Anticipazioni Beautiful/ A casa Avant si trema! La guerra ha inizio… (puntate 20 e 17 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno: Sasha è sconvolta dopo avere appreso che Nicole ha chiesto il suo licenziamento. Si sfoga con Julius ma anche lui le chiede di andarsene.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Ad inizio settimana abbiamo assistito al clamoroso ritorno di fiamma tra Brooke e Bill. Un ritorno di fiamma che non può essere considerato soltanto un semplice capriccio da parte né di Brooke né di Bill. Entrambi hanno confermato i sospetti di migliaia di telespettatori della soap opera, i quali hanno sempre pensato che i due non avessero mai smesso di amarsi, nonostante le parole d’amore di facciata pronunciate da Bill a Katie, la sorella di Brooke. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati una volta rimasti soli in ufficio potrebbe, potenzialmente, portare nuovamente numerosi attriti tra le due sorelle Logan. Una situazione che rischia di implodere da un momento all’altro. Riusciranno Bill e Katie a frenare la loro pressione oppure Katie si accorgerà di ogni cosa, con tutte le conseguenze del caso? Intanto nervi tesi in casa Avant. Nicole non sopporta la vicinanza tra il suo fidanzato Zende e la sua migliore amica, Sasha. A dir la verità Sasha è la sorella di Nicole. E a dirla tutta, Sasha e Nicole presto si odieranno. Il motivo? Facile, Zende. 

La rivalità tra Nicole e Sasha è diventata una delle colonne portanti delle ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5. Ieri Rick ha licenziato la modella, come richiesto da Nicole, ma la loro conversazione è stata ascoltata dalla stessa Sasha, in lacrime. Il suo sogno dorato di entrare a far parte del mondo della moda è stato infranto a causa della gelosia dell’amica/sorella che dalla vita ha già ottenuto tutto. Perché non dare anche a lei l’opportunità di essere felice? E’ questo il grande interrogativo dei fans di Beautiful che, a sorpresa, si sono schierati in buona parte a favore di Sasha. Sebbene si sia presentata come la cattiva della situazione e in futuro ne combinerà delle belle, Sasha non meritava tutto questo, soprattutto da parte di colei che si presente come modello di virtù. Chi delle due la spunterà alla fine?

Si mantengono positivi gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. Nonostante sia stato concesso ampio spazio alla rivalità tra Nicole e Sasha (una delle storylines meno interessanti), la soap americana ha ottenuto dati soddisfacenti registrando il 19,84% di share e 3.161.000 appassionati, evidenziando un lieve calo rispetto al 20,96% di share e i 3.210.000 telespettatori di mercoledì. Beautiful si mantiene stabilmente anche il programma più visto del daytime pomeridiano di Mediaset e della televisione italiana in generale, staccando di gran lunga sia Una vita che Il Segreto. Dopo ventinove anni di programmazione, si tratta davvero di un ottimo traguardo!

La puntata odierna di Beautiful, giovedì 16 giugno, è stata dominata dal triangolo amoroso composto da Sasha, Zende e Nicole. La prima ha capito che a metterle i bastoni tra le ruote e ad impedirle di diventare modella, nonostante le ottime potenzialità dimostrate, è stata Nicole, con quest’ultima gelosa del feeling creatosi tra Zende e la stessa Sasha. Nicole, come sappiamo, si è lamentata di questo con Rick, ed ha fatto pressioni su di lui affinché Sasha fosse allontanata dal suo fidanzato. La sorella di Maya è consapevole di non poter competere ad armi pari con Sasha, una ragazza molto avvenente e sopratutto non in dolce attesa come lei (del figlio di Rick e Maya, ricordiamolo sempre) e dunque ha deciso di tirare un brutto scherzo a Sasha. Nicole non sa però che la conversazione tra lei e Rick è stata sentita da Sasha, che così è andata a lamentarsi da suo padre Julius. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere. Il patriarco degli Avant ha consigliato a Sasha di lasciare Los Angeles per fare ritorno in Illinois, dove prima abitava. Una risposta che però non è piaciuta a Sasha, la quale ormai ha un conto in sospeso con Nicole. A questo punto Sasha decide di parlare con lo stesso Zende, al quale riferisce il comportamento della fidanzata. Zende è visibilmente contrariato per il gesto commesso da Nicole e si mostra profondamente deluso per quanto successo. Questi sono soltanto i primi scricchiolii di un amore destinato, nelle prossime settimane, a naufragare. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Brooke parlare con Bill. Di lavoro stavolta. Infatti è imminente il primo numero di Eye of fashion, progetto a cui la Logan sta dedicando molto del suo tempo, in modo da poter fare subito bella figura per la sua nuova azienda. C’è un problema però. Bill sta pensando ad altro. Più precisamente ai baci che i due si sono scambiati nei giorni scorsi. Una bella gatta da pelare per Brooke, che non vorrebbe fare un torto alla sorella come in passato. 

La serata di ieri ha rappresentato un ulteriore grande successo per Beautiful che al 56° Montecarlo Television Festival ha ottenuto di nuovo l’ambito premio di soap più seguita al mondo (vedi sotto). Ma com’erano vestite le stupende attrici ospiti della manifestazione monegasca? Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan, indossava un abito nero lungo con un’evidente apertura sul davanti. Sul decoltè erano presenti dei lustrini che sono stati riproposti anche sui polsini. La pettinatura a chignon completava quella che era una mise molto elegante e decisamente adatta alla situazione. La nostra cara Kelly Lang merita un bel 9, considerando che raramente sbaglia look negli eventi mondani. Clicca qui per vedere la foto.

Attendevamo con un po’ di curiosità la notizia riguardante il Montecarlo Televisioni Festival nel quale Beautiful era in nomination in varie categorie, tra le quali la miglior Soap e la soap più seguita. E ancora una volta le vicende dei nostri amati Forrester non ci hanno deluso, portando a casa uno dei premi più ambiti: il patron Bradley Bell in compagnia degli attori John Mc Cook, Katherine Kelly Lang, Rena Sofer, Scott Clifton, Darin Brooks e Jacqueline MacInnes Wood hanno ritirato il Tv Audience Award per l’undicesimo anno consecutivo, vinto per essere stata la soap più seguita al mondo nel 2015. Si tratta di un riconoscimento che riempie di soddisfazione tutta la famiglia di Beautiful e la CBS in generale. Clicca qui per vedere la foto della premiazione e leggere l’articolo.

Negli ultimi giorni le trame di Beautiful hanno subito un evidente rallentamento a causa della decisione di Mediaset di replicare parte dell’episodio precedente. Se ciò accadrà anche oggi, ci troveremo nuovamente di fronte alla grande delusione di Sasha dopo avere saputo che Rick l’ha licenziata a causa della richiesta espressamente fatta da Nicole. Quest’ultima, a colloquio con il cognato, ammetterà di sentirsi in colpa per avere distrutto il sogno della sua migliore amica, ma allo stesso tempo non potrà fare a meno di ammettere di temerla molto come rivale in amore. La sua gravidanza infatti non le permette di lottare ad armi pari e questo potrebbe spingere Sasha proprio tra le braccia di Zende.

In lacrime dopo essere venuta a sapere che è stata Nicole a distuggere il suo sogno di diventare modella, nella puntata di Beautiful di oggi Sasha correrà a sfogarsi con l’unica persona che conoscere le sue vere origini: il padre Julius. Quest’ultimo non ha mai gradito che la sua figlia segreta si sia trasferita in pianta stabile a Los Angeles, preoccupato che la verità venga svelata prima o poi. Per questo coglierà la palla al balzo per ricordare a Sasha che questo non è il posto giusto per lei e che quindi è giunto il momento di tornare in Illinois. Tali parole finiranno per aumentare la delusione di Sasha, che si sentirà sola come non mai.

L’avventura di Brooke alla Spencer Pubblications proseguirà anche nella puntata di Beautiful di oggi, nella quale la Logan prenderà possesso del suo nuovo ufficio. La sua presenza renderà Katie piena di gioia, soprattutto considerando che la sorella avrà già le idee molto chiare su come gestire e rilanciare la rivista ‘Eye On Fashion’. In compagnia del piccolo Will, le due Logan discuteranno di lavoro e famiglia, evidenziando quanto sia forte il loro legame e la felicità di poter trascorrere nuovamente il tempo insieme. Nell’ufficio a fianco, però, qualcuno penserà al suo passato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori