente hanno posato insieme per una linea di vestiti estivi di un noto marchio, posando anche spesso insieme. Cecilia su Instagram ha pubblicato una foto in cui è proprio con Belen. Quest’ultima ha un vestitino unico che egioca con i colori bianco, blu e giallo. Cecilia invece indossa un due pezzi traforato che lascia spazio alla vita ed evidenzia le splendide forme della ragazza. Belen guarda in macchina e abbraccia la sorella che però non fissa l’obiettivo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Belen Rodriguez ha raggiunto il traguardo di 4 milioni di fan su Instagram e, per “soffiare la candelina” ha pensato bene di regalare loro uno scatto davvero bollente che, come da tradizione Rodriguez, ha sollevato numerose polemiche ma anche tanti complimenti. Successivamente la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano si è “eclissata” da Instagram e non posta uno scatto da circa un giorno: come mai? “Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare” ha scritto in rete e si legge su Vanity Fair. Naturalmente i benpensanti hanno storto il naso affermando che non era necessario spogliarsi per festeggiare, mentre altri hanno considerato la foto decisamente artistica. Nulla di scandaloso in fin dei conti… non vi pare? Nel frattempo però, mentre il lavoro procede a gonfie vele, la vita privata sembra arrancare, tra chi dice che non Stefano non sia mai finita e chi afferma che i due ormai viaggino su due binari decisamente differenti.

Ultimi giorni di lavoro per Belen Rodriguez, che questa settimana è stata protagonista dello shooting di Trendy Too Shoes, uno dei brand di cui è testimonial. Negli scatti tratti dalla nuova campagna pubblicati dalla showgirl argentina su Facebook la vediamo in compagnia di un modello dal look hipster (clicca qui e qui per vedere le foto). Tra uno scatto e l’altro Belen si è concessa uno spuntino ed ha pranzato insieme all’amico ed hair stylist di fiducia Lollo, che vediamo ritratto con lei in uno scatto pubblicato sempre su Facebook: “Pausa pranzo! Adesso mi mangiero la panza di @lollomilano74_real”. Clicca qui per vedere la foto.

Continuano a Ibiza le vacanze sei Stefano De Martino con il figlio Santiago, mentre Belen Rodriguez a Milano è impegnatissima con il suo lavoro. “MAGIC HOUR #solocosebelle #myboy”, ha scritto su Instagram il ballerino di Amici pubblicando una foto di lui e il figlio mentre ammirano il panorama da un balcone. Clicca qui per vedere la foto. Tanti i commenti dei fan che apprezzano il lato paterno di Stefano De Martino: “Stefano vai avanti nel tuo lavoro, sei bravo. Poi hai un bel bimbo, pensa a lui e un domani se sono rose fioriranno. Sei ancora giovane” e “Amore vero padre figlio… Goditi la tua vacanza con tuo figlio e tutto il resto viene da sé”. 

L’estate si avvicina e Belen Rodriguez infiamma i social con un fisico da urlo. Nessuna prova costume per la showgirl argentina che, come tutte le estati, la supera a pieni voti. Merito di madre natura ma anche di lunghe sessioni in palestra dove Belen si massacra per avere il lato B che fa sognare tutti gli uomini ed è invidiato da tutte le donne. Sui social, la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto in cui mostra tutta la sua bellezza coprendosi con le mani e le gambe. Una foto meravigliosa in cui Belen si conferma una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. I commenti dei fans sono tantissimi. “Wooooooooooow complimenti a tua madre, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Inoltre sappiamo che esiste la Venere di Botticelli e si chiama Belen Rodriguez”, “Bellissima foto, bellissima Belen”, “Non esco più di casa. E menomale che la perfezione non esiste. Esiste e si chiama proprio Belen Rodriguez”, “Stupenda visione, una stella caduta in terra”, scrivono i fans. Se il maltempo, dunque, imperversa sull’Italia allontanando ancora l’arrivo dell’estate, ad alzare la temperatura ci pensa Belen Rodriguez. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori