Quarto Grado/ Anticipazioni e casi: Veronica Panarello al centro della puntata di oggi, 17 giugno 2016

- La Redazione

Quarto grado, anticipazioni della puntata di venerdì 17 giugno 2016 su Rete 4: c’è una svolta nel caso di Veronica Panarello, la mamma di Lorys Stival? 

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Il venerdì sera di Rete 4 vede protagonista la cronaca nera con il nuovo appuntamento di “Quarto Grado”, condotto da Alessandra Vieo e Gianluigi Nuzzi. Al centro della puntata gli ultimi sviluppu sul caso di Veronica Panarello, indagata per l’omicidio del figlio Lorys Stival. Aggiornamenti anche sui processi a Massimo Bossetti e Salvatore Parolisi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

La prima serata di Rete 4 vedrà Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi al timone di una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione citata da Siria Magri che si occupa di casi di cronaca e misteri ancora irrisolti. Al centro dell’appuntamento ci sarà Veronica Panarello, madre di Loris Stival, accusata di aver ucciso il figlio a Santa Croce Camerina, nel Ragusano: si tornerà anche a discutere del processo in corso a Massimo Bossetti e della situazione di Parolisi. Ma è stato proprio il conduttore a regalare un’altra piccola anticipazioni a tutti coloro che lo seguono sul web: Nuzzi, infatti, ha pubblicato su Twitter un video dello studio e ha aggiunto che la puntata di questa sera prenderà il titolo di “Bambole”, e che – naturalmente – il pubblico avrà più di un’occasione di scoprirne il motivo. Curiosi? Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 dalle 21.15, clicca qui per vedere il video pubblicato su Twitter da Gianluigi Nuzzi.

Torna Quarto Grado per una delle ultime puntate del programma di approfondimento di Rete 4. Nel corso della nuova puntata, tra i vari casi in programma, si parlerà anche di Carla Caiazzo, 40enne di Pozzuoli, cui il fidanzato ha dato fuoco lo scorso febbraio mentre era incinta di otto mesi della loro figlia. La bambina è nata dopo un cesareo d’urgenza e Carla ha superato numerosi interventi di chirurgia plastica. Carla ha lasciato il centro Ustionati del Cardarelli venerdì scorsa. Ma dopo poco è dovuta tornare in ospedale perché c’è stato un problema durante la medicazione delle ustioni.

Questa sera, venerdì 17 giugno 2016, si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri tornerà a parlerà di Veronica Panarello, indagata per l’omicidio del figlio Lorys Stival. Nella puntata di settimana scorsa l’avvocato Francesco Villardita, difensore della giovane donna, ha mostrato alcuni fotogrammi che dimostrerebbero come, nei minuti in cui si è consumato il delitto, a bordo dell’auto di Veronica fosse presente anche un uomo. A chi appartiene la “figura maschile” che appare dalle immagini? Stando alle ultime indagini sui telefoni di Veronica Panarello e del suocero Andrea Stival non ci sarebbero tracce riguardanti una presunta relazione tra i due. Infine si parlerà del processo a Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, in attesa del verdetto che dovrebbe arrivare a inizio luglio. Spazio anche al caso di Salvatore Parolisi: la Cassazione ha confermato la condanna a 20 anni di reclusione per l’ex caporalmaggiore dell’esercito per l’omicidio della moglie Melania Rea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori