La dark lady rulez. E’ proprio l’attrice Marianna De Micheli la leader assoluta delle puntate di Centovetrine della scorsa settimana dove il personaggio chiave è ancora una volta la sua Carol. La dark lady della soap che per anni abbiamo visto usare gli uomini per il suo tornaconto personale, adesso è in difficoltà. Da una parte ha un futuro di donna in carriera presa dalla gestione della nascita di alcuni centri commerciali, dall’altra, invece, Torino e, soprattutto, Sebastian Castelli. Il personaggio, che da anni ha il volto dell’attore Michele D’Anca, torna all’attacco e questa volta porta a casa il punto. Carol non può resistere all’uomo che ha ucciso suo padre e che adesso le fa una corte serrata e alla fine cede baciandolo con passione. Carol sembra ormai presa dal tycoon ma la partenza si avvicina, cosa succederà a quel punto? Hamad adesso sa la verità e potrebbe anche reagire male, molto male. Clicca qui per vedere la puntata di oggi.
Ancora passione nelle nuove puntate di Centovetrine che da domani ci mosterà Hamed in versione vendicatore. A quanto pare, infatti, Carol ha pensato bene di tirarsi indietro e di non partire più con lui soprattutto dopo essere finita nuovamente a letto con Sebastian. La cosa non passerà inosservata e, soprattutto, impunita e sarà proprio Hamed che consegnerà dei documenti a Jacopo, documenti che potranno essere usati proprio contro la dark lady che si vedrà portare via il suo posto nella holding. Questo causerà una nuova frattura tra Carol e Sebastian che, in realtà, era all’oscuro di tutto. Una nuova guerra avrà inizio tra i due oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap italiana.
I problemi con il bullismo del piccolo Milo continuano ad essere uno degli argomenti principali di Centovetrine nella puntata attualmente in onda su Canale 5. Per farsi accettare dai propri compagni, il bambino ha compiuto delle azioni che hanno fatto arrabbiare Damiano, lasciando invece Cecilia in preda ai sensi di colpa. Avrebbe dovuto accorgersi prima di questa difficile fase della vita del figlio? Pur comprendendo i problemi della sua età e i rischi corsi a causa delle varie ‘bande’, Damiano non potrà fare a meno di rimproverare il figlio che ora rischierà alcuni giorni di sospensione dalla scuola. Perché non si è rivolto ai genitori anziché fare delle scelte sbagliate da solo? La situazione sembrerà farsi davvero molto difficile anche se l’amore di Damiano e Cecilia verso Milo li porterà a restare al fianco del figlio cercando la migliore soluzione per lui…
Centovetrine torna su Canale 5 oggi a partire dalle ore 8:45, un orario per nulla gradito dai fans che solo in minima parte possono seguire le puntate ancora inedite. La fascia della mattina ha infatti permesso alla soap di superare di poco i 300.000 telespettatori e, considerando gli ascolti di un tempo, questo non sembra essere affatto un dato soddisfacente. L’episodio che vedremo fra poco sulla rete ammiraglia Mediaset sancirà la decisione di Brando di lasciare Torino per trasferirsi in Sicilia. Sarà una scelta dolorosa, ma dettata dalla consapevolezza della fine della sua storia con Viola e dalla totale assenza di legami nella città piemontese. Il Serralunga verrà lasciato ad Alba e Adam lasciando presagire ad un allontanamento duraturo se non addirittura definitivo. Brando lascerà per sempre le trame di Centovetrine?
Gli intrecci professionali ed amorosi continueranno ad essere protagonisti di Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 8:45. Hamad avrà il sospetto che tra Carol e Sebastian ci sia qualcosa e per questo deciderà di mettere la coppia alla prova, ottenendo la conferma dei suoi timori. Per questo non avrà alcuna intenzione di dimenticare quanto accaduto, meditando vendetta. Brando esprimerà il proprio desiderio di lasciare il Serralunga ad Alba e Adam, trasferendosi a vivere il Sicilia. Tale notizia sorprenderà Alba che lo ringrazierà per la sua generosità. Jacopo cercherà di incastrare Carol e riuscirà ad impossessarsi del suo ruolo di Amministratore Delegato a favore di Sebastian. La prima a restare sorpresa sarà la Grimani che accuserà Sebastian di averla presa in giro per raggiungere i suoi loschi obiettivi. Castelli negherà il proprio coinvolgimento e a quel punto Carol gli chiederà di distruggere tutte le prove a suo carico se vorrà dimostrare la propria estraneità ai fatti. La situazione di Milo, sempre più sottomesso ai bulli della sua scuola, si farà complicata al punto che il bambino rischierà alcuni giorni di sospensione. Solo grazie all’amore di Cecilia e Damiano, sempre al suo fianco in questa difficile situazione, i fatti potrebbero avere una svolta positiva…
Nelle puntate della scorsa settimana di Centovetrine, Carol sembra pronta a partire con Hamad e lo ribadisce a Sebastian Castelli che, però, non sembra pronto a lasciare andare la sua dama. I due hanno modo di vedersi ancora ma niente sembra cambiato almeno fino a che il tycoon non si presenta a casa sua. I due si lasciano andare ad un bacio appassionato e, dopo le prime resistenze, finiscono addirittura a letto insieme. La figlia di Hamad vede tutto e rimane sconvolta dal bacio che i due si scambiano e lo dirà a suo padre da lì a poco. Hamad e Carol sono i protagonisti di un servizio fotografico della rivista legata a Centovetrine e tra una foto e l’altra la nostra dark lady si dice felice di partire sicura che niente le farà sentire la mancanza di Torino. Sebastian non può far altro che assistere senza intervenire ma poco dopo Hamad scopre del bacio che i due si sono scambiati proprio dalla bocca della sua stessa figlia, come agirà adesso? Discussioni anche al ristorante diCentovetrine dove Brando e Viola si ritrovano per incontrare un cliente. I due finiscono per discutere soprattutto quando parlano della fine del loro rapporto e di quello che adesso Viola ha con Vincent che lei definisce molto simile al suo vero io. Adam torna al capezzale della sua Alba che è finalmente tornare alla vita e presto potrà tornare a casa. In ospedale si presenta anche Jacopo Castelli pronto a restituire la lettera d’addio firmata dalla sorella. I due hanno modo di riavvicinarsi, la pace in casa Castelli è finalmente possibile grazie al loro riavvicinamento?