OROSCOPO/ Paolo Fox, oggi 17 giugno 2016 le previsioni per i segni: Acquario, Vergine, Ariete, Gemelli, Bilancia, Toro e gli altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 giugno 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario sia un po’ nervoso. Si tratta di uno stato d’animo molte lieve, così anche come il calo fisico. Già nel fine settimana si potrà avere un recupero, quindi nulla di preoccupante. In amore è importante parlare perché solo confrontandosi può svanire quel pensiero negativo da cui da soli non si riesce ad uscire. Si potrebbero per esempio avere dei timori per una situazione lavorativa o economica. Entro l’estate poi bisogna pensare anche al fattore casa, per qualcuno anche del tutto nuova. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “alcune situazioni familiari sono cambiate e bisogna cambiare di conseguenza”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di riflessione per il Capricorno. I nati del segno potrebbero ritrovarsi ad isolarsi molto rispetto agli altri, una situazione che andrà avanti almeno fino alla prima metà di luglio. Ai nati del segno il consiglio è quello di rimanere cauti, soprattutto per i pensieri che si stanno facendo che potrebbero portare verso aggressività verbale. A chi invece sta con un Capricorno, si raccomanda la massima pazienza. La rabbia potrebbe essere dovuta ad un comportamento scorretto da parte di un collaboratore o di un socio, ma anche di un’azienda, magari la stessa per cui si lavora. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti raccomandato di “non scaricare tutto questo nell’amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario dimostri tutte le proprie caratteristiche ora più che mai. È un segno che tende a stancarsi presto sia delle situazioni che delle persone, un vero appassionato della libertà. Ed è proprio per questo che i nati del Sagittario ora preferiscono avere rapporti che non sono troppo stretti e non perché non vogliano o non siano in grado di amare, ma piuttosto perché hanno delle paure. Si teme infatti di legarsi e di soffrire, ma è inevitabile che avvenga, soprattutto quando un rapporto finisce. I nati di questo segno però non vogliono provare dolore e nemmeno stare alle dipendenze di qualcuno, anche dal punto di vista delle emozioni. Per questo scelgono spesso rapporti complicati. Per il lavoro invece sono in corso delle sperimentazioni, ma, come ha ricordato ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “entro settembre devi fare una scelta”.

Momento vincente per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Luna del segno porti con sé tante vittorie in arrivo, soprattutto nel caso di sfide. Da oggi anche Venere è in aspetto favorevole e presto si uniranno anche altri pianeti. Come Pesci e Cancro, lo Scorpione è fra i favoriti dello Zodiaco e vivrà grandi situazioni entro il mese di luglio. Adesso i nati del segno possono contare su una forte intuizione che potrebbe portarli ad affrontare un discorso importante con qualcuno, specie se questa persona è critica. A maggio si è vissuto un periodo negativo, ma come ha detto ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “ora è arrivato il momento di rispondere”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia cerchi sempre di più di migliorare. Ed i nati del segno hanno proprio la sensazione di andare verso quella direzione, anche se molti hanno paura di sbagliare e vivono in uno stato di costante ansia. Questo particolare deriva dal fatto che la Bilancia odia le scelte, anche se è inevitabile farle. Vorrebbe invece affrontare tutto insieme, prendere tutte le strade in una volta, e rischia quindi di fare degli errori diplomatici consistenti. Per esempio vorrebbe piacere a tutti, sorride anche ad ogni persona, senza mostrare alcuna preferenza. Per ora alcuni dei nati del segno pensano al matrimonio ed alla convivenza, ma ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “la parte migliore dell’anno è la seconda”.

Esperimenti in corso per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che adesso i nati del segno sentono il bisogno di provare anche nuovi ruoli all’interno del lavoro. C’è chi invece ha fatto partire un nuovo progetto oppure anche solo si sta rimettendo in gioco. Nelle ultime settimane la Vergine ha vissuto un isolamento dal punto di vista degli affetti, lo stesso che per alcuni si è verificato già all’inizio dell’anno. Anche qui si è ripresentata la stessa situazione e mentre c’è chi si è lanciato subito nell’amore, altri hanno mantenuto in piedi due relazioni per compensare ciò che avevano perso. In questi casi una buona dose di fatalismo potrebbe tornare utile, dato che i nati del segno spesso pensano in modo eccessivo ed agiscono davvero poco. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti suggerito che “adesso bisogna fare il contrario”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone debba dare uno sguardo in più alla propria forza. E non perché non ne ha, quanto piuttosto perché una lite o una crisi passeggera ne toglie parecchia. Molti nati del segno potrebbero avere la sensazione che ci siano davvero tante cose da fare, come mete da raggiungere. Luglio sarà un mese molto intenso da questo punto di vista ed è meglio fin da adesso lasciare ciò che è successo alle spalle. Maggio infatti è stato un mese perdente, qualcuno ha avuto uno sfogo di recente su ciò che ha attraversato in quel periodo. Ora si può cambiare, esporsi di più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha ricordato che “quando le cose non funzionano tu hai il coraggio di dire “vado da un’altra parte'”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete stia ancora cercando un equilibrio. Le stelle delle ultime settimane hanno infatti fatto cadere le certezze di molti dei nati del segno. Non bisogna però preoccuparsi eccessivamente se qualcosa non è andata bene ad una persona oppure anche a se stessi. In ogni situazione, l’Ariete dà il massimo di sé, impiega tutta l’energia a disposizione e quindi se poi qualcosa non funziona, è anche perché ci sono delle persone attorno che disperdono l’energia dell’Ariete. Rallentamenti per il lavoro, difficile che si muova qualcosa o si trovi una sistemazione fino alla prima metà di luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questo è un periodo in cui si possono compensare emozioni perdute”.

Settimana perplessa per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno vivano ora dei forti dubbi per quanto riguarda il fisico. Si tratta comunque di tenere solo sotto controllo i malesseri tipici di stagione ed i colpi d’aria che si potrebbero subire con questo tempo, un vero neo per il Toro. Anche se in amore si nota che qualcosa non va, meglio essere meno polemici e più diplomatici. Sabato e domenica ritornano infatti le passioni, quindi potrebbe trattarsi di qualcosa di passeggero. Si apre la stagione dell’amore. Ecco perché ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito: “se sei single, datti da fare”.

Pensieri per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che molti nati del segno siano impegnati a riflettere sulle entrate, dato che ancora si pagano i mutui e le spese fatte l’anno scorso. Qualcuno potrebbe ancora avere in sospeso un investimento o una questione per un immobile e deve rientrare di tutte le spese affrontate. In un momento come questo, se un lavoro o un’attività va per il verso giusto, si continua ad andare avanti, ma solo entro agosto. Tutto ciò che non prenderà via verrà infatti gettato lungo la strada. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “nelle coppie si discute di soldi e spesso si recrimina”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede stelle favorevoli per il Cancro. Da oggi poi Venere inizia un transito davvero importante per il segno. Ora si vive la parte migliore di quest’anno ed è molto difficile arrivare a compiere degli sbagli. Chi studia e si è preparato, oppure chi attende una risposta per una prova affrontata in precedenza, possono senza dubbio vincere. Si potrebbero ricevere anche più offerte, vivere diverse occasioni. Cautela però per gli invidiosi perché quando si è così in vista è inevitabile che qualcuno insorga e, anche se non lo fa capire, nutra dei forti rancori. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti raccomandato di fare “attenzione a persone che sorridono ma che non sono così sincere con te”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori