CENTOVETRINE / Video replica puntata 15 giugno: l’addio di Brando (anticipazioni puntata 16 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 giugno: Carol rinuncia a partire da Torino ma la sua decisione scatena la rabbia di Hamad che dà a Jacopo delle notizie compromettenti.

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Carol dentro o fuori? E’ questo uno dei temi centrali della nuova puntata di Centovetrine. La soap torinese è tornata in onda con le ultime 70 puntate rimaste e sta tenendo compagnia ai suoi telespettatori ogni giorno con una doppia puntata in cui, ancora una volta, c’è proprio la bella biondina interpretata da Marianna De Micheli a fare il bello e il cattivo tempo. Carol Grimani va o resta? E’ questo quello che si chiedono tutti in questi giorni e noi non possiamo far altro che unirci a loro. Carol è in balia dei suoi sentimenti per Sebastian e questo la mette in cattiva luce anche con Hamed che adesso sa tutto e per vendicarsi la “vende” al miglior offernte, ovvero Jacopo Castelli. E adesso? La Grimani sembra non avere più la possibilità di andare via e sarà proprio questa situazione a farla restare e trovarsi faccia a faccia con il suo amato Della Rocca, uno dei pochi uomini che ha mai amato e al quale stava per dare anche un bambino prima di perderlo. Clicca qui per vedere il video

Centrovetrine ci attende con una seconda parte di settimana al cardiopalma. Non solo Carol deciderà di rimanere per il bene di tutti e, soprattutto per il suo, ma la guerra con Jacopo sarà solo alle battute iniziali. Sebastian si troverà in mezzo tra due fuochi? Brando sembra pronto a lasciare Torino e lasciare il suo posto ad Adam per permettergli di rimanere accanto ad Alba. I due porteranno l’amore e una famiglia a Serralunga e riusciranno lì dove lui e Viola hanno fallito? La nuova puntata di Centovetrine sta andando in onda su Canale 5 proprio in questi momenti e con essa assistiamo alla decisione definitiva di Brando di lasciare la città. Il suo trasferimento in Sicilia è motivo di grande commozione tra lei persone a lui care, prima fra tutte a Viola che non può fare a meno di sottolineare l’incredibile affetto che ancora la lega a lui. E mentre ormai la sua relazione con Vincent sembra andare sui binari giusti, Brando si conferma un grande signore anche con il suo rivale in amore, lasciando campo libero alla felicità di Viola. Ma la figlia di Sebastian e il suo attuale ragazzo riusciranno ad essere veramente felici? Il ritorno di Penelope in città potrebbe sancire la nascita di nuovi problemi per loro!

Il ritorno di Centovetrine sugli schermi di Canale 5 ha riacceso l’entusiasmo dei fans della soap torinese, rimasti delusi e anche un po’ arrabbiati dalla sospensione avvenuta più di un anno fa. Sebbene la collocazione scelta da Mediaset non sia delle migliori, come confermato dagli ascolti poco soddisfacenti, l’interesse nei confronti di Centovetrine è riapparso sui social network e le pagine Facebook dedicate alla soap hanno ripreso ad essere piene zeppe di commenti. Si parla delle vicende passate e dei personaggi più amati della sua storia, ma anche e soprattutto degli attuali protagonisti: tra di essi i più chiacchierati sono ovviamente Carol e Sebastian. In molti faticano a dimenticare gli intrighi realizzati dalla Grimani prima dell’interruzione avvenuta nel marzo 2015, ma è innegabile che la coppia nel bene o nel male emoziona e le loro sorti suscitano grande curiosità. Per loro ci sarà futuro o i ricordi del passato non verranno mai superati?

Centovetrine continua a tenerci compagnia tutti i giorni e anche martedì mattina ha fatto lo stesso con un doppio episodio in cui abbiamo visto Carol in balia della vendetta di Hamed. L’uomo ha scoperto del bacio che lei e Sebastian si sono scambiati e adesso sembra intenzionata a vendicarsi soprattutto quando scopre che tra i due c’è davvero del tenero, un sentimento che va oltre l’amicizia. Proprio per questo decide di cedere dei documenti a Jacopo, documenti in grado di mettere in ginocchio Carol e di portarle via il posto di amministratore delegato della Holding Ferri. La cosa lascia Carol sgomenta ma anche Sebastian non reagisce bene. Il tycoon non era al corrente dei piani di suo figlio e quando lo ha scoperto era ormai troppo tardi. L’uomo corre ai ripari cercando di parlare e vedere la sua amata e solo alla fine del doppio episodio ci riesce. Sebastian le conferma che non sapeva nulla del piano del figlio e che non avrebbe mai accettato soprattutto dopo quello che c’è stato tra loro. Carol non sa se fidarsi alla luce del loro passato, ma alla fine sembra cedere. E adesso? Adam torna in ospedale da Alba che sta cercando di rimettersi presto per tornare a casa proprio per questo chiede al fidanzato di riavere il suo anello, adesso niente potrà separarli? E’ sicuro che sarà così? Milo è finalmente tornato quello di sempre grazie all’amore di Damiano e Cecilia. I due hanno insistito tanto con lui e alla fine hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che il ragazzo tornasse com’era. 

Centovetrine torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45 per un nuovo episodio caratterizzato da colpi di scena a non finire. Dopo avere chiarito la loro situazione, Carol e Sebastian vivranno dei nuovi momenti di passione che spingeranno la Grimani a prendere una decisione definitiva riguardo la sua partenza per l’Oriente. Sarà a questo punto che informerà Hamad di volere restare a Torino ma tale notizia non farà piacere all’uomo che mediterà la sua vendetta. sarà proprio lui, infatti, ad informare Jacopo dei documenti in possesso di Sebastian che potrebbero causare più di qualche problema a Carol. Il marito di Fiamma si metterà quindi immediatamente alla ricerca di tali carte, proprio nel momento in cui Sebastian si preparerà a distruggerle per sempre: chi dei due riuscirà a spuntarla questa volta? Brando confermerà la sua decisione di lasciare per sempre il Piemonte per trasferirsi in Sicilia. Dopo avere affidato il Serralunga ad Adam, darà addio a tutti i suoi cari ed in particolare a Viola. Il loro abbraccio e le inevitabili lacrime saranno commoventi. Alba starà molto meglio e potrà finalmente lasciare l’ospedale, potendo trovare il sostegno e l’aiuto di tutta la sua famiglia. Penelope farà ritorno a Torino e si recherà da Emma ed Ettore ai quali chiederà perdono e soprattutto un’altra opportunità lavorativa. In seguito si recherà da Vincent ma, quando busserà alla sua porta, sarà Viola ad aprirla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori