CHERRY SEASON, LE STAGIONI DEL CUORE / Anticipazioni: Oyku e il mistero del primo bacio, sarà Ayaz a strapparglielo? (puntate 14 e 13 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season - Le stagioni del cuore: Oyku scopre che la madre di Ayaz, il ragazzo che le sta sconvolgendo la vita, altri non è che la sua stilista preferita.

Foto-Mediaset Mediaset

Nelle prossime puntate di Cherry Season, vedremo i tre protagonisti ancora al centro della soap. In particolare, nella puntata di lunedì Oyku scopre che la donna da cui trae ispirazione altri non è che la madre di Ayaz. Quest’ultimo, intanto, non vuole sciogliere il legame con l’aspirante stilista e così non solo non nega il loro non amore ma organizza anche un fine settimana romantico tutti insieme. Anche per Seyma non mancheranno le delusione soprattutto quando vedrà il suo ex amante in compagnia della moglie. L’uomo le ha mentito e lei non può far altro che ripiegare su Mete, lui le chieerà davvero di sposarla in così poco tempo?

Sta per iniziare un’altra settimana in compagnia del nostro Cherry Season. Il nuovo show che arriva dalla Turchia, ha già conquistato tutti i fan e i telespettatori di Canale 5 e continuerà a farlo anche nelle prossime settimane quando il triangolo amoroso alla base della soap si intricherà ancora di più. Ayaz, Oyku e Mete stanno tenendo incollati milioni di telespettatori tutti i giorni e saranno ancora loro i protagonisti delle prossime puntate tra equivoci, fiori, baci e colpi di scena. Cosa succederà a quel punto? Anche nell’ultima puntata andata in onda i tre, a modo loro, sono stati protagonisti della soap e, in particolare, la nostra Oyko è stata travolta dagli eventi e dai colpi di testa del fratello che ancora una volta l’ha spinta a mentire mettendosi nuovamente nei guai. La giovane aspirante stilista ha dovuto fare una finta dichiarazione d’amore a Ayaz anche davanti a Mete, come la prenderà adesso il suo amico di sempre?

La prima settimana di programmazione di Cherry Season – Le stagioni del cuore ha entusiasmato molti telespettatori, felici di trovarsi di fronte ad un prodotto fresco e moderno, lontano dalle tragedie di Una vita e Il Segreto. Questo interesse ha permesso alla soap turca di conquistare circa 2.300.000 telespettatori, con la consapevolezza che questi dati potrebbero essere destinati a migliorare nel corso dell’estate. Sulla scia dell’onda di questo entusiasmo, Mediaset ha deciso di proporre le repliche delle vicende di Oyku e Ayaz anche in un altro orario, permettendo così ad altri fans di potersi affezionare ad esse. Proprio per questo, da oggi Cherry Season – Le stagione del cuore verrà trasmessa anche su La 5 a partire dalle ore 18 riproponendo gli episodi della scorsa settimana. Sarà questo il successo dell’estate di Canale 5?Nell’appuntamento odierno assisteremo alla sorpresa di Mete (e non solo sua) riguardo il bacio scambiato tra Oyku ed Ayaz. Poco dopo essere arrivata a tanto, la dolce eroina della soap scapperà via, lasciando l’architetto sorpreso e incuriosito. Lei farà subito ritorno a casa, mentre lui cercherà di contattarla per capire cosa sia accaduto e chiarire la situazione. Ma Oyku non risponderà al telefono, poiché nel frattempo è stato Mete a raggiungerla per capire come stiano davvero le cose tra lei e Ayaz. E’ nata una relazione tra loro? E soprattutto, cosa pensa Mete di Oyku: per lui è soltanto una cara amica?

Nelle ultime puntate di Cherry Season, Oyku è finita nei guai per via di suo fratello. Buku ha deciso di intervenire nella vita privata della sorella ordinando dei fiori da mandare a Mete con tanto di dichiarazione d’amore ma la giovane se ne accorge in tempo e tenta il tutto per tutto per fermare la consegna. Quando arriva sul posto Oyku può solo recuperare i fiori ma una brutta figura ormai è dietro l’angolo. Ancora una volta toccherà ad Ayaz farle da spalla tanto che la giovane le dichiara il suo amore (finto, per adesso) anche davanti a Mete che non può far altro che ascoltare a bocca aperta. Il suo storico amico rimane a bocca aperta tanto da parlarne con Seyma che, però risponde stizzita e ingelosita. Lei non può far altro che rimanere a guardare in attesa che Mete la sposi per continuare a nascondere il suo segreto, ma quale? Un indizio arriva un attimo dopo quando il suo compagno (sposato e con figli) arriva nel negozio in cui lavora per chiederle se davvero lo ha dimenticato in soli tre giorni. L’uomo, inoltre, la prega di tornare con lui: lascerà la moglie per essere felici. Sarà davvero così? Seyma è pronta a pensarci e questo potrebbe fare di nuovo del male a Mete. 

La nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Dopo una prima settimana che ha permesso ai telespettatori di conoscere meglio i protagonisti ed affezionarsi ad essi, a partire da oggi vedremo le trame entrare nel vivo con nuovo intrighi e qualche imprevisto. Oyku verrà a sapere che Ayaz, il ragazzo che negli ultimi giorni le sta rovinando la vita, altri non è il figlio della sua stilista preferita Onem Dincer, con la quale lei ha sempre sognato di lavorare. Tale scoperta dovrà essere vista come una buona notizia o come la fine di ogni speranza per lei? Oyku avrà comunque una speranza ovvero ascoltare la confessione di Ayaz di fronte agli amici ai quali dovrà rivelare che loro non sono una coppia. Ma la situazione si farà ancora una volta abbastanza complicata, soprattutto quando anche la protagonista della soap verrà invitata a trascorrere il weekend all’isola di Sedef in compagnia del suo  finto fidanzato. Oyku non saprà come uscire da questo nuovo problema e quindi fingerà di sentirsi poco bene, ricevendo però la visita niente meno che di Ayaz. Sarà lui a trovare un modo per farla guarire, dimostrando di essere anche un bravo dottore. A quel punto Oyuk avrà una certezza: sarà davvero difficile liberarsi dalla persona che continua a crearle problemi a non finire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie