TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3 anticipazioni: Ludovica Valli pentita? (news oggi, 14 giugno 2016

- La Redazione

Temptation Island 2016, anticipazioni e news del 14 giugno: il conto alla rovescia sta per finire e tra poco conosceremo le nuove coppie che parteciperanno alla terza edizione del reality

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Mancano due settimane all’inizio di Temptation Island 2016 e le notizie che arrivano dalla Sardegna, nonostante le smentite (leggete in basso), continuano a preoccupare i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nonostante Giulia Nati non faccia parte del cast delle tentatrici, Fabio Ferrara è uscito in esterna con una single la cui identità resta misteriosa. In tanti sono convinti che il bel napoletano stia dando grattacapi a Ludovica Valli che, forse, potrebbe essersi pentita di aver accettato l’offerta di Temptation Island. I fans hanno cercato di far cambiare idea all’ex tronista di Uomini e Donne che, tuttavia, sicura del suo amore per Fabio, ha deciso di accettare comunque la prova del reality dell’amore. La penserà così anche quanto Temptation finirà?

Filippo Bisciglia è impegnato sul set di Temptation Island 2016 e, lontano dal suo amore, sente la nostalgia di Pamela Camassa. Il conduttore del reality dedicato all’amore, sui social, pubblica un post con cui esprime il suo amore alla sua storica fidanzata. “My Boss and my Love … Mi mancate … Un post per voi da Temptation Island”, scrive Filippo Bisciglia su Instagram. Tra l’ex gieffino e Pamela Camassa è grande amore al punto che Bisciglia non nasconde il suo desiderio di avere presto un figlio. La Camassa, però, non è della stessa idea. Almeno per il momento. Sempre più innamorato della sua fidanzata, però, Filippo Bisciglia sembra disposto ad aspettarla. Bellissima e super in forma, Pamela Camassa fa il tifo per il suo Filippo, pronto all’ennesima sfida. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le coppie non famose in gara a Temptation Island 2016 spunta quella vicentina formata dalla bellissima Georgette Polizzi e dal fidanzato Davide Tresse. Se Ludovica Valli e Fabio Ferrara formano la coppia famosa che sta monopolizzando le indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna, Georgette e Davide sono considerati quelli che potrebbero regalare sorprese, esattamente come un anno fa fecero Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Georgette e Davide stanno insieme da un anno ma il pubblico di Temptation Island è pronto a scommettere che entrambi non saranno in grado di resistere alle tentazioni. Sarà davvero così o Georgette e Davide stupiranno tutti dimostrando di essere innamoratissimi? Lo scopriremo dal prossimo 28 giugno.

Non è Giulia Nati la tentatrice che starebbe facendo perdere la testa a Fabio Ferrara. Gli ultimi rumors secondo cui il fidanzato di Ludovica Valli avrebbe cominciato a conoscere Giulia Nati il cui nome è stato inserito tra le tentatrici di Temptation Island 2016 si sono rivelati falsi. Dopo l’annuncio del Vicolo delle News che aveva smentito la presenza della bellissima fashion blogger a Temptation Island, arriva la conferma ufficiale sull’assenza di Giulia Nati al reality dell’amore. La fashion blogger, infatti, domani, mercoledì 15 giugno, sarà la testimonial di un evento che si terrà a Firenze. Giulia, dunque, non potrà essere contemporaneamente in due posti. Le registrazioni di Temptation Island, infatti, sono già cominciate e Giulia, dunque, non fa parte del cast. Cliccate qui per vedere il post.

Come finirà l’avventura di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island 2016? I Ferravalli continuano a monopolizzare l’attenzione dei fans, curiosi di scoprire cosa sta succedendo in Sardegna tra l’ex tronista e il suo fidanzato. In attesa che la nuova edizione di Temptation Island vada in onda, sui social i fans fanno i loro pronostici sul futuro della coppia dopo l’avventura nel reality dell’amore. “Secondo me si lasceranno”, “Il loro amore è forte e usciranno ancora piú forti di prima”, “Stanno assieme e non è vero la notizia che sono in crisi perché Fabio sta tentando un’altra ragazza”, “Il loro amore si scioglierà come neve al sole”, scrivono i fans. Andrà davvero così? I fans che hanno seguito la storia di Ludovica e Fabio sin dal principio sperano che i due riescano a superare tutto.

E’ partito ufficialmente il countdown per la messa in onda della terza edizione di Temptation Island. La prima puntata della nuova stagione del reality dell’amore andrà in onda il 28 giugno, in prima serata su canale 5 e i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno invitato tutti a non credere alle varie indiscrezioni che circolano sui social e che parlano di crisi in atto tra l’ex tronista e il suo fidanzato. Sono tante, infatti, le voci intorno a quello che sta accadendo tra Ludovica e Fabio in quel della Sardegna ma le pagine ufficiali dei Ferravalli invitano i fans a non credere a tutto quello che viene pubblicato e ad aspettare la messa in onda della prima puntata per schierarsi con l’uno o con l’altra. Mancano, dunque, solo due settimane e finalmente scopriremo la verità su Fabio e Ludovica. Cliccate qui per vedere il post.

Le riprese di Temptation Island continuano e mentre le coppie vivono la loro seconda settimana da separati, la redazione del programma si è ritrovata con Filippo Bisciglia non per una riunione di lavoro ma per tifare Italia. Ebbene sì. La redazione al gran completo è apparsa in una foto che li ritrae insieme con tanto di bandiera e tv pronti a guardare insieme al resto d’Italia la partita, la prima della nostra Nazionale a questi Europei 2016. A quanto pare la riunione di gruppo ha portato bene alla nostra squadra ma cosa avranno combinato i ragazzi mentre nessuno li stava osservando? Sarà rimasto qualcuno di “guardia”? Lo scopriremo solo con l’inizio della messa in onda dello show, intanto, ecco qui lo scatto di gruppo.

Grandissima attesa per l’inizio della terza stagione di Temptation Island 2016, il reality show più bollente dell’estate italiana che prenderà per circa un mese e mezzo il posto di Uomini e Donne e, proprio riguardo la trasmissione dedicata ai sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi, c’è grande attesa anche per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Temptation Island tornerà ufficialmente in pista il prossimo martedì 28 giugno per tenerci compagnia per tutto il mese di luglio 2016. Ludovica e Fabio sono senza ombra di dubbio la coppia più attesa e, dopo una presunta crisi tra i due, il pericolo è rientrato in quanto le notizie apparse in rete sembravano proprio non essere veritiere. Nel frattempo però, si è registrato il primo falò che sembra abbia creato malumori a qualche coppia: qualcuno sta già cedendo alle tentazioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori