Anticipazioni Centovetrine/ Video replica: Sebastian dichiara il suo amore per Carol (puntate 20 e 17 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine puntate 17 giugno: dopo avere ricevuto l’avviso di garanzia, Carol si trova anche isolata all’interno del Consiglio di Amministrazione. Solo Sebastian la sostiene.

centovetrine-laura
Centovetrine

Ancora liti a Centovetrine dove le cose si complicano per la famiglia di Emma e Vincent. A Torino ha fatto ritorno Penelope la vera protagonista di queste ultime puntate della soap torinese. La bella pasticcera è tornata in città per ricominciare da dove aveva interrotto la sua vita ma appena arrivata ha visto il suo promesso sposo insieme a Viola e ha già capito quello che è successo in sua assenza. La giovane ha chiesto scusa ad Emma che le ha permesso di rimanere e ricominciare proprio prendendo in gestione la pasticceria. Questo creerà scompiglio nella soap e nella vita di Vincent e Viola. Proprio nelle puntate di mercoledì e giovedì i due si sono incontrati ma le cose non sono andate come previsto, Vincent non vuole perdonarla, come andrà a finire? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata

Nelle prossime puntate di Centovetrine le cose si complicheranno e sono solo per via della guerra dei Castelli ma anche per il ritorno a casa dei Della Rocca che in questo conflitto potrebbero metterci lo zampino se non addirittura le armi. Il destino di Carol è quello di andare via con il suo Stefano e avere il suo lieto fine? Intanto farà il suo ritorno Laura Beccaria, il personaggio interpretato dalla bravissima attrice Elisabetta Coraini, che, dopo avere effettuato delle analisi, scoprirà di essere gravemente malata, rischiando la sua stessa vita. A sorpresa, però, non si lascerà sopraffare dalla terribile scoperta che avverrà fra poco nelle trame della soap torinese, ma affronterà i suoi problemi con coraggio. Non sarà sola in questa sua lotta, durante la quale potrà contare sull’appoggio dell’inseparabile amico Ettore Ferri. Riuscirà a superare anche questa difficile prova?

La nuova puntata di Centovetrine sta andando in onda su Canale 5 proprio in questo momento e con essa riappaiono i turbamenti sentimentali di Vincent. La lettera scritta da Penelope lo ha colpito più di quanto lui stesso avrebbe previsto, e anche i telespettatori sono rimasti commossi dalle parole della ragazza. Eppure successivamente il pilota ha deciso di chiedere alla moglie l’annullamento del matrimonio, confermando di non essere riuscito a dimenticare il tradimento avvenuto con Cedric. Ma questa richiesta non basterà per alleggerire il cuore e l’anima di Vincent che oggi continuerà ad apparire turbato, tanto da non presentarsi ad un importante incontro alla scuderia. Gli sorgeranno dei dubbi in merito alla sua relazione con Viola? E se alla fine decidesse di dare un’altra opportunità a Penelope?

Ancora scontri nelle ultime puntate di Centovetrine. La soap torinese è tornata in onda su Canale 5 con un doppio episodio ogni giorno per la felicità dei fan che almeno possono gustarsi il gran finale previsto e che chiuderà la soap per sempre. I protagonisti si stanno dando da fare tra lotte di potere e baci passionali ma questo porta spesso a vendette e colpi di scena che non sono mancati nemmeno nella puntata di giovedì mattina. Al centro di tutto c’è ancora lei “la donna della discordia”, ovvero Carol. La donna ha deciso di rimanere a Torino e questoha acceso l’astio che correva tra lei e Jacopo soprattutto quando quest’ultimo scopre che il padre ha una relazione con la loro acerrima nemica. Il bel rampollo ha intenzionedi intervenire e anche il padre potrebbe diventare presto un nemico visto la sua posizione accanto a Carol. I due hanno un duro scontro che, però, non porta a niente. Sebastian discute anche con la socia di Jacopo rea di averlo tradito e di avergli messo contro suo figlio, come andrà a finire questa guerra in famiglia?Penelope torna a Torino e con il benestare di Emma può finalmente aprire la sua pasticceria ma niente di più. Il suo incontro con Vincent si è trasformato in uno scontro anche in presenza di Viola. Il giovane non crede alle sue parole ed è solo convinto che lei non lo abbia amato nemmeno quando gli ha risposto si alla sua proposta di matrimonio. Penelope nega le accuse ma non riesce a placare l’ira di Vincent che non ha intenzione di perdonarla in alcun modo. Adam e Alba si preparano alla loro nuova vita insieme a Serralunga ma le nubi e la guerra dei Castelli potrebbero arrivare anche sulle loro vigne. Jacopo ha intenzionedi dire alle sue sorelle quello che suo padre ha fatto e vuole continuare a fare, come la prenderanno? A quanto pare le due hanno idee diverse su come comportarsicon il padre e Carol e le sorprese non mancheranno. 

Saranno tempi duri quelli che Carol dovrà affrontare nella puntata di Centovetrine in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. Dopo avere ricevuto l’avviso di garanzia a causa di Jacopo, la Grimani si troverà a dover affrontare grosse difficoltà anche all’interno del Consiglio di Amministrazione. Hamad, deluso dal suo comportamento, deciderà di abbandonarla comunicando la propria decisione di allontanarsi dal Deluxe. Solo Sebastian resterà al suo fianco anche se Carol, preoccupata che possa subire delle conseguenze per colpa sua, deciderà di allontanarlo da sè. In seguito alla discussione avvenuta in casa tra Jacopo e Sebastian, Viola prenderà immediatamente le difese del fratello mentre diverso sarà il caso di Alba che si schiererà dalla parte del padre. Giorgio rifletterà sulla possibilità di restare a Torino partecipando al concorso per il ruolo di Primario. L’arrivo di Penelope segnerà duramente Vincent che apparirà molto strano anche con Viola, finendo per deluderla di nuovo non presentandosi ad un importante meeting alla scuderia. Laura avrà finalmente una buona possibilità di realizzare il suo sogno: otterrà un interessante proposta da parte di una casa discografica anche se la sua vita sarà sconvolta da una terribile notizia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori