STEFANO DE MARTINO / Il ballerino si racconta a Chi: i fans credono ancora nel ritorno di fiamma! (Oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino si racconta a Chi: Io e Belen abbiamo saremo ad Ibiza insieme, ma solo per il piccolo Santiago. Sarà un’estate da ‘mammo’ e da single, e l’idea mi piace

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Se da una parte ci sono le fans pronte a consolare Stefano De Martino, dall’altra ci sono quelli che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano e Belen Rodriguez. Belen e Stefano, infatti, sin dall’inizio della loro storia d’amore, sono sempre stati molto amati e, allo stesso tempo, criticati. La stessa cosa sta succedendo ora che il matrimonio è finito anche se i più romantici sperano ancora che i genitori del piccolo Santiago possano trovare il modo per salvare il loro amore. Le speranze dai fans sono alimentate anche dai selfie che Belen e Stefano pubblicano sui social. In tanti, infatti, sono convinti che i due siano tornati già insieme e che siano i fotografi l’uno dell’altra. Insomma, nonostante le parole di Stefano, c’è chi ancora sogna l’amore tra i due.

Stefano De Martino ha annunciato di essere ancora single e le pretendenti aumentano. Il ballerino napoletano è corteggiatissimo dalle sue fans che farebbero carte false per conoscerlo ed incontrarlo almeno una volta. Tutte sono pazze di Stefano De Martino che, con i suoi selfie del buongiorno, contribuisce ad aumentare la temperatura. Tutte le foto che Stefano pubblica sui social sono sempre molto apprezzate e i commenti positivi aumentano di ora in ora. “Vi volevo presentare il mio nuovo fidanzato! La foto è stata fatta da me”, “vorrei essere lì con teeeee……ma sarei molto pericolosa…….sono unica e meravigliosa”, “MERAVIGLIOSA CREATURA protagonista dei miei sogni…ti adorooooooooo”, “Ragazze, state calme, non ce n’è per tutte. Prendete il numero e mettetevi in coda”, “Non si vede ma alle sue spalle ci sono io”, scrivono le fans. Cliccate qui per vedere il post.

Stefano De Martino vivrà un’estate da papà single. La fine del matrimonio con Belen Rodriguez è ormai realtà e i due hanno un rapporto civile solo per il bene del piccolo Santiago che, per entrambi, è sempre al primo posto. Bello, giovane e famoso, Stefano De Martino ha tutte le carte in regola per avere tutte le donne che desidera ma, avendo avuto quella che è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, i fans si chiedono come dovrebbe essere la donna che riuscirà a far battere nuovamente il cuore del ballerino sostituendo di fatto la showgirl argentina. Difficile fare un identikit della donna ideale di Stefano che, da quando è sulla cresta dell’onda, è passato dalla bionda Emma Marrone alla bruna Giulia Pauselli per poi tornare nuovamente tra le braccia della cantante salentina fino a convolare a nozze con Belen. Non ci resta, dunque, che aspettare per scoprire come sarà la nuova fiamma di Stefano de Martino.

Stefano De Martino si prepara a vivere la sua prima estate da single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano, al settimanale Chi, ha confermato che trascorrerà la bella stagione ad Ibiza con il suo piccolo Santiago e Belen. Tra i due, però, non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Il ballerino non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi anche se, per il bene di suo figlio, ha deciso di trascorrere le vacanze nello stesso luogo scelto dalla showgirl argentina. Un annuncio che chiarisce definitivamente i reali rapporti tra Belen e Stefano. Numerosi voci, infatti, parlavano di un riavvicinamento tra la showgirl e Stefano ma, a quanto pare, non è affatto così. Il ballerino, dunque, annuncia ufficialmente di essere single. Per quanto tempo lo resterà?

Stefano De Martino, ex fiamma di Belen Rodriguez, rompe il silenzio in merito al suo rapporto attuale con la bella showgirl argentina, e si racconta sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola da domani. “Belen e io trascorreremo entrambi l’estate ad Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio” ha sottolineato il volto di Amici, il celebre talent di Canale 5 “per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succede tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa”. De Martino ha poi sottolineato, quasi a togliere ogni dubbio e forse con l’intenzione di far volare via tutti i pettegolezzi che inseguono l’ex coppia fin dal momento in cui hanno annunciato la separazione (che risale al dicembre 2015): “Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”. Nell’intervista rilasciata a Chi, infine, il ballerino ha voluto raccontarsi anche a proposito del rapporto che ha con Santiago: “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori