UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / News: dedica speciale per la Galgani! (Trono Over oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio Trono Over anticipazioni e news al 14 giugno 2016: dama e cavaliere uniti nel dolore per l’attentato terroristico ad Orlando, ecco cosa hanno scritto.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Gemma Galgani continua a ricevere dediche speciali dai suoi fans. Pochi minuti fa, un’ammiratrice ha pubblicato un post sul profilo Facebook della dama del trono over in cui descrive Gemma come una persona speciale. “Sei una persona speciale Gemma. Le persone diventano speciali quando entrano nei nostri cuori. Le persone speciali profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell’anima. Le persone speciali sono quelle che riescono a provocarti mille emozioni anche a distanza. Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla! (C. Chaplin)”, scrive la fans. Ancora tanto affetto, dunque, per la Galgani. Cliccate qui per vedere il post.

Barbara De Santi continua ad essere la dama più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Nonostante l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, Barbara De Santi è sempre molto seguita dai fans che le chiedono anche pareri su quello che sta succedendo a Gemma Galgani. La De Santi, però, non ha alcuna intenzione di alimentare polemiche e sui suoi profili social non menziona la sua ex collega. In compenso, però, ricorda la sua esperienza nel trono over di Uomini e Donne condividendo uno dei tanti momenti che hanno animato la trasmissione. Barbara De Santi, dunque, non si preoccupa del dolore di Gemma Galgani e va avanti per la sua strada. Chissà, però, se nelle prossime settimane cambierà idea e commenterà il rapporto tra Giorgio e Gemma.

Daunia Cesari, ancora single, ha deciso di dare una svolta alla propria vita trasferendosi in Puglia dove, da domenica 19 giugno, inizierà una nuova avventura lavorativa. Immersa nella bellissima Gallipoli, meta ambita da migliaia di turisti ogni anno, Daunia ha scelto la Puglia per ricominciare. La sua estate, dunque, sarà all’insegna del lavoro ma anche del sole, del mare e del divertimento. A seguire il suo esempio potrebbe essere Gemma Galgani che, single e con il cuore spezzato dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, potrebbe decidere di cambiare totalmente vita trasferendosi in un’altra città o cambiando lavoro. La Galgani, però, è molto legata a Torino e al suo lavoro e chissà se riuscirà a trovare il coraggio per dare una svolta alla propria esistenza esattamente come ha fatto Daunia Cesari.

Remo Proietti, pur negando di essere ancora innamorato di Gemma Galgani, non nasconde di provare per la dama del trono over un discreto affetto e soprattutto stima al punto che, un ritorno in trasmissione da parte del cavaliere non è da escludere. Ufficialmente single, Gemma Galgani non sembra ancora pronta per tornare ad amare ma, nei prossimi mesi, qualcosa nel suo cuore potrebbe modificarsi e spingerla a credere nuovamente nell’amore. Con Remo, Gemma ha condiviso momenti importanti e chissà che, a settembre, i due non riescano a trovare un punto d’incontro per ricominciare a frequentarsi. I fans, tuttavia, invitano la Galgani ad aspettare e, soprattutto, a dimenticare totalmente Giorgio prima di tuffarsi in una nuova storia.

Gemma Galgani si gode l’affetto sincero delle fans che continuano a dedicarle dolci parole. La dama del trono over di Uomini e Donne, dunque, non è sola. Nonostante non ci sia un uomo accanto a lei, la Galgani può contare sull’affetto incondizionato delle sue ammiratrici che, in queste ore, sono tornate a dedicarle delle bellissime parole. “Quando brilli, incontrerai due tipi di persone. Quelli che vogliono rimanere al tuo fianco e ti aiutano a brillare di più e quelli che non sopportano la tua luce e faranno di tutto per spegnerla. Non ti curare di loro e vai avanti. Buona giornata tesoro bello” – scrive una fan a cui un’altra, citando Alda Merini, aggiunge – “Non mettetemi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa accorgersi più di un tramonto. Chiudo gli occhi, mi scosto di un passo. Sono altro. Sono altrove”. Cliccate qui per vedere i post.

Erminia Kobau, ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver riflettuto a lungo su cosa scrivere, ha attaccato Gemma Galgani per l’immagine delle donne che sta offrendo. Erminia si schiera contro la dama storica del trono over accusandola di essere solo un’attrice. “A prescindere dai commenti sull’aspetto fisico che non ci rendono onore…nel senso che le figure le facciamo anche noi…anzianotte lo diventiamo tutte…io farei un altro genere di considerazioni…Gemma una donna stravolta dalla passione per George…non vuole uscire dalla trasmissione …eppure per un uomo con le idee che ha. Era già un dichiararsi…poi lo denigra per mesi…accetta di conoscere altri uomini …della serie chiodo scaccia chiodo…ma allora che amore è” – scrive Erminia che poi punta il dito contro quello che è accaduto durante lo speciale di Uomini e Donne – “poi arriviamo al serale con straziamenti…ecc…quando si vocifera che sono al mare insieme?…se è un copione scritto…sei una grande attrice…ma sei una povera donna…stai insultando donne che amano e hanno lo strazio vero nel cuore…stai insultando chi per un amore, sicuramente malato, decide di non vivere più e nell’intervallo ti rendi ridicola te e tutte le altre con balli da macchietta e sagre della porchetta…NOI DONNE NON SIAMO COSÌ SENZA DIGNITÀ”, conclude Erminia.

Stella Germanò si trova in vacanza in Sardegna. La ex dama del trono over di Uomini e Donne però non dimentica amici e fan che le sono stati vicini durante i mesi di convalescenza dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolto a inizio anno. Poche ore fa la dolce Stella ha pubblicato alcuni scatti della sua bellissima vacanza per augurare una buona giornata a tutti coloro che la seguono s Facebook: “Stupendi amici di Facebook, un caro saluto da questo posto meraviglioso che si trova in Sardegna”, ha scritto la ex dama che ha rivelato di trovarsi a Cala Ginepro. Tanti i messaggi dei suoi fan che sono felici di vederla in forma: “Buongiorno è bellissimo vederti in piena forma”, “Ciao Stella, complimenti a te e al posto incantevole in cui stai!” e “Sublime vista mare in un bellissimo posto ci deve essere una un bellissima donna”. Clicca qui per vedere le foto

C’è aria di festa sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne è in vena di festeggiare e non per via dell’arrivo di un nuovo amore nella sua vita e nemmeno per un riavvicinamento a Gemma Galgani, ma per via della partita. La nostra Nazionale di calcio, partita sfavorito nel suo primo scontro ad Euro 2016, ha portato a casa un’importante vittoria con due gol mozzafiato che hanno spinto anche il gabbiano toscano a dire la sua usando il suo profilo Facebook ufficiale. In particolare, il cavaliere di Uomini e donne ha postato questa foto per fare i complimenti alla squadra, scrivendo: “Complimenti Ragazzi”. Con chi avrà visto la partita Giorgio? Sarà stato in compagnia di amici o di qualche nuova spasimante?

Tornerà nella prossima stagione con una nuova edizione e nuovi amori. Quello che è certo è che ci sarà ancora Gemma Galgani a tenerci compagnia dopo il successo dei mesi scorsi (anche in prime time). La dama torinese è quella che più a lungo è rimasta negli studi del programma ed è quella che più è amata/odiata dai telespettatori di Uomini e donne. I fan riversano il loro affetto anche sui social dove commentano sempre i suoi post. E’ successo lo stesso anche poco fa quando la dama ha postato il suo buongiorno di oggi (clicca qui per leggere il suo messaggio). Cosa avrà da fare oggi la dama torinese? Andrà a lavoro o tornerà sui social per una delle sue frasi da dedicare ai fan? Intanto non ci resta che cantare “Il mio giorno più bello” di Francesco Renga. 

Basta poco a Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, per essere “piena di gioia”, come scrive lei stessa sulla sua pagina Facebook. Ieri sera la dama torinese ha “scoperto” alcuni post lasciati dai suoi fan sulla sua bacheca che non aveva mai letto: “A tutte le mie care amiche, questa sera ho scoperto un mondo tutti i vostri post, non li avevo proprio visti grazie a tutti insomma non faccio l’elenco sono tutti esclusivi stupendi ricchi di ogni forma di suggestioni, ognuno trasmette sensazioni diverse”, scrive Gemma. Poi spiega come mai non si è accorta di niente: “Scusatemi, forse avrete anche pensato alla mia noncuranza, mentre erano come eclissati, poi per fortuna una cara amica mi ha avvisata di avermi scritto un lungo post e io non avendolo trovato, mi sono messa a cercare e oltre al suo bellissimo, ho scoperto un mondo di emozioni che mi stava attendendo ed io ne ero all’oscuro”. La dama conclude dicendo che in questo periodo è “molto sensibile”: sentirà ancora la mancanza di Giorgio?

E Giorgio Manetti hanno definitivamente (o almeno così pare!) concluso la loro tormentata storia d’amore durante una puntata speciale del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda in prime time. La dama torinese ha letto al suo gabbiano una lettera alla quale l’uomo ha risposto con un freddo quanto chiaro videomessaggio. Nelle ultime ore però, in maniera inconsapevole, dama e cavaliere si sono ritrovati nuovamente uniti per ricordare il dolore per l’attentato ad Orlando. Ecco a seguire le parole di Gemma Galgani che, a differenza di Giorgio Manetti è stata più concisa ma non per questo meno diretta e commovente: “Oggi il mio pensiero è rivolto a Orlando, un sorriso da lontano per restare vicini!!! Non possiamo aggiungere molte parole perché non basterebbero per spiegare la gravità, la crudeltà e l’amarezza di questo accaduto” (Cliccate qui per leggere lo stato di Gemma). Giorgio Manetti invece, ha dedicato delle bellissime parole per le vittime dell’atroce attentato: “Carissimi, sono veramente rattristato dalle notizie che arrivano dagli USA circa la sparatoria avvenuta in un locale gay, il Pulse di Orlando, in Florida: 50 morti, uccisi da una persona che covava un odio irragionevole verso la comunità gay” afferma Giorgio per poi proseguire con tatto e delicatezza: “Non capisco come ciò possa accadere, un’esplosione di odio così forte e così inspiegabile. Credo che non esistano spiegazioni logiche a fatti di questo genere, credo che il male faccia parte del nostro essere e che si manifesti giornalmente sotto i nostri occhi… ma non dobbiamo alimentarlo in nessuna maniera, per nessun motivo dobbiamo abbassare la guardia”. In ultimo Giorgio Manetti ha concluso “Il male non ha colore, età, credo religioso e nemmeno una specifica provenienza geografica: semplicemente, è dentro di noi dalla nascita. Sta a noi e solo a noi fare in modo che rimanga confinato in un angolo buio e remoto della nostra anima, probabile eredità ancestrale che ci accompagna da millenni”. (Cliccate qui per leggere lo stato di Giorgio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori